PDA

View Full Version : Con il caldo che arriva mi preparo...

Lupin3d
16-06-2004, 10:04
Girovagando tra qualche sito, ho trovato questo articolo che capita proprio a "fagiuolo"...Antec Notebook Cooler (http://www.hardwarezone.com/articles/view.php?id=1084&cid=22&pg=1)

Ho letto la recensione e mi sembra un buon prodotto...e poi costa solo $89...

Cmq anche io ho una indecisione mostruosa tra 2 notebook:
l'acer Aspire 2012wlci o il TravelMate 371TCi.

Sviluppo applicativi in Java e C# e ho bisogno di uno schermo con una risoluzione piuttosto alta,un'ottima autonomia,leggero (beh questo non è un fattore fondamentale). Non voglio Apple (non mi servirebbero)...per i videogame non gioco spesso ma mi piacciono quelli di strategia (tipo wc3) e gli sparatutto (ma a far cry ci gioco a casa con la audigy zs e le t7700)...

Che autonomia ha il 371TCi? Sapete se supera le 3/4 ore come il 2012? La sk video è integrata lo so ma che risoluzioni supporta?

Grazie

Geriko2
16-06-2004, 10:55
gran bell'oggetto!!!! ma con il pòortatile che vuoi prendere tu nn penso avrai problemi di temperatura. Epoi il bello del note è anche il silenzio :D

digitalbrain
16-06-2004, 11:43
se posso io ti consiglierei questo:
http://www.bixnet.com/facopadforno.html

Geriko2
16-06-2004, 12:25
sarebbe interessante trovare una comparazione per vedere effettivamente quanto calore riesce a dissipare.

gilles70
16-06-2004, 13:52
Ciao, anche il notebook che ho io in firma, con l'arrivo del caldo, comincia a far sentire la ventola cantare piuttosto spesso. Ho provato a rialzarlo mettendo sotto i piedini delle vecchie cassette della musica e la situazione è migliorata notevolmente ...

p.s.: altrimenti potrebbe essere merito della bella bottiglietta di Beck's fresca fresca che tengo di fianco al notebook la sera ? :D :D

cyber
16-06-2004, 16:05
Originariamente inviato da gilles70
Ciao, anche il notebook che ho io in firma, con l'arrivo del caldo, comincia a far sentire la ventola cantare piuttosto spesso...

e aspetta agosto :D