View Full Version : per il chipset quale dissy tra queste due soluzioni?
Allora non devo cambiare dissy sul chipset della mia Asus P4C800 ma visto che me ne trovo uno in più di quello abit che monta la max3, volevo sapere quale soluzione sia meglio:
1) tengo il dissy passivo Asus (quello di serie) con una ventolina da 4x4 sopra
2) monto il dissy della max3 al posto di quello di serie+ventola 4x4
insomma quale soluzione è meglio?
per chi avesse dei dubbi adesso ho il passivo di serie asus con la ventolina da 4x4 sopra ma potrei sostituirlo con quello della max3 che vedete nella figura sottostante.....quale soluzione è meglio?
http://www.nordichardware.com/reviews/motherboard/2003/ABIT_IC7MAX3/Max3.bilder/Nordbrygga.JPG
dario amd
16-06-2004, 10:10
se quello asus ha una superficie generosa tieni quello con una ventola sopra
altimenti metti quello della max3
x dario: i dissy come altezza mi sembrano uguali.....forse quello abit è un pò più largo perchè ha la ventolina all'interno
x stock: perchè è maglio secondo te?.....in base a cosa?:D
|unknown|
16-06-2004, 11:53
lascia quello della asus ke imho ha molta piu superficie dell'altro e quindi si "lascia" portare via molto + calore
Originariamente inviato da |unknown|
lascia quello della asus ke imho ha molta piu superficie dell'altro e quindi si "lascia" portare via molto + calore
eccola qua la motivazione..e poi risparmi la fatica di toglierlo..ci butti sopra un ventolone e sei apposto..
tanto il raffreddamento chipset su intel conta poco..
Dragonx21
16-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da stock
eccola qua la motivazione..e poi risparmi la fatica di toglierlo..ci butti sopra un ventolone e sei apposto..
tanto il raffreddamento chipset su intel conta poco..
quoto, soprattutto in fatto di fatica è meglio.
poi è antiestetico vedere una mobo asus con dissy abit...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.