PDA

View Full Version : per le presidenziali cattureranno BinLaden ???

Thell
15-06-2004, 15:31
prima delle presidenziali cattureranno BinLaden ???

:D

Pot
15-06-2004, 15:32
1) e se anche lo facessero che cambierebbe
2) dovremmo tutti esserne compiaciuti visto la cattura di un criminale
3) puzzi di clone

sempreio
15-06-2004, 15:33
Originariamente inviato da Thell
prima delle presidenziali cattureranno BinLaden ???

certo cosi bush sarà riconfermato per altri 4 anni con tuo grande piacere vero?:D

scherzo spero che vinca kerry

robnet77
15-06-2004, 15:35
c'ero anch'io :O

cerbert
mmmmmmh... non ci avevo pensato.
Quasi, quasi cerco un bookmaker inglese e piazzo una scommessina...

:D :D :D

ShadowThrone
:rotfl:
ce la faremo... cribbio!!!!
:asd:

Thell
15-06-2004, 15:38
Originariamente inviato da cerbert
mmmmmmh... non ci avevo pensato.
Quasi, quasi cerco un bookmaker inglese e piazzo una scommessina...

:D :D :D

quasi quasi.............

sinergine
15-06-2004, 15:59
Per me lo hanno già catturato e lo tireranno fuori nel momento più opportuno

Chromo
15-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da sinergine
Per me lo hanno già catturato e lo tireranno fuori nel momento più opportuno

Quoto.
Chissà dove si trova.
Esce fuori tre giorni prima delle elezioni.. :rolleyes:

eriol
15-06-2004, 21:52
:zzz:

Korn
15-06-2004, 21:55
Originariamente inviato da Chromo
Quoto.
Chissà dove si trova.
sta ad arcore! siete proprio lenti a volte.... :asd:

recoil
15-06-2004, 21:58
per quanto ne sappiamo potrebbe già essere sotto il controllo degli americani

io spero che venga preso, se poi lo fanno in tempo per le elezioni non mi cambia molto.
non mi illudo certo che il terrorismo finisca con la sua cattura ma sarebbe già qualcosa, anche per il morale di tutte quelle persone che sono impegnate direttamente contro il terrorismo.

Paracleto
15-06-2004, 22:05
Questo sondaggio è , scusate il francesismo, una stronzata immane.

Loki86
15-06-2004, 22:07
Originariamente inviato da ShadowThrone
:rotfl:
ce la faremo... cribbio!!!!

lol

ShadowThrone
15-06-2004, 22:13
ma la storia di saddam che deve andare sotto processo per crimini contro l'umanità in iraq???

Chromo
15-06-2004, 22:22
Originariamente inviato da Paracleto
Questo sondaggio è , scusate il francesismo, una stronzata immane.

Bel modo di presentarti... sei nuovo, ti conviene moderare i termini, almeno finchè non avrai preso confidenza con il forum e con i suoi utenti, no? ;)

loncs
15-06-2004, 23:34
Bel modo di presentarti... sei nuovo, ti conviene moderare i termini, almeno finchè non avrai preso confidenza con il forum e con i suoi utenti, no? ;)

Guarda, lo capisco ... non ha tutti i torti.

eriol
15-06-2004, 23:35
di chi era clone thell?

sempreio
16-06-2004, 00:00
Originariamente inviato da eriol

di chi era clone thell?

quoto chi era thell mi aveva pure dato del mafioso:mad:

Paracleto
16-06-2004, 00:05

intendeva essere una battuta, sono nuovo solo in quanto a data di registrazione cmq, il forum lo seguo da un bel po' e ho capito MOOOLTO bene che certa gente a fregnacce simili purtroppo ci crede davvero... solo questo mi cruccia...

svl2
16-06-2004, 00:08
Originariamente inviato da sempreio
quoto chi era thell mi aveva pure dato del mafioso:mad:

curioso...chi era?

