Entra

View Full Version : recuperare plexi graffiato

The_Nightmare
16-06-2004, 09:36
e possibile far tornare lucido il plexi graffiato con carta vetrata??

Opas
16-06-2004, 09:40
Originariamente inviato da The_Nightmare
e possibile far tornare lucido il plexi graffiato con carta vetrata??
dentifricio... :D:D:D:oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:

The_Nightmare
16-06-2004, 09:52
LoL :D basta passarglielo sopra?

Makmast
16-06-2004, 10:32
carta vetrata???????? sei matto, cioč magari l'abrasiva, ma neache dovresti usare la 15000000 :D :D :D

usa il dentrifricio senza granuli, oppure un cannello da passare su tutta la superficie ma č molto difficile farlo in modo uniforme

The_Nightmare
16-06-2004, 10:56
Dho E proprio cosi grave??cmq cerkero di nascondere cio ke resta con un disegno...

almus!
16-06-2004, 11:52
dovrebbe andar bene il SIDOL. se non sai cos'e' chiedi a tua madre :D

soluzione: prodotto usato per lucidare l'argento venduto in bottiglie verdi e disponibile nei supermercati.
:cool:

Opas
16-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da almus! prodotto usato per lucidare l'argento venduto in bottiglie verdi e disponibile nei supermercati.
:cool:

LOOL.. non ti dico quanto l'ho usato sotto militare :D:D:D

almus!
16-06-2004, 12:19
perche'?
vi facevano mangiare con la posateria di argento?
:eheh:

The_Nightmare
16-06-2004, 12:42
con il sidol nn va...diventa liscio ma nn vanno via i segni...con il dentifricio ho provato anke se nn sapevo come fare e sotto l'acqua sembrava fosse venuto...appena in camera era come prima...pero provate a spiegarmi come applicare il dentifricio...

Opas
16-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da almus!
perche'?
vi facevano mangiare con la posateria di argento?
:eheh:

ghhghghghhh.. non ti dico quanto cavolo ci hanno fatto lucidare..

.::Gohaneri::.
16-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da The_Nightmare
con il sidol nn va...diventa liscio ma nn vanno via i segni...con il dentifricio ho provato anke se nn sapevo come fare e sotto l'acqua sembrava fosse venuto...appena in camera era come prima...pero provate a spiegarmi come applicare il dentifricio...
BEh pero' cosi'...non verra' mai...perche' l'acqua lo porta via...dovrsti(credo) prima passaglielo mentre e' asciutto...poi con una spugna bagnata di acqua togli quello in piu':cool: