PDA

View Full Version : backup DVD

Dottor Brè
15-06-2004, 18:57
amici vado di fretta, e mi scuso in anticipo se c'è già qualche post aperto a riguardo.
Un mio amico mi ha appena portato il cofanetto de "il Padrino", ma lo vuole indietro per domani mattina.

quindi:oink:

ho messo il mast ext, ora mi mancano i programmi di rippaggio, analisys codifica e burning.

potete dirmi quale software fa il tutto ciò in maniera dignitosa, veloce e senza troppe complicanze?
magari se mi suggerite anche i passaggi ed eventuali selezioni particolari sarei ancora più felice!

ah: non posso ripparli tutti e 4 e mantenerli nel disco, ho solo 6 giga liberi! :(

prio
15-06-2004, 19:53
Originariamente inviato da Dottor Brè
amici vado di fretta, e mi scuso in anticipo se c'è già qualche post aperto a riguardo.
Un mio amico mi ha appena portato il cofanetto de "il Padrino", ma lo vuole indietro per domani mattina.

quindi:oink:

ho messo il mast ext, ora mi mancano i programmi di rippaggio, analisys codifica e burning.

potete dirmi quale software fa il tutto ciò in maniera dignitosa, veloce e senza troppe complicanze?
magari se mi suggerite anche i passaggi ed eventuali selezioni particolari sarei ancora più felice!

ah: non posso ripparli tutti e 4 e mantenerli nel disco, ho solo 6 giga liberi! :(

L'ho fatto una volta, mi pare di aver usato dvdbackup per estrarre i files dal dvd e dvd2one per trattarli al fine di farli stare su un dvd singola faccia.
Per bruciare il dvd onestamente non ricordo, ma non credo proprio di aver usato qualcosa di diverso dal solito toast.
Per i passaggi e per selezioni particolari sono troppo nascosti nella memoria, ma fidati: se lo fatto io che della materia non conosco una ceppa non dovrebbero essere troppo complicati.

Dottor Brè
15-06-2004, 21:56
stanotte lascio lavorare alacremente l'ispanico...

dvdbackup
dvd2one
toast

vediamo che viene fuori:D
quel film merita davvero!