View Full Version : COSIGLIO PER ACQUISTO CUSTODIA PALMARE
baciccia
15-06-2004, 21:39
Sono interessato all'acquisto su internet di una custodia in alluminio per il mio ipaq 1940 potete consigliarmi un sito o un venditore su ebay?
Magari qualcuno di voi lo ha gia fatto, Grazie a tutti.
FlatEric
15-06-2004, 22:51
http://shop.brando.com.hk
Originariamente inviato da FlatEric
http://shop.brando.co.hk
Quoto in pieno. Uno dei migliori shop online che abbia mai visitato, sono loro cliente dai tempi del Cassiopeia E 105 :eek:. Se vuoi un consiglio prenditi pure lo screen protector, è vermente utile e resistente!
FlatEric
15-06-2004, 23:03
lo screen protector nn è un cosniglio ma un obbligo per tenere vergine lo schermo del palmare!!!!
ordinalo assieme alla loro ottima custodia in alu ;)
provolino2
16-06-2004, 00:21
Alternative a Brando sono Pielframa o Proporta (tutte ottime,secondo me anche superiori a Brando)
Custodia Pielframa (http://www.pielframa.net/prodi.asp?id=859)
Custodia Proporta (http://secure.proporta.com/proporta/F02/PPF02P05.php?t_id=444&t_mode=des)
anche io mi affido a brando.. però ultimamente ho comprato 2 cavi hotsync da RORO (http://www.roro-pda.net/catalog/), dato che altri utenti del forum hanno comprato li. Mi pare che abbia buoni prezzi e le spese di spedizione costano solo 1.20 €.... ma sono 20 giorni che attendo l'arrivo della merce... sono troppo lenti... qualcuno ha esperienza di acquisti li? ora gli scriverò una mail...
dariom2000
17-06-2004, 17:10
ragazzi vorrei anch'io comprare le pellicole brando sul sito internet della brando stessa. la mia domanda è: sapete se è possibile pagare sul loro sito internet con postepay? ho provato ma non ci riesco
Originariamente inviato da baciccia
Sono interessato all'acquisto su internet di una custodia in alluminio per il mio ipaq 1940 potete consigliarmi un sito o un venditore su ebay?
Magari qualcuno di voi lo ha gia fatto, Grazie a tutti.
Baciccia
guarda in sign ;) ;)
marall
provolino2
17-06-2004, 20:40
Originariamente inviato da dariom2000
ragazzi vorrei anch'io comprare le pellicole brando sul sito internet della brando stessa. la mia domanda è: sapete se è possibile pagare sul loro sito internet con postepay? ho provato ma non ci riesco
Il sito della Brando non accetta tutte le carte di credito, soprattutto le prepagate.
Da RORO (http://www.roro-pda.net/catalog/) le puoi acquistare senza problemi e solitamente sono anche più veloci
io ho la proporta in alluminio per il 2210
e sono molto soddisfatta...
per carità ho provato solo questa, ma è veramente bella e ben fatta.
union-jack
18-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da ella
io ho la proporta in alluminio per il 2210
e sono molto soddisfatta...
per carità ho provato solo questa, ma è veramente bella e ben fatta.
comprate on line ???? se si mi diresti dove ?
thanks
provolino2
18-06-2004, 18:12
Originariamente inviato da union-jack
comprate on line ???? se si mi diresti dove ?
thanks
Prova qui (http://secure.proporta.com/proporta/F02/PPF02P05.php)
Originariamente inviato da provolino2
Il sito della Brando non accetta tutte le carte di credito, soprattutto le prepagate.
Da RORO (http://www.roro-pda.net/catalog/) le puoi acquistare senza problemi e solitamente sono anche più veloci
veloci mica tanto... ho ordinato 2 cavi hotsync e li sto aspettando da 1 mese... ora gli ho mandato una mail... vediamo cosa mi dicono...
provolino2
19-06-2004, 08:18
Originariamente inviato da Jena73
veloci mica tanto... ho ordinato 2 cavi hotsync e li sto aspettando da 1 mese... ora gli ho mandato una mail... vediamo cosa mi dicono...
Con me sono sempre stati veloci, e comunque ho scritto solitamente...
scusami in quanto tempo ti hanno recapitato la merce?
custodia e proteggi schermo per mio 168 e pagamento in contrassegno?
provolino2
20-06-2004, 11:57
scusami in quanto tempo ti hanno recapitato la merce?
A me in circa una settimana
baciccia
20-06-2004, 21:10
Grazie a tutti ma contavo di spendere un pò meno
Originariamente inviato da provolino2
A me in circa una settimana
mi devo preoccupare allora? la mia merce sarà andata perduta? Come ci si comporta in questi casi?
provolino2
21-06-2004, 10:02
mi devo preoccupare allora? la mia merce sarà andata perduta? Come ci si comporta in questi casi?
Ma hai comprato dei prodotti non disponibilli? La spedizione comunque costa più di 1.20, quella cifra è solo x le pellicole protettive(è ben specificato nel sito), può darsi che il problema sia quello.
