NikiS
15-06-2004, 17:31
Salve a tutti; un paio di giorni fa tutto ad un tratto il pc mi si spegne e da allora quando cerco di farlo partire o non entra nemmeno nel bios e da monitor in stand by (le ventole, Hd e cd funzionano tutte), poi se do un po' di botticine qua e la e dopo svariati reset parte ma o si freeza dentro al bios :eek: o dentro a windows dopo pochi minuti, il monitor rivà in stand by e il pc sembra morto apparte per le ventole che girano. La spia della MB è verde pare tutto normale.
Ho provato a cambiare scheda video, alimentatore farlo partire con un solo blocco di ram per volta, avrò smontato e rimontato il procio 2-3 volte rimettendo la pasta, resettato il bios in 100 modi possibili, downcloccato a 2.1 ghZ, ma nulla il problema rimane.
All'inizio pensavo fosse il processore mezzo bruciato ma lo ho osservato bene e non presenta nessun segno di bruciatura.
Non mi è possibile purtroppo provare un'altro procio o un'altra MB.
Se fosse il processore bruciato almeno nel BIOS dovrebbe entrare vero??:confused:
Spero che sia un problema da imputare alla MB perchè ne ho appena ordinata una nuova (asus p4p800SE) e spero che sia compatibile con il procio che ho; uno dei primi p4 3GhZ usciti con bus a 533 e con HT
Grazie ciao
Ho provato a cambiare scheda video, alimentatore farlo partire con un solo blocco di ram per volta, avrò smontato e rimontato il procio 2-3 volte rimettendo la pasta, resettato il bios in 100 modi possibili, downcloccato a 2.1 ghZ, ma nulla il problema rimane.
All'inizio pensavo fosse il processore mezzo bruciato ma lo ho osservato bene e non presenta nessun segno di bruciatura.
Non mi è possibile purtroppo provare un'altro procio o un'altra MB.
Se fosse il processore bruciato almeno nel BIOS dovrebbe entrare vero??:confused:
Spero che sia un problema da imputare alla MB perchè ne ho appena ordinata una nuova (asus p4p800SE) e spero che sia compatibile con il procio che ho; uno dei primi p4 3GhZ usciti con bus a 533 e con HT
Grazie ciao