superfortissimo
15-06-2004, 18:35
hanno come garanzia solo un anno quando per legge dal febbraio 2002 tutte le cose vendute in europa ne devono avere 2
come si attiva l-acer advandge per prolungarla a tre
il secondo anno di garanzia deve essere dato non dalla casa prodruttrice ma dal negozio!
superfortissimo
15-06-2004, 18:51
ho trovato grazie lo stesso
Indicazioni generali
Sono disponibili due diversi servizi di integrazione ed estensione delle condizioni di garanzia per tutte le famiglie di Notebook TravelMate e Aspire Acer:
Estensione della garanzia a 3 anni dalla data di acquisto del Notebook,presso in nostri centri di riparazione.
Estensione della garanzia a 3 anni dalla data di acquisto del Notebook, presso i nostri centri di riparazione, con copertura da danni accidentali.
Copertura del servizio
Il servizio AcerAdvantage è valido su tutto il territorio della Comunità Europea più Svizzera e Norvegia.
Vantaggi
Comuni alle due estensioni di cui sopra :
Help Desk gratuito per tutta la durata della garanzia estesa.
Riparazione entro 5gg lavorativi
30% di sconto sull’acquisto della seconda batteria per il computer registrato, da effettuare direttamente tramite il servizio assistenza clienti di Acer, con esclusivo pagamento a mezzo carta di credito
Diritto a partecipare a offerte speciali e promozioni presso i rivenditori autorizzati
PRIMO ANNO CON COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW
Solo nel caso di copertura da danni accidentali :
Riparazione gratuita dei danni accidentali ( esclusa la rottura del display, dove è prevista una franchigia di 100 Euro + IVA ).
TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW
Modalità d’acquisto
Il servizio AcerAdvantage deve essere acquistato ed attivato entro 360gg dalla data di acquisto del Notebook, tale termine viene ridotto a 90 gg dalla data di acquisto nel caso in cui sia prevista la copertura per danni accidentali.
La data di acquisto deve essere documentata dalla fattura o scontrino fiscale da inviare in copia ad Acer.
Modalità di attivazione
All’interno di ogni pacchetto è inserito un codice segreto con il quale il cliente collegandosi al sito www.AcerAdvantage.com potrà effettuare la registrazione On-Line.
Nel caso in cui il cliente non abbia a disposizione un accesso ad internet potrà effettuare la registrazione chiamando direttamente il Call Center
Parti coperte dal servizio
Sono da ritenersi coperte dal servizio AcerAdvantage tutte le parti del Notebook che causano impossibilità d’uso del prodotto.Se applicabile, per la rottura del display è prevista una franchigia di 100 Euro + IVA
Parti non coperte dal servizio
Sono da ritenersi esclusi dal servizio : la batteria che mantiene i termini di garanzia originali, danneggiamenti dovuti a negligenza o trascuratezza nell’uso, errata manutenzione, operazioni effettuate da personale non autorizzato, trasporto in imballaggio inadeguato, tutte le cause non imputabili a difetti di fabbricazione e piccoli danneggiamenti come graffi, abrasioni, etc. derivanti dal normale utilizzo del prodotto.
La garanzia non copre malfunzionamenti derivanti da virus o conflitti di sistema causati da installazione di driver o periferiche, perdita dei dati per qualunque causa.
In caso di guasto
In caso di guasto il cliente che abbia registrato il suo Notebook dovrà:
Contattare il Call Center per le verifiche necessarie ad appurare la natura del problema e per ricevere le istruzioni del caso.
Imballare il prodotto seguendo la procedura descritta all’interno del pacchetto.
Seguire le istruzioni fornite dall’operatore di Call Center circa le modalità di invio del notebook presso il più vicino centro di riparazione.
Il notebook verrà restituito al cliente via corriere una volta eseguita la riparazione e un controllo completo nei nostri laboratori.
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