View Full Version : Personalizzare Toolbar Win98
monkey island
15-06-2004, 20:13
Come appassionato di Modding mi piace personalizzare al massimo i miei SO..Nel 98SE mi piacerebbe cambiare la i pulsanti della toolbar di explorer o manualmente (anche se nella shell32.dll ed explorer.exe non ho trovato nulla ) o con programmini appositi (tipo Y'z toolbar x XP)..Poi mi piacerebbe fare (Sempre nel 98SE) i caratteri "Clear Type" o "simulandolo" o quasiasi modo
grazie!:)
monkey island
15-06-2004, 22:24
Dunque.. ho scoperto che il file che contiene i pulsanti della toolbar è Browseui.dll sito in c:\windows\system editandolo con Resource Hacker ho visto la "striscia" bitmap che contiene tutti i pulsanti .C'è la 920x20 8bit "cold" e "hot" fra le altre..l'ho sostituita con una presa una da Y'Z toolbar l'ho convertita da Png a Bmp e ridimensionata da 1535x24x24bit a 920x20x8 bit ma quello che appare al riavvio è un gran tugurio d'immagini nella toolbar..al momento ho ripristinato il browseui.dll originale ma qualcuno mi dà qualche dritta x cambiare i pulsanti e che vengano visuallizzati correttamente nella toolbar?:)
monkey island
16-06-2004, 14:04
Ho aperto il browseui.dll di XP pro SP1 con Res. Hacker ma non ho trovato i pulsanti di explorer di XP ma identici al 98..la mia idea era di inserire nel browseui.dll del 98Se la toolbar di XP ma niente..dai a nessuna interessa un pò questa discussione?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.