View Full Version : LG 4082B ---> SCRIVE SOLO A 2X
TROPPO_silviun
15-06-2004, 22:57
Sono un possessore di un lg 4082b. Ho provato i software Nero, Alcohol 120, CopytoDvd e CdBurner Xp. Il mio problema è questo; anche se mi accetta velocità di masterizzazione pari a quella del supporto (per ora ho solo usato un +rw e un ram) ci impiega molto di piu, quindi nero da un tempo stimato di 15 minuti ne ha in verita impiegati 40 di minuti. Ho gia cercato di tutto nei forum stranieri , a molta gente capita cio , ma soluzione niente .
Chi mi sa dire qualcosa ..
Grazie
ma entra in funzione il burn proof (o simile) ?
a 2x dovresti metterci una trentina di minuti.
Il DMA tutto a posto?
TROPPO_silviun
16-06-2004, 08:21
Si il dma da pannello di controllo è attivato, quindi per quello non dovrebbero esserci problemi. Il BurnProof viene riconosciuto ma non penso che entri in funzione, è costantemente il buffer a 100 percento e non scende di nessun punto percentuale.
Ho il forte dubbio che centri win xp con qualche driver .. quindi mi sa che prima o poi mi tocca formattare.
Il firmware comunque è quello uscito 3 giorni fa .. versione a206 ... boh vediamo .. tutta sta tecnologia..
forse un bel formattone potrebbe risolvere la cosa.
TROPPO_silviun
16-06-2004, 08:58
Ok il primo weekend con un po di scazzo .. mettendo un po di ordine .. faccio il formattone .. alla faccia del lg 8x che mi fa le prestazioni di un 1.5x.
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.