View Full Version : Film ora su canale 5: assurdo :D
francescox87
15-06-2004, 22:36
Ciao ragazzi mia mamma stà guardando un film su canale 5 nella stanza dove stò io., ogni tanto dò un occhiata anchio, ma stò film è assurdo ogni cosa che fanno non và mai bene e a posto di andare di fretta a portare il fegato all'ospedale si mettono a parlare/aiutare gli altri oppure inizia a grandinare roba di 9/10 cm di diametro :sofico: lo trovo assurdo :D
ps: il film è Tempeste di ghiaccio
Classico Film-TV catastofico spazzatura.
Dello stesso stile ne esistono su terremoti,innondazioni,vulcani, meteoriti, ecc ecc:
Ne ho visti 5 secondi facendo lo zapping post partita e mi son bastati
Puke:
francescox87
15-06-2004, 22:41
Originariamente inviato da ]Rik`[
titolo?
Tempeste di ghiaccio
ho visto solo la pubblicità in televisione.
c' era una scena in cui tra le tante palle di ghiaccio che cadevano alcune quando toccavano il terreno scomparivano http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
francescox87
15-06-2004, 22:42
Originariamente inviato da eriol
ho visto solo la pubblicità in televisione.
c' era una scena in cui tra le tante palle di ghiaccio che cadevano alcune quando toccavano il terreno scomparivano http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
alcune case prendono fuoco :rotfl: oppure è un fenomeno fisico :confused:
forse domani vado a vedere The Day After Tomorrow, spero che non sia un'assurdità come alcuni di quel film tv sulle catastrofi... però il regista è quello di Independence Day che dopotutto mi era piaciuto
Fradetti
15-06-2004, 22:48
Canale 5 a inizio estate comincia con sti film catastrofici che rompon le palle in una maniera allucinante...... si parte da situazioni disastrose elevate al cubo in quanto a potenza che però si verificano in vicinanza di un qualcosa che normalmente non farebbe danni (la solita centrale nucleare, base missilistica nucleare, veleno, virus etc.) e le due cose tendono a creare effetti speciali che io e un manuale di 3d studio max riuscivamo a fare in mezz'ora con una mano (con l'altra mi gratto le palle) :D :D
ShadowThrone
15-06-2004, 22:51
ma che cazzata...
Originariamente inviato da recoil
forse domani vado a vedere The Day After Tomorrow, spero che non sia un'assurdità come alcuni di quel film tv sulle catastrofi... però il regista è quello di Independence Day che dopotutto mi era piaciuto
Preparati a una cazzata paurosa.........begli effetti e trama nulla....
Beh,in Bangladesh una volta è venuta giù grandine da 1kg a chicco!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.