PDA

View Full Version : Sp2 win xp

Andrewu
16-06-2004, 10:38
qualcuno di voi ha già scaricato e installa il sp2 in versione beta ufficiale dal sito microsoft come indicato nelle news di oggi??
io volevo farlo ma nn trovo il link x la versione in italiano, ma solo in inglese e in tedesco!!!!!!

AlkemiX
16-06-2004, 11:16
Infatti nn esiste in Italiano, hanno toppato nelle news.... capita anche loro sono umani ;)

Andrewu
16-06-2004, 11:21
Ovviamente la versione in inglese nn si può installare sulla nostra in italiano!!

Andrewu
18-06-2004, 15:38
UP

The X
18-06-2004, 15:46
Originariamente inviato da Andrewu
Ovviamente la versione in inglese nn si può installare sulla nostra in italiano!!

NO ^_^

E cmq io aspetterei la versione finale... tanto col WsUp hai già 1 buona parte del sp2 :P

Dias
18-06-2004, 22:45
Sto SP2 è veramente ottimo, non me l'aspettavo.

Ci sono dentro pure i driver Ati (a giudicare dalla versione si tratta di Catalyst, anche se non ultimissimi), quindi di default si può già impostare lo schermo alla massima frequenza/risoluzione supportata, mentre per AA e il resto ci vuole panello di controllo. :)

Andrewu
19-06-2004, 09:27
Originariamente inviato da Dias
Sto SP2 è veramente ottimo, non me l'aspettavo.

Ci sono dentro pure i driver Ati (a giudicare dalla versione si tratta di Catalyst, anche se non ultimissimi), quindi di default si può già impostare lo schermo alla massima frequenza/risoluzione supportata, mentre per AA e il resto ci vuole panello di controllo. :)

ma te come hai fatto ad installarli su win xp in intaliano??

Dias
19-06-2004, 09:59
Ho WinXP in inglese. :)

Andrewu
19-06-2004, 10:10
Originariamente inviato da Dias
Ho WinXP in inglese. :)

Ok.che cosa cambia cn questo sp2??cosa c'è in +??

Dias
19-06-2004, 10:19
- Firewall notevolmente migliorato, ora ti chiede se dare permessi o meno ad una certa applicazione

- Nuova versione di Windows Movie Maker che finalmente ha qualche senso

- WMP9 e DirectX 9 integrati

- Driver migliorati (come avevo già detto sopra, ci sono Catalyst di default)

- Blocco dei pop-up in IE anche se personalmente uso Firefox

- Boh, che altro, in generale mi sembra più veloce e più stabile