View Full Version : E' uscito Firefox 0.9!!!
FA.Picard
16-06-2004, 10:51
Gran bel browser, ormai uso pochissimo explorer ;)
(spero la notizia non sia old :D )
Oaichehai
16-06-2004, 11:30
:D
Minipaolo
16-06-2004, 11:35
per me č new! :O
anche io ...ora lo scarico !!!
Fire Fox II
16-06-2004, 11:54
Sperando di essere utile, vi posto questo mirror (ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror/mozilla/firefox/releases/0.9/FirefoxSetup-0.9.exe) abbastanza veloce ;) (stamane dal sito ufficiale si scaricava a 3kb/s :rolleyes: )
Byez :)
Originariamente inviato da Fire Fox II
Sperando di essere utile, vi posto questo mirror (ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror/mozilla/firefox/releases/0.9/FirefoxSetup-0.9.exe) abbastanza veloce ;) (stamane dal sito ufficiale si scaricava a 3kb/s :rolleyes: )
Byez :)
io con la lan aziendale ci ho messo 1 secondo.......;)
lunaticgate
16-06-2004, 12:02
Ragā non so voi ma č una bomba questo 0.9!
Ho notato una maggiore compatibilitā con siti che con la 0.8 non fungevano del tutto!
Mi sembra anche pių veloce o sono io che non vedo altro che Firefox?
Stamattina presto la prima cosa che ho fatto č stata installare proprio sto Mozilla 0.9, beh ciao ciao explorer ... bye byeeeee :sofico:
Veramente un browser con le palle :cool:
IcemonkGTA
16-06-2004, 12:12
grandioso sto firefox :sofico:
Originariamente inviato da Maury
Stamattina presto la prima cosa che ho fatto č stata installare proprio sto Mozilla 0.9, beh ciao ciao explorer ... bye byeeeee :sofico:
Veramente un browser con le palle :cool:
Se andate su nokia.com con firefox non compaiono alcune cose.......che sfiga ora hanno cambiato la home...cmq c'era un immagine con a lato 3 tasti che premendoci sopra faceva cambiare l'immagine...invece con firefox si vedeva solo un immagine senza tasti.....
Originariamente inviato da FA.Picard
Gran bel browser, ormai uso pochissimo explorer ;)
(spero la notizia non sia old :D )
č old nel thread ufficiale :D
ps: nella mia sign, il primo post č aggiornato, trovate tutte le info
e alla fine la discussione sta vertendo sulla personalizzazione dell'interfaccia tramite i css (figata :D)
si continua di lā ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4826326#post4826326
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.