]Rik`[
16-06-2004, 00:09
secondo me Bin Laden è una creazione di Berlusconi, sicuro al 101%

sempreio
16-06-2004, 00:13
Originariamente inviato da svl2
curioso...chi era?

un certo mariloddo boh mai sentito

dbpass
16-06-2004, 00:15
sì, e Berlusconi è una creazione della sinistra, per giustificarsi quando viene presa a calci nel culo :asd:

quindi per la proprietà transitiva Bin Laden è una creazione della sinistra

Chromo
16-06-2004, 06:47
Originariamente inviato da Paracleto
intendeva essere una battuta, sono nuovo solo in quanto a data di registrazione cmq, il forum lo seguo da un bel po' e ho capito MOOOLTO bene che certa gente a fregnacce simili purtroppo ci crede davvero... solo questo mi cruccia...

Ok, abbiamo capito.... ;)
Però insisti... "certa gente" che ha idee diverse dalle tue non è un motivo sufficiente per giudicarle fregnacce.
Se ti cruccia tanto contestale in maniera civile.
Fai come ti pare, del resto, ma se continui così mi sa che cambi nick presto. ;)

elche20
16-06-2004, 07:13
E' molto probabile che Bin Laden sia già stato catturato e tenuto in località segreta in attesa delle elezioni!!
Più o meno quello che è successo da noi con i nostri ostaggi .................... per fortuna il nano di Arcore è stato sconfitto lo stesso.

svl2
16-06-2004, 08:17
ti meriti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

oppure questo qui..
fai te:
http://www.webalice.it/svl444/CICLICO.gif

Mavel
16-06-2004, 08:40
Quoto.
Chissà dove si trova.
Certo come no, e gli arabi se ne stanno buoni buoni con le loro televisioni e radio e giornali senza dare la notizia, perché vogliono bene a Bush e lo stanno aiutando a farsi rieleggere.

zuper
16-06-2004, 08:43
Quoto.
Chissà dove si trova.

e tu lo giustificheresti dicendo che è un povero burattino nele mani di bush??
:muro: :muro:

che lo prendano, che l'abbiano già preso, che lo usino per paracularsi...

L'IMPORTANTE é CHE LO PRENDANO DAVVERO!!!!

Mavel
16-06-2004, 08:46
Originariamente inviato da zuper

Concetto troppo difficile da capire per i vari detrattori ad oltranza...

zuper
16-06-2004, 08:47
Originariamente inviato da Mavel
Concetto troppo difficile da capire per i vari detrattori ad oltranza...

prova con uno schemino! :D

Head Fuck
16-06-2004, 08:59
Spero che non lo prenderanno mai!!!
Anche se credo che sia morto già da Tempo...

Mavel
16-06-2004, 09:02
Originariamente inviato da Head Fuck
Fammi capire..... speri veramente che non lo prendano?

svl2
16-06-2004, 09:07
Originariamente inviato da Head Fuck

sei un fondamentalista islamico?

eriol
16-06-2004, 09:17
no ma: :Pollicealzatoeocchiolino:!

svl2
16-06-2004, 09:20
no ma: :Pollicealzatoeocchiolino:!

?

eriol
16-06-2004, 09:22
?

ero sarcastico. che thread del cazzo.

svl2
16-06-2004, 09:24
ero sarcastico. che thread del cazzo.

ah si si certo concordo..

ormai son talmente tanti che non ci si fa piu caso
:D :sofico:

Chromo
16-06-2004, 09:25

Chiaro che si! ;)
Ma non dimentichiamoci chi l'ha armato negli anni '80, chi l'ha sottovalutato negli anni '90 e chi potrebbe usarlo a scopi elettorali nel 2004.
Questo il senso. ;)

zuper
16-06-2004, 09:39
Chiaro che si! ;)
Ma non dimentichiamoci chi l'ha armato negli anni '80, chi l'ha sottovalutato negli anni '90 e chi potrebbe usarlo a scopi elettorali nel 2004.
Questo il senso. ;)

certo..

ma non dimentichiamoci PERCHE' l'hanno armato...perchè l'hanno lasciato tranquillo...

ah già....ma tu non vedevi il comunismo come qualcosa da combattere...