Hai provato ad inviargli una mail x chiedere info?Lo srtato del tuo ordine come risulta?
i prodotti erano disponibili. In effetti io nel momento dell'ordine ho lasciato selezionato il prezzo di spedizione da 1.20 ?....
Ho fatto 2 acquisti: il primo mi hanno detto che è stato spedito, mentre del secondo non ho ancora ricevuto nessuna mail... ora provo a riscrivergli... comunque dato che ho ordinato cavi hotsync potevano disabilitare l'opzione da 1.20 ? dato che non erano pellicole...
Ragazzi ho fatto anche io un ordine circa 15 giorni fa da roro -shop pero ancora non e arrivato niente!!
Li ho mandati piu di 3 email e nessuna risposta ancora!!
Siamo sicuri che e affidabile sto negozio?
anche io ho lo stesso problema.. dopo 2 mail senza risposta ne ho mandata una terza ed ho iniziato una fitta corrispondenza con un persona del negozio. Gli ho spiegato il prblema e mi ha detto che mi ha rispedito tutti i miei ordini qualche giorno fa... ora attendo l'arrivo.
ciao
Ero interessato a quelle custodie in alluminio, ma essendo mancino credo che l'apertura laterale verso destra possa essere scomoda! Chi ce l'ha potrebbe confermare o smentirmi?
grazie ciao
union-jack
12-07-2004, 18:44
qualcuno ha ricevuto quanto ordinato da RORO ???
sarei interessato ad alcuni accessori ma solo se i tempi di consegna non sono epici :)
Ame per fortuna e arrivato tutto!!
Ordine fatto il 24 di giu e arrivato ieri 12 lug
FlatEric
13-07-2004, 11:02
Originariamente inviato da tzitzos
veloce....
:rolleyes:
union-jack
13-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da tzitzos
ultima domanda :
quello che hai ordinato era in stock ???
ciao
;)
No avevano pezzi disponibile!!
Ho ordinato 2 pellicole brando per il mio qtek (la disponibilita loro erano 5) e anche una custodia in aliminio (disponibilita 2)
Cmq sono molto lenti ragazzi!!Arriva la merce ma arriva dopo una vita lol
Gli ho mandati piu di 5 email e mi hanno risposto al mio utimo dicendo :
Hi,
Excuse me for the very long delay...
Have you receive the order now?
Cordialement, Kind Regards,
Alexandre MATTI
Cmq l'importante e che la merce arriva :p
union-jack
13-07-2004, 14:27
ti ringrazio, io rischio e provo con il negozio BRANDO
Originariamente inviato da union-jack
ti ringrazio, io rischio e provo con il negozio BRANDO
D niente figurati :)
Psychnology
06-08-2004, 17:37
da mediaworld ho trovato questi accessori della belkin per il 2210 e il 1930/1940/4150:
http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=200559&pcount=&Product_Id=160845&Section.Section_Path=%2F%2FRoot%2FPDA%2FEnhancements%2FCases%2F#
Sempre della belkin cerano gli sleeves prottettivi, che ho preso.
Che ne dite?
In effetti come accennato sopra anch'io sono mancino e forse un'apertura neutrale in alto alla fine ha più senso...
Poi di solito la belkin fa cose di buona qualità.
Psychnology
09-08-2004, 07:21
scusate ragazzi, ma a me le custodie in alluminio anodizzato di brand proporta ecc... mi sembrano tutte uguali e fatte dalla innopocket. Confermate?
pare proprio anche a me!!!
Psychnology
10-08-2004, 10:57
scusate, ma visto che il sito della brando spedisce da hong kong non ci sono tasse doganali da pagare? Quanti giorni ci mette?
Psy penso di no perche da quel che ho capito mandano con posta ordinaria, come se fosse una normale lettera, io ho comprato direttamente da loro perche piu conveniente e poi se ti tassano su 13€ non saranno esageratissime le spese... ;)
Io ho acquistato da Mediworld il Kit Hp Ipaq della Belkin:
per 29.90 mi hanno dato:
Custodia in pelle
Sincronizzatore/alimentatore USB
4 Penne Stylus di ricambio
12 fogli protettivi con panno puliscischermo e stenditore
La custodia originilae Hp da sola costava 39 euro...
Dallo store online o da un centro mediaworld?
direttamente in negozio, online non ci sono! ;)
Psychnology
13-08-2004, 20:33
Originariamente inviato da Wagen
Io ho acquistato da Mediworld il Kit Hp Ipaq della Belkin:
per 29.90 mi hanno dato:
Custodia in pelle
Sincronizzatore/alimentatore USB
4 Penne Stylus di ricambio
12 fogli protettivi con panno puliscischermo e stenditore
La custodia originilae Hp da sola costava 39 euro...
si l'ho visto ma era per il 1940.
Comunque ho preso la custodia e i proteggi schermo separati per il 2210 sempre della belkin, 20 euro per la custodia e 15 euro per i proteggi schermo più o meno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.