PDA

View Full Version : [FG-Vasto-Termoli] HD da 2.5" da 60 GB

superpippo32
16-06-2004, 11:26
Avete bisogno di un HD che faccia consumare poco il vostro portatile, ma sia allo stesso tempo capace di memorizzare molti dati? Che consumi poco, ma sia allo stesso tempo trasportabile con il vostro cassettino USB 2.0?

Ecco l'hd da 2.5 pollici che fa per voi!

Fujitsu MHT2060AT da 60 GB a soli 130 euro.

http://www.fis.fujitsu.com/home/product.asp?L=it&PID=346&INFO=fsp

referenze in sign.
pagamento anticipato.
scambio solo con prodotti wifi.

sconto per chi prende anche banchi di ram sodimm da 512 venduti da me sul forum.

geniusmiki
16-06-2004, 19:43
in coda con limatina

Lins
16-06-2004, 19:59
Originariamente inviato da geniusmiki
in coda con limatina

Imho il prezzo di superpippo e' corretto, lo vendono 174,00 euro ivato se non erro ;)

superpippo32
16-06-2004, 20:02
Originariamente inviato da Lins
Imho il prezzo di superpippo e' corretto, lo vendono 174,00 euro ivato se non erro ;)

grazie lins tu hai potuto saggiare la qualità dei miei prodotti già due volte in questo mese.

x geniusmiki

ne possiamo parlare della limatina, magari ci inseriamo le ss.

pe maggiori info e scambio dati mandami email [email protected]

geniusmiki
16-06-2004, 20:03
non ho detto che non è corretto

Lins
16-06-2004, 20:10
Originariamente inviato da superpippo32
grazie lins tu hai potuto saggiare la qualità dei miei prodotti già due volte in questo mese.

x geniusmiki

ne possiamo parlare della limatina, magari ci inseriamo le ss.

pe maggiori info e scambio dati mandami email [email protected]

prego :D

Hai mail ;)

superpippo32
17-06-2004, 17:45
up

superpippo32
19-06-2004, 14:45
up

iasudoru
19-06-2004, 17:10
in coda se fai uno sconto!

superpippo32
19-06-2004, 18:38
Originariamente inviato da iasudoru
in coda se fai uno sconto!

mandami email che ti do maggiori info e scontiamo ;) ciao [email protected]

iasudoru
20-06-2004, 10:38
La mail te l'ho mandata. Aspetto una tua risposta. :cool:

iasudoru
20-06-2004, 16:22
Ho letto la tua risposta. Vedo cosa ne dice il tirchione!
;)

khris
20-06-2004, 16:36
ti può interessare uno dei miei due xdrive?
Prezzo di scambio da concordare.

ps cerco anche ram.

superpippo32
22-06-2004, 18:45
Originariamente inviato da khris
ti può interessare uno dei miei due xdrive?
Prezzo di scambio da concordare.

ps cerco anche ram.

mi dispiace ma non mi interessa quel tipo di scambio. Che tipo di ram cerchi ti potrei aiutare, ti faccio uno sconticino particolare :D

superpippo32
28-06-2004, 09:27
up

superpippo32
29-06-2004, 20:29
up

devil_one
04-07-2004, 08:52
ciao a me interesserebbe sia l'HD ke un modulo di ram da 512 DDR per notebook, mi fai sapere in PVT??

Grazie

superpippo32
05-07-2004, 22:11
up

superpippo32
15-07-2004, 09:20
up

flyawayrm
15-07-2004, 15:42
Avete bisogno di un HD che faccia consumare poco il vostro portatile, ma sia allo stesso tempo capace di memorizzare molti dati? Che consumi poco, ma sia allo stesso tempo trasportabile con il vostro cassettino USB 2.0?

Ecco l'hd da 2.5 pollici che fa per voi!