:muro: :rolleyes: :sofico:

Chromo
16-06-2004, 09:43
certo..

ma non dimentichiamoci PERCHE' l'hanno armato...perchè l'hanno lasciato tranquillo...

ah già....ma tu non vedevi il comunismo come qualcosa da combattere...

:muro: :rolleyes: :sofico:

In Afghanistan, agli USA ed alla CIA non interessava l'avanzata dei Sovietici, volevano solo una rivincita militare dopo il Vietnam; per questo dobbiamo ringraziare il fu Reagan. ;)

zuper
16-06-2004, 09:46
In Afghanistan, agli USA ed alla CIA non interessava l'avanzata dei Sovietici, volevano solo una rivincita militare dopo il Vietnam; per questo dobbiamo ringraziare il fu Reagan. ;)

e questo te l'ha detto lui in persona?

resta il fatto che er + importante il comunismo...

e ciò non toglie che se aiuti una persona contro qualcuno di + forte, non è coerente rivoltarti poi con chi ti ha aiutato...

alphacygni
16-06-2004, 09:48
cmq il sondaggio ha risultati abbastanza evidenti... e non e' certo un forum di COMUNISTI!!!! :asd:

Chromo
16-06-2004, 09:48

e ciò non toglie che se aiuti una persona contro qualcuno di + forte, non è coerente rivoltarti poi con chi ti ha aiutato...

Dai, è storia ormai. ;)
E comunque i Muijahedin che hanno combattuto gli USA e facilitato la nascita del regime dei Talebani in Afghanistan sono stati armati dagli USA e dalla CIA per combattere i Sovietici ma è stata l'implosione dell'Impero Sovietico ad interrompere la campagna in Afghanistan.
E' per questo che questi corpi paramilitari si sono ritrovati armati e predisposti alla guerra terroristica del XXI secolo sotto la guida di Usama Bin Laden.

Io, comunque, nel 1985, ero a Mosca e Leningrado effettivamente.

ni.jo
16-06-2004, 09:51

l'ha detto Zbignew Brezinski, consigliere per la politica estera al tempo della presidenza Carter, ammettendo di aver fatto di tutto per attirare l’URSS nella trappola afgana appoggiando i mujaheddin anticomunisti fino dalla metà degli anni Settanta :”finalmente possiamo regalare all’URSS un suo Vietnam – scriveva il 23 dicembre 1979 al presidente Carter – e quanto alla scelta di armare i gruppi fondamentalisti lo stesso Brezinski affermava testualmente: abbiamo preso quanto occorre per fare la guerra, l’abbiamo messo in mano di gente che sa farla, per scopi che ci trovano consenzienti”
Lo stesso Brezinski diceva al giornalista che lo intervistava (prima dell'11-9, non ho idea di un eventuale cambiamento di idea) "cosa vuole che sia più importante, la sconfitta dell'impero sovietico o quattro fanatici islamici?"
Cercare la coerenza in pazzi fanatici non mi pare una buona politica.:D

Chromo
16-06-2004, 09:55
Originariamente inviato da ni.jo
l'ha detto Zbignew Brezinski, consigliere per la politica estera al tempo della presidenza Carter, ammettendo di aver fatto di tutto per attirare l’URSS nella trappola afgana appoggiando i mujaheddin anticomunisti fino dalla metà degli anni Settanta :”finalmente possiamo regalare all’URSS un suo Vietnam – scriveva il 23 dicembre 1979 al presidente Carter – e quanto alla scelta di armare i gruppi fondamentalisti lo stesso Brezinski affermava testualmente: abbiamo preso quanto occorre per fare la guerra, l’abbiamo messo in mano di gente che sa farla, per scopi che ci trovano consenzienti”
Lo stesso Brezinski diceva al giornalista che lo intervistava (prima dell'11-9, non ho idea di un eventuale cambiamento di idea) "cosa vuole che sia più importante, la sconfitta dell'impero sovietico o quattro fanatici islamici?"
Cercare la coerenza in pazzi fanatici non mi pare una buona politica.:D

