View Full Version : 9500pro e PES3!!!
maradona22
15-06-2004, 23:55
Salve ragazzi, ho uno strano problema con la mia sapphhire 9500pro... Pro Evolution Soccer parte ma dopo aver caricato le scene iniziali il menù non compare e mi tocca resettare.... ho provato i driver dai 3.8 ai 4.5 ma niente!!!! avevo una xfx ti4200 e funzionava tutto alla perfezione, appena cambiata svga non sono riuscito a fare una partita al mio gioco di calcio preferito... per il resto la mia 9500pro è una bomba;)
A qualcuno è successo la stessa cosa?
si anche a me con una geforce2 ti..praticamente ti compare la scritta konami e poi il buio totale..io poi nn ho risolto ma nn era problema di potenza di skeda penso(soprattutto nel tuo caso), perchè un mio amico ci gioca, anche se in condizioni al limite dell'accettabile, con una geforce2 mx!! stesso difetto anche ad altri con ati9200..io praticamente avevo trovato un metodo per farlo almeno partire...sulla cartella dove hai installato il gioco cerca il file cafè e spostalo.. magia il gioco parte!! ma a me andava a uno scattoso scandaloso per cui c'ho rinunciato alla fine. Prova a cercare qualche patch
Mostro!!
16-06-2004, 10:03
patch alla 1.3 e cancella il file cafè ;)
maradona22
16-06-2004, 10:50
grazie di cuore amici!!!
questo gioco dopo anni di fedeltà a FIFA mi ha fatto impazzire e quando avevo la ti4200 ci giocavo con tutto a palla e ora la rimpiango!! dove posso trocare la patch 1.3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.