PDA

View Full Version : TUNGSTEN T3 + NAVMAN: HELP!!

Alexnight
16-06-2004, 10:29
Il sistema è ottimo...funziona alla meraviglia...ma ho un problema che mi sta affligendo...

Il tungsten T3 ha lo schermo espandibile...e dappertutto il navman è risaputo come l'unico in grado di supportare questa funzione. Si vede anche sulla scatola!! ma non riesco assolutamente a farlo funzionare in tutto schermo...cioè non riesco a far sparire la tastiera che mi occupa metà dello schermo...qualcuno sa come fare?? se c'è qualche comando, o forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione...la tastiera non ne vuole sapere di andare via :(

GRazie a tutti :D

Xiaoma
16-06-2004, 11:44
Originariamente inviato da Alexnight
Il sistema è ottimo...funziona alla meraviglia...ma ho un problema che mi sta affligendo...

Il tungsten T3 ha lo schermo espandibile...e dappertutto il navman è risaputo come l'unico in grado di supportare questa funzione. Si vede anche sulla scatola!! ma non riesco assolutamente a farlo funzionare in tutto schermo...cioè non riesco a far sparire la tastiera che mi occupa metà dello schermo...qualcuno sa come fare?? se c'è qualche comando, o forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione...la tastiera non ne vuole sapere di andare via :(

GRazie a tutti :D

Che io sappia praticamente tutti i software di navigazione per T3 supportano lo schermo esteso. Io non ho navman quindi non sono sicuro di quello che ti scrivo, ma negli altri software devi installare una patch che gestisce l'area dinamica del T3.

Prova a guardare nel CD originale di navman se trovi un paio di files con T3 nel nome. Ad esempio Mapsonic ha questo file:

T3_DIA_Compatibility_prcs.zip