PDA

View Full Version : Password sul web

davidirro
15-06-2004, 18:19
Come faccio a mettere una sezione del mio sito internet protetta da user e password? :huh:

Grazie!

texerasmo
17-06-2004, 16:07
ci sono diversi modi..

Accesso al db

Javascipt (poco sicuro)

oppure dove hai lo spazione web vedi se una determinata folder puoi proteggerla da user e pass esempio lycos offre questo servizio.

questi sono quelli che mi vengono in mente

davidirro
17-06-2004, 17:33
Originariamente inviato da texerasmo
ci sono diversi modi..

Accesso al db

Javascipt (poco sicuro)

oppure dove hai lo spazione web vedi se una determinata folder puoi proteggerla da user e pass esempio lycos offre questo servizio.

questi sono quelli che mi vengono in mente

Io sto su aruba, c'è un servizio del genere?

Accesso al db cos'è? Come funziona?

Gogeta ss4
17-06-2004, 17:53
potresti farti uno script in php;)

davidirro
17-06-2004, 18:38
Originariamente inviato da Gogeta ss4
potresti farti uno script in php;)

Beh, potere suppongo che potrei... :D

Mi mandate qualche link a guide varie? (O a pappe pronte che non guastano mai... :fiufiu: )

texdida
18-06-2004, 10:41
Guarda questo file zip e ci sono le risposte alle tue domande, come grafica fa schifo però è funzionante se c'è qualcosa ke non va dimmelo e lo metto a posto!!!!

texdida
18-06-2004, 10:46
Originariamente inviato da texdida
Guarda questo file zip e ci sono le risposte alle tue domande, come grafica fa schifo però è funzionante se c'è qualcosa ke non va dimmelo e lo metto a posto!!!!

Scusa ma ho sbagliato a scrivere è ho cliccato su invia e ho mandato il mex senza il file ecco il file!!!!Nell'admin.asp c'è anche il caricamento foto e compatta database, se ti serve prendi però lo devi integrare,cmq la cosa ke ti serve è il codice asp all'inizio pagina prima dell'html aperto
Aspetto notizie:D

davidirro
18-06-2004, 11:03
Originariamente inviato da texdida
Scusa ma ho sbagliato a scrivere è ho cliccato su invia e ho mandato il mex senza il file ecco il file!!!!Nell'admin.asp c'è anche il caricamento foto e compatta database, se ti serve prendi però lo devi integrare,cmq la cosa ke ti serve è il codice asp all'inizio pagina prima dell'html aperto
Aspetto notizie:D

A parte che ho cambiato tutto in html perchè sono un niubbo :D , Non ho capito dove si inseriscono user e pass... Cioè, in quello che mi hai mandato si accede all'area riservata con tutte le pass e gli user... :confused:
Altra cosa: è possibile anche fare più identità con questo codice?