View Full Version : Che programma usare per registrare?
E' una domanda stupidissima... ma... dopo tanto tempo che non usavo la mia ATI 7500 AIW per registrare un video ne ho bisogno adesso, ma non trovo il programma per registrare dall'ingresso video... :fagiano:
Come faccio?
anarxisco
15-06-2004, 16:59
Prova con VirtualDubVCR
;)
Originariamente inviato da anarxisco
Prova con VirtualDubVCR
;)
Grazie... eppure io mi ricordo che usavo uno dei programmi dell'ati... :what:
Altra domanda scema... tu per caso hai l'AIW 7500? Perchè non riesco a capire, c'è l'ingresso per l'audio nello scatolino che si collega alla scheda, però non so come farlo a sentire...
Boh, adesso sto cercando di scaricare di nuovo i driver perchè ho fatto la diagnostica dell'ati e mi dice che non ho i driver per la cattura del video installati. Booohhhh... non ci sto capendo più niente. :muro:
Freeride
15-06-2004, 19:19
Originariamente inviato da gpc
Come faccio?
Se non vuoi andare tanto sul complicato installa ATI Multimedia Center.
Freeride
15-06-2004, 19:21
Originariamente inviato da gpc
Altra domanda scema... tu per caso hai l'AIW 7500? Perchè non riesco a capire, c'è l'ingresso per l'audio nello scatolino che si collega alla scheda, però non so come farlo a sentire...
L'audio dallo scatolotto esterno passa alla scheda AIW e poi dalla scheda passa alla sk audio o tramite il jack audio out esterno o tramite il connettore audio "stile cdrom" interno.
Puoi buttarlo dentro direttamente all'AUX della scheda audio che è uguale.
Originariamente inviato da Freeride
Se non vuoi andare tanto sul complicato installa ATI Multimedia Center.
Ma sì, sono riuscito adesso...
C'erano dei casini coi driver, ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare... :rolleyes:
Devo essere sincero, non ho mai avuto tanti casini di driver come con l'ATI...
Beh, adesso va anche l'audio, comunque :p
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.