PDA

View Full Version : informazioni

claudio66
15-06-2004, 17:49
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Claudio e scrivo dalla provincia di Firenze.
Mi sono iscritto ieri e questo è il primo post che, cvd, è una richiesta di aiuto.
Ho acquistato usato un ipaq 3870+navman 3000+tom tom. Essendo completamente a digiuno di nozioni tecniche confidavo su un minimo di supporto (peraltro concordato prima di concludere l'affare) da parte del venditore. Inutile dire che le mie aspettative sono state completamente deluse.

Il mio attuale problema è questo:
si è scaricata completamente la batteria, l'ho ricaricata ma non mi trova più nè il gps, nè il tom tom che dovrebbero essere nella cf del navman (forse). Il messaggio è:
"Immettere il nome del driver della scheda. Per informazioni vedere la documentazione della scheda".

In più non mi hanno dato il manuale che, a detta loro, doveva essere sul cd. Io non sono riuscito a trovare niente. Mi sapete consigliare qualcosa (con l'inglese c'ho litigato da piccolo)?

Tante grazie,
Claudio.

viger
15-06-2004, 18:00
Anche sul mio Ipaq 2210 il manuale è in forma elletronica (cd)

se si è scaricata la batteria hai perso tutti i programmi residenti in memoria (quindi anche i driver e i collegamenti a programmi installati sulle schede di espansione). Devi reinstallare con il cd apposito il programma di navigazione.

ciao

claudio66
15-06-2004, 18:45
Quindi non devo inserire un codice ma devo reinstallare tutto, giusto?

Per quanto riguarda il manuale ho cercato file con l'estensione .pdf ma non ho trovato niente. Ho sbagliato qualcosa?

Grazie,
Claudio.