PDA

View Full Version : mi ha rotto il c@$#o!!!

Romanino
15-06-2004, 21:47
scusate per il titolo del 3ad ma non ne posso + .... ho fatto il pc nuovo la mia benedetta 9800 pro 128mb 256bit non nè vuole sapere di funzionare per il verso ... proprio prima ha dato il suo ultimo cenno di vita mentre giocavo a cod... schermata statica...sfarfallamento generale... poi ha ripreso tutto di un botto....poi s'è fermata....pallini bianchi..triangoli.....e bona notte... ho riavviato e putroppo rifunziona ma visto che mi sono rotto le balle di continuare ad andare avanti così voglio devastarla in senso letterale xò che nn si veda ( o nn si veda troppo ) esternamente... stavo pensando... visto che l'ho pagata 270 sta merda con la ventola ( una gemerdacube) ed ho appena fatto il pc nuovo... e sia mia madre che mio padre sono abb rincoglioniti in materia se la sfondo dopo gli dico : OPPS la scheda video è partita ... bisogna prendere.....una X800 pro mammina...!!! io nn vorrei davvero ricorrere a sta cosa e far spendere il minor possibile ai miei... ma neanche mio padre riesce a giocare a ....MASTER OF ORION 3 xkè SCATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! se volete sapere se ho provato a fare determinate cose andate qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=704748) e leggete se ne avete voglia oppure fidatevi sulla parola... tornando al discorso mi stavo chiedendo se utilizzando rivatuner con freq tipo 550 / 550 per tutta una notte intera potrebbe disintegrare questa bestia senza xò intaccare mobo....cpu...ram...e compagnia bella....voglio che crepi e nn se ne parla +... :ncomment: :cry: :muro: :(

powerslave
15-06-2004, 22:00
la 9800 pro è un'ottima scheda,non so quale sia il problema ma di certo non è la scheda.

P.S. penso che tu abbia sbagliato sezione ,forse dovresti postare in skede video;)

Jaguar64bit
15-06-2004, 22:01
Hai installato i Catalyst 4.6 ? le Directx 9b ?

Zappz
15-06-2004, 22:14
te la compro io per 50 euro

fabiannit
15-06-2004, 22:16
Originariamente inviato da Zappz
te la compro io per 50 euro

io per 51€ :O :D

cmq hai provato a formattare???

Romanino
15-06-2004, 22:22
1) caxxooooooooo credevo di essere nella sezione sch.video ne ero convinto :eek: plz qualche mod che la sposti :rolleyes: ....

2) ho formattato nn sò quante volte....ho provato tutto......come ho già detto..... qualsiasi cazzata possibile immaginabile l'ho provata... dal mio negoziante abbiamo anche provato a cambiarla con una 9700 pro ed andavano tutti perfetti i giochi :muro: xciò è la scheda!!! le ho provate tutte come ho già detto.... nn stò quà a ridire cosa ho provato xkè ne ho le OO piene di sta scheda video è una settimana che ci ammattisco... e sinceramente non nè posso davvero + ... cioè arrivare a dare un cazzotto al case non è NORMALE... ed è anche x questo che voglio buttarla nel cesso... mi stà alterando sta scheda dimmerda....

3) ma altro che 50€!!! ve la regalerei se nn dovessi riportarla x avere il buono di 270€... :D

Opas
15-06-2004, 22:49
non è che magari è un problema di surriscaldamento?? :P boh.. :P provare a fartela cambiare con un'altra scheda identica e vedere se è solo la tua difettosa?? :P prova..

powerslave
15-06-2004, 23:13
Originariamente inviato da Romanino
1) caxxooooooooo credevo di essere nella sezione sch.video ne ero convinto :eek: plz qualche mod che la sposti :rolleyes: ....

2) ho formattato nn sò quante volte....ho provato tutto......come ho già detto..... qualsiasi cazzata possibile immaginabile l'ho provata... dal mio negoziante abbiamo anche provato a cambiarla con una 9700 pro ed andavano tutti perfetti i giochi :muro: xciò è la scheda!!! le ho provate tutte come ho già detto.... nn stò quà a ridire cosa ho provato xkè ne ho le OO piene di sta scheda video è una settimana che ci ammattisco... e sinceramente non nè posso davvero + ... cioè arrivare a dare un cazzotto al case non è NORMALE... ed è anche x questo che voglio buttarla nel cesso... mi stà alterando sta scheda dimmerda....

3) ma altro che 50€!!! ve la regalerei se nn dovessi riportarla x avere il buono di 270€... :D

scusa ,ma se è la scheda che è difettosa fattela cambiare,non ci dovrebbero essere problemi;)
ogni tanto una scheda difettosa può capitare

vingilot
15-06-2004, 23:13
è connessa all'alimentatore?

ZackS
15-06-2004, 23:17
posta la configurazione completa del pc.

TnS|Supremo
15-06-2004, 23:32
mah da come descrivi il problema a me sembra un problema di surriscaldamento

Romanino
15-06-2004, 23:39
riscaldamento alle freq di default NON PUO' ESSERE!!! poi ho provato anche a fare vari test e a giocare appena acceso il pc con temperatura interna di 20° ... temp della cpu a 30° e quella della vga sui 35°... con un ventilatore accanto e una ventola 10x10 messa sotto la scheda video.... e mi scattava uguale!!! e non mi và di farmela cambiare con un altra xkè a quel negozio del minkia è già tanto se gli è arrivata questa xkè ormai le hanno tutte a 128bit... xciò nn avrei voglia di aspettare 1 mese o forse + x vedermi arrivare poi alla fine una a 128bit... l'aly è un 460w... ed è connessa via molex... la configurazione è :

barton 3000+ @ 2.169 ( default insomma... )

2*512 ddr 400mhz kingston cl 2,5

Abit NF7-S 2.0 +

HD 120gb Sata Seagate

p.s...... ho riavviato ora il pc... e all'avvio mi ha riconosciuto le ram come delle 333mhz invece che delle 400mhz ( Mentre in passato le riconosceva a 400mhz .................. :muro: ) ma xkè porca vacca? :bsod: :grrr: :incazzed: :ncomment: :muro:

JENA PLISSKEN
16-06-2004, 00:53
TI http://www.spammers.it/viol/9.gif ...ti abbiamo risposto già nella sez schede video;)