View Full Version : Dove posso trovare al miglior prezzo due moduli di ram 512mb pc 3200 geil?
Come da titolo cerco un negozio on line ITALIANO che vende al miglior prezzo queste memorie..... al momento ho trovato solo chl..... Se non trovo un negozio che le vende a meno di 200 € vado sull'usato.........
p.s.
Sapete consigliarmi altri moduli che sono alla pari o superiori a questi che ho citato prima?
Io ho una config. amd.
pp.s.
Potete darmi la conferma che i moduli geil sono compatibili con A7N8X deluxe rev.2?
Avevo cercato anch'io a suo tempo ma non ho trovato nessuno in Italia, oltre a CHL...
E anche sull'usato...
Mi sembra stranissimo...vedi Corsair comprate e vendute con facilità a prezzi piuttosto altini...mentre le Geil non le caga nessuno...boh?! :confused:
LuPellox85
15-06-2004, 22:23
io ho un modulo di 512mb pc3200 geil cl 2,5 3 3 7 e una asus a7n8x delux rev2.0, che ti devo dire, per andare vanno ma non mi hanno soddisfatto molto...
comunque sia un negozio qui a foligno le vende, hanno i kit dual channel 2x256 pc3200 cl2, non so magari quelli vanno meglio, ma non so quanto costano
Originariamente inviato da LuPellox85
io ho un modulo di 512mb pc3200 geil cl 2,5 3 3 7 e una asus a7n8x delux rev2.0, che ti devo dire, per andare vanno ma non mi hanno soddisfatto molto...
comunque sia un negozio qui a foligno le vende, hanno i kit dual channel 2x256 pc3200 cl2, non so magari quelli vanno meglio, ma non so quanto costano
sai mica che chip montano? thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.