View Full Version : Asus P4C800 Delux e ultimo bios 1017
Ragazzi l'Asus ha rilasciato dei nuovi bios, i 1017.002, per le P4P800 e P4C800 sia Delux che liscie mi sembra.....comunque il bios non è ufficiale ma è ancora una beta stesso da parte di Asus.....c'è qualcuno che l'ha provato o ha il coraggio di farlo magari per vedere come si comporta con l'overclock?.......:)
Originariamente inviato da shark2
Ragazzi l'Asus ha rilasciato dei nuovi bios, i 1017.002, per le P4P800 e P4C800 sia Delux che liscie mi sembra.....comunque il bios non è ufficiale ma è ancora una beta stesso da parte di Asus.....c'è qualcuno che l'ha provato o ha il coraggio di farlo magari per vedere come si comporta con l'overclock?.......:)
dai prova te e facci sapere :D
Originariamente inviato da sslazio
dai prova te e facci sapere :D
ehh già:sofico: :sofico: .........e se poi mi va male.....poi scusa se mi trovo bene con il 1016 in overclock adesso perchè dovrei cambiare......ho messo sto thread per vedere se qualcuno lo avevo messo e sapere come andasse:D :D :D
bronzodiriace
16-06-2004, 12:19
ehh già:sofico: :sofico: .........e se poi mi va male.....poi scusa se mi trovo bene con il 1016 in overclock adesso perchè dovrei cambiare......ho messo sto thread per vedere se qualcuno lo avevo messo e sapere come andasse:D :D :D
si che poi che cretinata, asus update una volta che ti mette il bios più recente non ti fa mettere quello precedente, ma devi per forza farti il dischetto, cosa attualmente non ho nn possendendo il drive da tre pollici e mezzo..
Originariamente inviato da bronzodiriace
si che poi che cretinata, asus update una volta che ti mette il bios più recente non ti fa mettere quello precedente, ma devi per forza farti il dischetto, cosa attualmente non ho nn possendendo il drive da tre pollici e mezzo..
ehmm veramente io uso da sempre il floppy da dos per flashare i bios.....quindi non avrei problemi su questa cosa;) .....ma tu sto 1017 beta lo hai messo?
bronzodiriace
16-06-2004, 12:41
ehmm veramente io uso da sempre il floppy da dos per flashare i bios.....quindi non avrei problemi su questa cosa;) .....ma tu sto 1017 beta lo hai messo?
mmm no attendo altre cavie ^^
eddai te che hai il floppy prova^^
io senza floppy non posso provare poichè se è una cacca sto bios non posso tornare indietro,
OverClocK79®
16-06-2004, 12:47
mmmmmmmmm
aspetto il BIOS vers uff
anke per sapere cosa cambia....
ormai le piattaforma 875 è bella che matura
difficile ci siano rivoluzioni......
è + facile agg il supporto a qlk nuovo proccio.....
o agg il bios raid nn credo di +
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
e poi se va male butti nel cesso la P4C800 come era successo a me:ubriachi:
Originariamente inviato da bronzodiriace
mah veramente c'e l'opzione bios downgradable :rolleyes: e funziona na meraviglia.....cmq sempre meglio farsi per sicurezza una copia da dischetto.....non è molto salutare specie se si overclocca fare l'update da internet.....;)
cmq l'ho provato e non c'è nessuna differenza almeno all'apparenza....avevo anche aperto un thread in merito giorni fa qui....:sofico:
bronzodiriace
16-06-2004, 13:48
Originariamente inviato da stexy
mah veramente c'e l'opzione bios downgradable :rolleyes: e funziona na meraviglia.....cmq sempre meglio farsi per sicurezza una copia da dischetto.....non è molto salutare specie se si overclocca fare l'update da internet.....;)
cmq l'ho provato e non c'è nessuna differenza almeno all'apparenza....avevo anche aperto un thread in merito giorni fa qui....:sofico:
emh dove sta questa opzione?
nel asus update?
quando apri asus update hai vari opzioni ...aggiorna bios da internet , download bios.....e così via...in basso hai opzioni ..uno dei due parametri è proprio bios downgradable da flaggare....
ciao
bronzodiriace
16-06-2004, 15:59
Originariamente inviato da stexy
quando apri asus update hai vari opzioni ...aggiorna bios da internet , download bios.....e così via...in basso hai opzioni ..uno dei due parametri è proprio bios downgradable da flaggare....
ciao
thanks
l'ho provato io,non ho notato nessuna miglioria;)
Originariamente inviato da Senator
l'ho provato io,non ho notato nessuna miglioria;)
mhmm....problemi?....in overclock?.....è proprio uguale, scusa ma llora che cambia??:confused: :confused:
in overclock è sempre uguale,3800 prima 3800 adesso;)
non lo so cosa cambia,credo avranno migliorato solo la compatibilità.ciao
Originariamente inviato da Senator
in overclock è sempre uguale,3800 prima 3800 adesso;)
non lo so cosa cambia,credo avranno migliorato solo la compatibilità.ciao
mhmmm vabbè io aspetto la versione ufficiale e per il momento tengo su il 1016 con cui sto:D
OverClocK79®
18-06-2004, 01:09
mhmm....problemi?....in overclock?.....è proprio uguale, scusa ma llora che cambia??:confused: :confused:
avranno agg supporto ad altro o introdotto qlk fix
ormai le prestazioni per la piattaforma 875 sono queste
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Mc®.Turbo-Line
01-09-2004, 17:17
Raga per cortesia avete il link per Asus UPDATE per questa MB?
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Raga per cortesia avete il link per Asus UPDATE per questa MB?
no....ho sempre flashato da dos con il floppy....è la maniera migliore;) .........però l'update funzica ed è da win quindi amen:O :)
approposito raga adesso il 1017 è ufficiale....però c'è il 1017.002 che è beta....qualcuno lo ha provato?....come va?....che cambia?.....io su ho ancora il 1016 perchè mi ci trovo bene per clockare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.