View Full Version : mmm...pensierino sporco!!
|Draven|
16-06-2004, 11:51
Oggi mi sono alzato e aprendo il sito di HWUpgrade...ho visto il sistemadi raffreddamento a liquido dell G5..e mi é venuta in mente una cosa...
Tempo fa andai in un negozio che vendeva frigoriferi e guardandone qualcuno (tipo gli LG a 2 ante...che figata!!) il negoziante mi disse che i NoFROST...così mi pare si chiamino ....sono dei frigoriferispeciali che sono a basso consumo di corrente 1w ogni 24 ore se non ricordo male...
ecco la mia idea...secondo voi é possibile modificare un sistema di raffreddamento di quel genere e abbinarlo ad un procio etc...? ho detto una caxxata?? che ne pensate??
se ho scritto nel forum sbagliato chiedo scusa !!
V4n{}u|sH
16-06-2004, 11:54
Secondo me la sezione del forum che hai scelto è più che corretta ;)
1 w ogni 24 ore????? Ma che dici??? :confused: :confused: :confused:
IcEMaN666
16-06-2004, 11:57
ma lo sai quant'è un Watt ogni 24h:D
penso che non ci accendi nemmeno il led della mobo con un watt...e tu vorresti venire a dire che ci fai partire un compressore?:D
stbarlet
16-06-2004, 12:21
se mi parli di 1 kW potrei crederci ( anche se 1/24 , sono meno di 50w ora :rolleyes: ) 1 watt prorpio no , nn basta per alimentare l'elettronica di quel frigo, il compressore nn parte neanche
Eddai ragazzi aldilà di questo la domanda mi sembra un altra..:)
Originariamente inviato da neouser
Eddai ragazzi aldilà di questo la domanda mi sembra un altra..:)
imho nn ci fai nulla..
o meglio...
..non fai prima a comprarti un prommy?:rolleyes:
|Draven|
16-06-2004, 13:21
mmmm raga non credo di essermi sbagliato....cmq adesso controllo...su qualche sito di frigoriferi...cmq a parte il fatto del watt... cosa ne pensate si puo' fare ?
Originariamente inviato da stock
imho nn ci fai nulla..
o meglio...
peccato stock che il post non l'ho fatto io:D
|Draven|
16-06-2004, 13:31
allora ho controllato....avevate ragione é 1 kw x 24 ore...!! cmq non é male o no?? x il resto cmq é fattibile la cosa??
IcEMaN666
16-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da |Draven|
allora ho controllato....avevate ragione é 1 kw x 24 ore...!! cmq non é male o no?? x il resto cmq é fattibile la cosa??
fattibile si...facile no..devi sostituire la serpentina con un evaporatore, ricalcolare la dimensione e la lunghezza del tubo capillare, ricaricare il gas etc...
non so quanto ti convenga...
Originariamente inviato da stock
IcEMaN666
16-06-2004, 13:45
io non mi fiderei a comprare un prommhy...nventiv ha detto che non darà + supporto ai propri clienti...e ho sentito dire che a moltissime persone da problemi prima o poi...a chi si rompono i sensori a chi la temp e cose simili... e poi 750€:eek:
Originariamente inviato da IcEMaN666
io non mi fiderei a comprare un prommhy...nventiv ha detto che non darà + supporto ai propri clienti...e ho sentito dire che a moltissime persone da problemi prima o poi...a chi si rompono i sensori a chi la temp e cose simili... e poi 750€:eek:
era per dire..comprati un evaporatore già fatto..
to mettila così,comprati un vapochill LS ha prestazioni uguali o addirittura superiori al prommy gt
Originariamente inviato da IcEMaN666
fattibile si...facile no..devi sostituire la serpentina con un evaporatore, ricalcolare la dimensione e la lunghezza del tubo capillare, ricaricare il gas etc...
non so quanto ti convenga...
asetek vapochill ls..penso che l'assistenza te la diano, inoltre mi sembra di fattura migliore del prommy, e raffredda anche di +..600euro;)
600euro;)
l'ls viene + di 750..mi pare sui 790-780;)
giuro lo ho visto a 600...aspe:)
giuro lo ho visto a 600...aspe:)
se non sbaglio rivenditore asatek in italia ce ne uno solo..perciò..
cqm..se lo trovi veramente a 600euri mandami subito un pvt che lo prendo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.