Grazie per la "pezza d'appoggio" storica. ;)
Evidentemente qui c'è ancora gente che pensa che Bin Laden sia un folle uscito dall'oggi al domani e nato dalle sabbie Afghane. ;)

ni.jo
16-06-2004, 10:00
Grazie per la "pezza d'appoggio" storica. ;)
Evidentemente qui c'è ancora gente che pensa che Bin Laden sia un folle uscito dall'oggi al domani e nato dalle sabbie Afghane. ;)
non-c'è-di-chè
:)

svl2
16-06-2004, 10:04
ammazza ..47 persone su 68 pensano che troverranno bin laden prima delle elezioni americane... la politica del sospetto orchestrata dalla sinistra a quanto pare da ottimi frutti...

( oppure ci son tanti clonazzi sul forum? certo che c'è un bel divario tra il numero di coloro che sono intervenuti e quelli che hanno votato)

Chromo
16-06-2004, 10:07
ammazza ..47 persone su 68 pensano che troverranno bin laden prima delle elezioni americane... la politica del sospetto orchestrata dalla sinistra a quanto pare da ottimi frutti...

( oppure ci son tanti clonazzi sul forum? certo che c'è un bel divario tra il numero di coloro che sono intervenuti e quelli che hanno votato)

Comodo screditare un sondaggio in questo modo. :rolleyes:
E, comunque, la domanda non è "Ritenete che Bin Laden sia già nelle mani di Bush che lo tirerà fuori dal cilindro tre giorni prima delle elezioni", questo è uno step successivo di discorso che abbiamo cominciato dopo aver votato.
Le manipolazioni delle "sinistre" mi sa che ce l'hai alle circonvoluzioni cerebrali.

svl2
16-06-2004, 10:09
E, comunque, la domanda non è "Ritenete che Bin Laden sia già nelle mani di Bush che lo tirerà fuori dal cilindro tre giorni prima delle elezioni", questo è uno step successivo di discorso che abbiamo cominciato dopo aver votato.
Le manipolazioni delle "sinistre" mi sa che ce l'hai alle circonvoluzioni cerebrali.

almeno io le ho le " circonvoluzioni cerebrali"

:p

Chromo
16-06-2004, 10:12
almeno io le ho le " circonvoluzioni cerebrali"

:p

Ma perchè discuto con i bambini, perchè?!?! :muro:
Ok, discuto con i bambini.. :sofico:
Io le ho più lunghe delle tue le circonvoluzioni! :D:D:D:D
A parte gli scherzi, tu vedi più complotti comunisti di Hoover 50 anni fa.

ni.jo
16-06-2004, 10:13
Ah, non ho risposto: per me no, non credo pensino che la maggioranza degli americani siano tutti così cretini: funzionerebbe con i contadini degli "staterelli quadrati là in centro" che comunque già lo votano, ma perderebbe quasi tutta l'opinione pubblica.
Tu svl2, se succedesse, cosa penseresti, dopo anni di ricerca di un arzillo dializzato con due eserciti?
Qualcuno direbbe "cosa dovevano fare, non catturarlo perchè ci sono le elezioni?" :D

(ma non succederà, dai!) :eekk:

svl2
16-06-2004, 10:15
Ma perchè discuto con i bambini, perchè?!?! :muro:

quando passerai l' esame di 5 elementare , potrai finalmente parlare con quelli delle medie ..dai su ..attendi fino a settembre

ciccenji
16-06-2004, 10:15
Io penso che lo troveranno....anzi lo troverà il grande eroe di tutti i tempi il CAVALIER MASCARATO!!!!!