Fujitsu MHT2060AT da 60 GB a soli 130 euro.

http://www.fis.fujitsu.com/home/product.asp?L=it&PID=346&INFO=fsp

referenze in sign.
pagamento anticipato.
scambio solo con prodotti wifi.

sconto per chi prende anche banchi di ram sodimm da 512 venduti da me sul forum.

ciao mi interessa il disco ed eventualmente un banco di sodimm 512 pc333...ma il disco si trova QUI (http://www.romacc.com/rcc/pages/listino.asp) a tutt'altro prezzo!!! gli ho telefonato ed è disponibile per martedi prox settimana...ma io ho una certa urgenza...e se rivedi il prezzo possiamo concludere!!! per la ddr sodimm quanto???

gokuzzo
16-07-2004, 08:47
superpippo32 vuoi mandare una scatola vuota anche quasta volta?

superpippo32
16-07-2004, 14:23
Originariamente inviato da flyawayrm
ciao mi interessa il disco ed eventualmente un banco di sodimm 512 pc333...ma il disco si trova QUI (http://www.romacc.com/rcc/pages/listino.asp) a tutt'altro prezzo!!! gli ho telefonato ed è disponibile per martedi prox settimana...ma io ho una certa urgenza...e se rivedi il prezzo possiamo concludere!!! per la ddr sodimm quanto???

ti posso fare al massimo l'hd + ram 185 ss incluse in j+3 assicurato.

flyawayrm
16-07-2004, 15:49

marca/chip delle sodimm???

azz...mi sa che a quel punto mi conviene aspettare martedi...tanto prima che ci accordiamo si andrà ben oltre!!!!

cmq lasciami pensare e rispondi alla mia domanda!!!!

ciao

superpippo32
16-07-2004, 19:08
marca/chip delle sodimm???

azz...mi sa che a quel punto mi conviene aspettare martedi...tanto prima che ci accordiamo si andrà ben oltre!!!!

cmq lasciami pensare e rispondi alla mia domanda!!!!

ciao

A-data chip 6b

wizardadslxp
16-07-2004, 19:42
WELLA pippo nn avresti bisogno di un hdd da 120 ata della maxtor??

wizardadslxp
16-07-2004, 19:45
Originariamente inviato da gokuzzo
superpippo32 vuoi mandare una scatola vuota anche quasta volta?

Come ti permetti comunico che mi ha appena spedito una 9800pro stupenda e mi ah fatto risparmiare 60€!!!! ma non ti sei ancora stancato di diffamare un utente...perchè sei cosi cattivo....sei talmente vendicativo che vuoi che superpippo nn venda più la sua roba vero??.. e non venirmi a dire che vuoi mettere in guardia i clienti perche conta tutti gli acquirenti di superpippo!!!

flyawayrm
20-07-2004, 16:12

guarda...qui...

Prodotto Prezzo Prezzo con iva
Fujitsu MHT206AT 60Gb 2,5" 4200rpm 89,00 106,80
SoDdr 512Mb 400mhz x Notebook A-data 75,00 90,00

sono 196.80€ ivate nuove...che senza iva fanno... 164€!!!

se me le vendi a quel prezzo me le vengo anche a prendere con consegna a mano...da lunedi prox o al massimo fra 10 giorni sono in vacanza fra termoli, san giacomo degli schiavoni e vasto...magari te offro pure :cincin: :ubriachi: quando ci incontriamo!!!
fai un po te!!! mandami un pvt!!!
;)

superpippo32
20-07-2004, 16:33
guarda...qui...

Prodotto Prezzo Prezzo con iva
Fujitsu MHT206AT 60Gb 2,5" 4200rpm 89,00 106,80
SoDdr 512Mb 400mhz x Notebook A-data 75,00 90,00

sono 196.80€ ivate nuove...che senza iva fanno... 164€!!!

se me le vendi a quel prezzo me le vengo anche a prendere con consegna a mano...da lunedi prox o al massimo fra 10 giorni sono in vacanza fra termoli, san giacomo degli schiavoni e vasto...magari te offro pure :cincin: :ubriachi: quando ci incontriamo!!!
fai un po te!!! mandami un pvt!!!
;)

Senti un po' fino ad ora ti fatto fare il fighetto perchè l'ho voluto. Quel sito non fa testo secondo il regolamento perchè non fanno spedizioni, ma tu stai roma e quindi tranquillamente puoi andare ad acquistare. E' inutile che mi dici ho telefonato, arrivano martedì, e che hai fretta quando stai ancora qua a chiedermi l'hd e la ram.

