View Full Version : Siamo tutti spammoni, anche il Sig.r Paolo Corsini
:sofico:
Vedi allegato :eek: :cry:
Ricevuta oggi :sofico: :p ;)
Scusami approfitto per chiedere aiuto a qualcuno sul forum....
Sono invaso da spam come quello di Maury.... ne ricevo forse cento al dì, molti dei quali infettati...
Come si possono tener lontani? :cry:
bluelake
15-06-2004, 20:41
Originariamente inviato da david-1
Scusami approfitto per chiedere aiuto a qualcuno sul forum....
Sono invaso da spam come quello di Maury.... ne ricevo forse cento al dì, molti dei quali infettati...
credo votando comunista, dato che sono mail naziste :D
ribbaldone
15-06-2004, 20:45
Originariamente inviato da bluelake
credo votando comunista, dato che sono mail naziste :D
cosa dice?
piu per gli stranieri che per se?
non so il tedesco e google non mi aiuta piu' di tanto:)
ma devo temere per la salute mia e dei miei familiari ? :mbe: :ops: :bimbo:
Mi sn messo paura, che dicono le scritte ? :cry: :cry:
ma non ho capito..è solo uno scherzo per cazzeggiare un po o qualcuno spamma con il nome di Paolo Corsini?
lnessuno
15-06-2004, 20:58
Originariamente inviato da david-1
dei filtri su parole chiave (penis, cash, money ad esempio) direttamente sul provider di posta... ne elimini un buon 80% :p
poi... non usare guardafuori l'espresso ma affidati a programmi di posta seri, tipo foxmail, eudora, thunderbird...:p
lnessuno
15-06-2004, 20:59
Originariamente inviato da svl2
ma non ho capito..è solo uno scherzo per cazzeggiare un po o qualcuno spamma con il nome di Paolo Corsini?
è qualche virus/worm probabilmente... figurati che a me è arrivata un'email dal mio secondo indirizzo di posta, fai te... :rolleyes:
qualcuno se lo prende, e questo si autopropaga mettendo mittente e destinatario presi a caso dalla rubrica :p
ChristinaAemiliana
15-06-2004, 21:08
Sì, è capitato anche a FreeMan. Alcune persone presenti nella sua rubrica hanno ricevuto delle mail da un suo indirizzo di posta...dal quale lui NON PUO' spedire, ma solo ricevere! :p
Inoltre anche lui, per un certo periodo, ha ricevuto simili presunte mail da HWUp, in realtà contenenti simpatici allegati...:nono:
La pensata è oltremodo intelligente e i meno smaliziati ci cascano come pere mature: il FreeDaddy, ad esempio, è un po' di tempo che riceve mail da indirizzi di persone a lui note in cui c'è scritto: "Prego, legga l'allegato". Ovviamente è presente un bel virus travestito da documento...e lui quasi certamente lo aprirebbe tranquillo vedendo come mittente una persona che conosce! Per fortuna il figliolo moderatore vigila...:Perfido: :sofico:
azzo..
io ho dovuto abbandonare l' account su libero anche per questo..ormai li mi arriva solo spam in quantita industriale ( tutta in inglese) e alle volte tentano anche di farmi aprire degli allegati con virus..
Originariamente inviato da lnessuno
è qualche virus/worm probabilmente... figurati che a me è arrivata un'email dal mio secondo indirizzo di posta, fai te... :rolleyes:
qualcuno se lo prende, e questo si autopropaga mettendo mittente e destinatario presi a caso dalla rubrica :p
true :O
>bYeZ<
poi... non usare guardafuori l'espresso ma affidati a programmi di posta seri, tipo foxmail, eudora, thunderbird...:p
anche courier, calypso, ak-mail, becky!, the bat......
mah.. continuo a dire che la fai/fate + grossa di quello che è...
anche il sapere che non si deve clikkare su tutti gli allegati prima di aver inserito il cervello non sarebbe male
>bYeZ<
lnessuno
15-06-2004, 22:21
Originariamente inviato da FreeMan
mah.. continuo a dire che la fai/fate + grossa di quello che è...
anche il sapere che non si deve clikkare su tutti gli allegati prima di aver inserito il cervello non sarebbe male
>bYeZ<
ma il problema è che alcuni virus si attivano anche solo visualizzando l'anteprima dell'email...
a meno di disabilitare qualcosa che nemmeno ricordo :D
ma il problema è che alcuni virus si attivano anche solo visualizzando l'anteprima dell'email...
a meno di disabilitare qualcosa che nemmeno ricordo :D
disabilitando l'anteprima ;)
ma io la uso e l'antivirus le becca al volo ;)
e cmq direi che non girano + queste email.. giravano + di un'anno fa..
non dico che OE sia perfetto, non esiste il sw perfetto, ma a volte gli anti MS esagerano..io non sono un fan ma per abitudine e per via del fatto che ormai conosco questi prog non vedo tutto questo dramma..
poi ben vengano le alternative che ho cmq testato perchè anche io se trovassi un prog migliore non ci penserei un'attimo nel mettermi ad utilizzare tale prog ;) ... fatto sta che però sono ancora qui con IE e OE ;)
>bYeZ<
lnessuno
15-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da FreeMan
non dico che OE sia perfetto, non esiste il sw perfetto, ma a volte gli anti MS esagerano..io non sono un fan ma per abitudine e per via del fatto che ormai conosco questi prog non vedo tutto questo dramma..
dai non sono poi tanto antims, se pensi che programmo in asp, visual basic e access.... :p
è questione di comodità, a me outlook non è mai piaciuto, soprattutto da quando ho conosciuto foxmail, poi vabbè usando linux è un altro discorso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.