PDA

View Full Version : Mi sono stufato,ma i servizi...

falcon.eddie
15-06-2004, 23:28
Costano sempre di più?Ho visto la nuova summer card Vodafone...Ma caxxo,costa 7 EURO!!!!!!
Mi starebbe anche bene che col passaggio all'euro son cambiati i tagli di ricarica e adesso ci guadagnano di più sui costi di ricarica,anche se ci sarebbe da ridire ma diamine dalle 10.000 Lire siamo arrivati a 7€ per una carta servizi?!?!? :( Non ho parole,mi sembra che siano sempre più ladri,quasi passo ad altri! :mad: :mad:

-Ivan-
15-06-2004, 23:30
Originariamente inviato da falcon.eddie
Costano sempre di più?Ho visto la nuova summer card Vodafone...Ma caxxo,costa 7 EURO!!!!!!
Mi starebbe anche bene che col passaggio all'euro son cambiati i tagli di ricarica e adesso ci guadagnano di più sui costi di ricarica,anche se ci sarebbe da ridire ma diamine dalle 10.000 Lire siamo arrivati a 7€ per una carta servizi?!?!? :( Non ho parole,mi sembra che siano sempre più ladri,quasi passo ad altri! :mad: :mad:

Ma è quella con un tot di msg gratis al giorno?

bluelake
15-06-2004, 23:37
Originariamente inviato da falcon.eddie
anche le carte servizi degli altri costano lo stesso... e in quanto a ladroneria, credo che la Vodafone sia meno ladra degli altri ;)

LuPellox85
15-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da bluelake
anche le carte servizi degli altri costano lo stesso... e in quanto a ladroneria, credo che la Vodafone sia meno ladra degli altri ;)

già, a me la peggio mi è parsa la wind, ma non ho mai avuto tim

bluelake
15-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da LuPellox85
già, a me la peggio mi è parsa la wind, ma non ho mai avuto tim
non ti perdi nulla ;) in una breve classifica dei ladri, la TIM batte le altre di gran lunga :D

KenMasters
15-06-2004, 23:45
cos'ha di bello questa vodafone? Io ho wind ma ho voglia di cambiare aria!

falcon.eddie
16-06-2004, 16:13
Originariamente inviato da bluelake

Non è per dire che altri siano meglio,volevo far notare come in pochissimo tempo si è passati da 10.000 lire a ben 7€!!!! :eek:
Cmq wind mi sembra più economica,per lo meno l'offerta nuova con 15€ di traffico te ne ridanno 15€ il mese dopo,di vodafone ho una simile ma devi spendere 20€ e te ne ridanno 10€!