Se vuoi concludere, dove vuoi tu, a termoli, san giacomo o con spedizione, tranquillamente a 170 euro senza ss 180(j+3 assicurato) con ss.

Ultimo prezzo ;) fammi sapere ciao.

pasquale.davide
20-07-2004, 17:40
Ciao, io sarei interessato alla RAM da 512mb sodimm e forse al disco che proponi.
Mi diresti i prezzi esatti dei due componenti che nn ci sto capendo molto da sto thread :( :)
Eventualmente ti interessa scambiare con qualcosa?

PS: Ho parenti a Termoli e Cb :D

Ciao e grazie.

superpippo32
20-07-2004, 18:00
Originariamente inviato da pasquale.davide
Ciao, io sarei interessato alla RAM da 512mb sodimm e forse al disco che proponi.
Mi diresti i prezzi esatti dei due componenti che nn ci sto capendo molto da sto thread :( :)
Eventualmente ti interessa scambiare con qualcosa?

PS: Ho parenti a Termoli e Cb :D

Ciao e grazie.

90 l'hd e 80 la ram + ss eventuali.

fammi sapere ciao

flyawayrm
20-07-2004, 18:41
Senti un po' fino ad ora ti fatto fare il fighetto perchè l'ho voluto.

:ave: oh...scusa rambo!!!
a me pare che quello che sta a fà il :sofico: nel modo di rispondere sei proprio tu!!! :rolleyes:

Quel sito non fa testo secondo il regolamento perchè non fanno spedizioni

:boh: non mi pare di aver menzionato mai il regolamento :read: ti ho fatto un'offerta e sei libero di accettarla o no!

E' inutile che mi dici ho telefonato, arrivano martedì, e che hai fretta quando stai ancora qua a chiedermi l'hd e la ram.

non mi pare di aver espresso e lasciato indendere che ho fretta:nonio: anzi....t'ho detto che sarò da quelle parti fra 7/10 giorni...quindi...do la vedi sta fretta!!!

morale della favola... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...senza rancore eh!!!

flyawayrm
20-07-2004, 18:47
Se vuoi concludere, dove vuoi tu, a termoli, san giacomo o con spedizione, tranquillamente a 170 euro senza ss 180(j+3 assicurato) con ss.

Ultimo prezzo ;) fammi sapere ciao.

dimmi condizioni della merce, scontrini, garanzia residua, modalità pagamento, ecc.ecc.

grazie :eh:

superpippo32
20-07-2004, 20:06
:ave: oh...scusa rambo!!!
a me pare che quello che sta a fà il :sofico: nel modo di rispondere sei proprio tu!!! :rolleyes:

:boh: non mi pare di aver menzionato mai il regolamento :read: ti ho fatto un'offerta e sei libero di accettarla o no!

non mi pare di aver espresso e lasciato indendere che ho fretta:nonio: anzi....t'ho detto che sarò da quelle parti fra 7/10 giorni...quindi...do la vedi sta fretta!!!

morale della favola... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...senza rancore eh!!!

certo senza rancore :D non hai scritto tu che avevi una certa urgenza qualche post fa?

cmq non è successo nulla mandami una email all'indirizzo [email protected] che scambiamo i numeri di telefono ciao

flyawayrm
21-07-2004, 10:41
certo senza rancore :D non hai scritto tu che avevi una certa urgenza qualche post fa?

cmq non è successo nulla mandami una email all'indirizzo [email protected] che scambiamo i numeri di telefono ciao

senti...170€ comprese s.s in j+1 assicurato riesci a farmelo come prezzo??? del resto sto pagando il disco 90 e la ram 70...ancor di piu di quanto l'hai venduta nel 3d apposito (dasutera77 te l'ha prese a 60€ al banco)

poi mi rispondi alle domande che ti ho fatto prima!?!

garanzia, stato della merce e scontrini!?!?

per me se vanno bene queste "condizioni" si può fare!!! :)

superpippo32
22-07-2004, 17:04
senti...170€ comprese s.s in j+1 assicurato riesci a farmelo come prezzo??? del resto sto pagando il disco 90 e la ram 70...ancor di piu di quanto l'hai venduta nel 3d apposito (dasutera77 te l'ha prese a 60€ al banco)

poi mi rispondi alle domande che ti ho fatto prima!?!

garanzia, stato della merce e scontrini!?!?

per me se vanno bene queste "condizioni" si può fare!!! :)

perchè metti in mezzo altre persone? Chi ti ha detto che l'ha pagata 60 a banco? Ma come ti permetti? Cerca altrove mammoccio non ho nessuna intenzione di venderti nulla hai un modo di fare che non mi piace e sei indisponente. Addio.

