View Full Version : Sp2 win xp
qualcuno di voi ha già scaricato e installa il sp2 in versione beta ufficiale dal sito microsoft come indicato nelle news di oggi??
io volevo farlo ma nn trovo il link x la versione in italiano, ma solo in inglese e in tedesco!!!!!!
Infatti nn esiste in Italiano, hanno toppato nelle news.... capita anche loro sono umani ;)
Ovviamente la versione in inglese nn si può installare sulla nostra in italiano!!
Originariamente inviato da Andrewu
Ovviamente la versione in inglese nn si può installare sulla nostra in italiano!!
NO ^_^
E cmq io aspetterei la versione finale... tanto col WsUp hai già 1 buona parte del sp2 :P
Sto SP2 è veramente ottimo, non me l'aspettavo.
Ci sono dentro pure i driver Ati (a giudicare dalla versione si tratta di Catalyst, anche se non ultimissimi), quindi di default si può già impostare lo schermo alla massima frequenza/risoluzione supportata, mentre per AA e il resto ci vuole panello di controllo. :)
Originariamente inviato da Dias
Sto SP2 è veramente ottimo, non me l'aspettavo.
Ci sono dentro pure i driver Ati (a giudicare dalla versione si tratta di Catalyst, anche se non ultimissimi), quindi di default si può già impostare lo schermo alla massima frequenza/risoluzione supportata, mentre per AA e il resto ci vuole panello di controllo. :)
ma te come hai fatto ad installarli su win xp in intaliano??
Originariamente inviato da Dias
Ho WinXP in inglese. :)
Ok.che cosa cambia cn questo sp2??cosa c'è in +??
- Firewall notevolmente migliorato, ora ti chiede se dare permessi o meno ad una certa applicazione
- Nuova versione di Windows Movie Maker che finalmente ha qualche senso
- WMP9 e DirectX 9 integrati
- Driver migliorati (come avevo già detto sopra, ci sono Catalyst di default)
- Blocco dei pop-up in IE anche se personalmente uso Firefox
- Boh, che altro, in generale mi sembra più veloce e più stabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.