View Full Version : consiglio importante
Allora, io sono un felice possessore di un Motorola V525 che il mio negoziante mi ha valutato 150€!
Ora: volevo chiedervi:
1)lo do' indietro e mi compro un Motorola a835 della 3 (99€) e mi tengo anche 50€
2)mi tengo il mio??
3) Mi prendo 2 motolora a835 aggiungendo 50€?? ( visto che mio fratello ha spaccato il suo)????
com'è sto a835 ( a parte che è grosso) come funzioni è meglio del v525? so che fa anche video da 3 minuti ed ha 66 mb è vero??
ciao
fabionthenet
15-06-2004, 17:24
SOLUZIONE OTTIMA CONSIGLIATA:
4) Ti prendi 3 motorola a835 aggiungendo 149 €:
- 1 per te
- 1 per tuo fratello
- 1 per me...
.....
:sofico: :sofico:
Consiglio di uno che il Motorola a835 ce l'ha ed è felicissimo del telefono:
Tieniti il tuo V525, ricordati che i Motorola a835 sono sim-locked e quindi funzionano solo con la usim 3 che ti vendono e pur essendo migliorata la 3 non ci porterei la mia sim principale neanche sotto tortura!
Considera poi che l'offerta è peggiore di quella del mese scorso, fino a fine maggio il Motorola lo regalavano in cambio di cifre variabili fra i 120€ e i 229€ di credito acquistato in base alle varie promo dei negozi e il telefono era operator locked e non sim-locked quindi con una bella differenza.
Vedrete che non faranno mai i clienti che si aspettano e a fine giugno (data di scadenza) salterà fuori qualcosa di nettamente migliore.
Altrimenti sarebbe una ulteriore conferma che 3 è al fallimento e a quel punto non ha senso averci a che fare.
Considera che almeno il 50% dei clienti 3 è imbufalito per le angherie subite dalla 3!
zac, ma va bene il cell?? come funzioni com'è? i video li fa bene e quanto durano?
la mem è veramente da 60mb??
perchè io il mio v525 l'ho pagato 200E (offerta s. valentino) e me ne ridanno 150 ( neanchemale) è scomodo come telefono????????
ciauz
basta ho deciso, mi compro l'a835 e mi tengo il v525:D
Originariamente inviato da nongio
zac, ma va bene il cell?? come funzioni com'è? i video li fa bene e quanto durano?
la mem è veramente da 60mb??
perchè io il mio v525 l'ho pagato 200E (offerta s. valentino) e me ne ridanno 150 ( neanchemale) è scomodo come telefono????????
ciauz
Il telefono è un ottimo telefono, la fotocamera fa cagare, idem i video, probabilmente un problema di compressione visto che la videochiamata non è male.
Consiglio personale aspetta, vedrai che vedendo fallire queste promo poco vantaggiose ne faranno di nuove migliori a luglio.
Anche l'anno scorso uscirono a giugno con una promo così così e poi 20 giorni dopo a luglio con una sensazionale.
ma cosa vuol dire che fan cagar* ?? i video vanno a scatti??
Originariamente inviato da nongio
ma cosa vuol dire che fan cagar* ?? i video vanno a scatti??
Vuol dire che la qualità dei video, specialmente se c'è poco luce è scadente, le foto sono brutte, peggiori di quelle del mio Samsung V200 che ha risoluzione minore.
E' uno dei pochi difetti di questo telefono, se lo prendi per quello rivolgiti altrove, se lo prendi per telefonare e sms ok, per gli mms serve la rete 3 quindi valuta la copertura nella tua zona.
le foto sono + brutte del v525 ( che sono abbastanza belle)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.