Avanti il prossimo!!! :D

flyawayrm
22-07-2004, 18:25
perchè metti in mezzo altre persone? Chi ti ha detto che l'ha pagata 60 a banco? Ma come ti permetti? Cerca altrove mammoccio non ho nessuna intenzione di venderti nulla hai un modo di fare che non mi piace e sei indisponente. Addio.

Avanti il prossimo!!! :D

:rolleyes: io eh! :rotfl:

spero proprio tu sia un ragazzino capriccioso di 14 anni :bimbo:...perchè se è vero che 6 proprietario di un negozio e 6 ben più grande :doh: io fossi in te :tie: sarei ben preoccupato del comportamento che hai tenuto in queste vendite!!!

flyawayrm
22-07-2004, 18:53
perchè metti in mezzo altre persone? Chi ti ha detto che l'ha pagata 60 a banco? Ma come ti permetti?

chi me l'ha detto??? l'utente stesso che in un PM mi ha indicato il tuo 3d di vendita e mi ha detto che eri disponibile e corretto (fino prima la tua risposta lo pensavo anch'io :rolleyes: ) e che aveva preso da te 2 banchi da 512 per 60€ l'uno!!!

come mi permetto? e chi sei tu per dire come ti permetti? :confused:

superpippo32
22-07-2004, 21:02
chi me l'ha detto??? l'utente stesso che in un PM mi ha indicato il tuo 3d di vendita e mi ha detto che eri disponibile e corretto (fino prima la tua risposta lo pensavo anch'io :rolleyes: ) e che aveva preso da te 2 banchi da 512 per 60€ l'uno!!!

come mi permetto? e chi sei tu per dire come ti permetti? :confused:

dasutera77 si è sbagliato ;) addio comunque.

flyawayrm
22-07-2004, 22:05
dasutera77 si è sbagliato ;) addio comunque.

quello che si è sbagliato sei tu....ignorante maleducato!!! :bimbo:

superpippo32
23-07-2004, 09:16
quello che si è sbagliato sei tu....ignorante maleducato!!! :bimbo:

allora ricontattalo e chiedigli quanto ha pagato le sodimm. Non vorrei che si è sbagliato con le ddr pc3200 che gli ho venduto nella stessa occasionne. Verifica prima e poi rimangiati queste parole. Altrimenti sarò costretto a venirti a trovare :D

flyawayrm
23-07-2004, 09:27
allora ricontattalo e chiedigli quanto ha pagato le sodimm. Non vorrei che si è sbagliato con le ddr pc3200 che gli ho venduto nella stessa occasionne. Verifica prima e poi rimangiati queste parole. Altrimenti sarò costretto a venirti a trovare :D

:ave: a rambo...mettete la fascetta in testa che cosi non convinci proprio nessuno...

:ops: ...miiiii....che pauraaaaaaa...fammene andare da sto 3d va...

:help: ...aiutooooooo...aiutooooooo...aiutoooooooooooooo!!!

MA VA LAAAAAAAAAAAA...6 proprio :bimbo:

superpippo32
23-07-2004, 09:53
:ave: a rambo...mettete la fascetta in testa che cosi non convinci proprio nessuno...

:ops: ...miiiii....che pauraaaaaaa...fammene andare da sto 3d va...

:help: ...aiutooooooo...aiutooooooo...aiutoooooooooooooo!!!

MA VA LAAAAAAAAAAAA...6 proprio :bimbo:

veramente non sto scherzando ricontattalo che forse si è sbagliato!!! Adesso basta dai se io sono bambino non significa che devi esserlo pure tu ;)