E prenderanno altre legnate dietro al collo come queste ultime votazioni!
Soprattutto le amministrative hanno dato un unico segno:SINISTRA!!!!!:)

Harvester
16-06-2004, 10:17
certo che su OT di 3D intelligenti con risposte intelligenti ce ne sono a bizzeffe, ultimamente................

svl2
16-06-2004, 10:20
Ah, non ho risposto: per me no, non credo pensino che la maggioranza degli americani siano tutti così cretini: funzionerebbe con i contadini degli "staterelli quadrati là in centro" che comunque già lo votano, ma perderebbe quasi tutta l'opinione pubblica.
Tu svl2, se succedesse, cosa penseresti, dopo anni di ricerca di un arzillo dializzato con due eserciti?
Qualcuno direbbe "cosa dovevano fare, non catturarlo perchè ci sono le elezioni?" :D

(ma non succederà, dai!) :eekk:

io penso che se Bush volesse in futuro usare il mezzuccio di vincere le elezioni tirando furori bin laden poco prima ..avrebbe usato lo stesso mezzuccio per " trovare" le armi di distruzione di massa in Iraq.. e invece le armi non son state trovate e questo significa che certi mezzi l' amministrazione Bush non li usa.

zuper
16-06-2004, 10:20

il sondaggio giusto sarebbe stato...

è importante QUANDO cattureranno Bin Laden??

torno a ripetere che non capisco tutte queste pippe mentali riguardo alla cattura/presidenziali...

ma nessuno vuole controbattere a questo....

alphacygni
16-06-2004, 10:24

puoi sempre aprirlo tu...

svl2
16-06-2004, 10:25

torno a ripetere che non capisco tutte queste pippe mentali riguardo alla cattura/presidenziali...

ma perche tutto fa brodo pur di screditare gli USA e chi li appoggia.

ni.jo
16-06-2004, 10:27
io penso che se Bush volesse in futuro usare il mezzuccio di vincere le elezioni tirando furori bin laden poco prima ..avrebbe usato lo stesso mezzuccio per " trovare" le armi di distruzione di massa in Iraq.. e invece le armi non son state trovate e questo significa che certi mezzi l' amministrazione Bush non li usa.
D'accordo, a parte che io penso che non sia una questione di morale o etica, ma principalmente di convenienza (se lo facesse si sputtanerebbe).

zuper
16-06-2004, 10:27
Originariamente inviato da alphacygni
puoi sempre aprirlo tu...

ci sarebbe sempre qualcuno che preferisce vederlo libero piuttosto che aiutare bush a essere rieletto...

e vorrei evitare figure di cacca a certa gente ;)

zuper
16-06-2004, 10:28
D'accordo, a parte che io penso che non sia una questione di morale o etica, ma di convenienza (se lo facesse si sputtanerebbe).

si certo...uno cattura bin laden e si sputtana.... :rolleyes:

ni.jo
16-06-2004, 10:35
si certo...uno cattura bin laden e si sputtana.... :rolleyes:

se lo catturerà (io non lo crfedo) a tre giorni dalle elezioni penserei ad un inganno anch'io, come il 70% della gente (imho).
Sarebbe ovvio.
Poi ognuno crede a quel che gli pare: a me due eseciti alla ricerca di un
vecchio dializzato in moto e mulo tra le montagne, dopo che in anni non sono riusciti a prenderli, che tirano fuori per combinazione dal cilindro l'asso vincente giusto in tempo per la campagna elettorale mi sembra :mc: :mc:

zuper
16-06-2004, 10:37
se lo catturerà (io non lo crfedo) a tre giorni dalle elezioni penserei ad un inganno anch'io, come il 70% della gente (imho).
Sarebbe ovvio.
Poi ognuno crede a quel che gli pare: a me due eseciti alla ricerca di un
vecchio dializzato in moto e mulo tra le montagne, dopo che in anni non sono riusciti a prenderli, che tirano fuori per combinazione dal cilindro l'asso vincente giusto in tempo per la campagna elettorale mi sembra :mc: :mc:

e torno al mio discorso di base...

guardare quando è stato catturato è come cercare il pelo nell'uovo....

flisi71
16-06-2004, 10:41
:mc:

Infatti hanno giustificato la guerra con "prove" totalmente inventate; ti ricordi Powell all'ONU con i disegni dei pulmini iraqueni con dentro i laboratori del piccolo chimico, oppure le affermazioni di Tony BlaBla che in 45 minuti le armi di distruzione di massa di Saddam erano pronte a colpire?

Ciao

Federico

flisi71
16-06-2004, 10:43

Ti ricordi la crisi degli ostaggi americani a Teheran nel 1980?
Come mai "qualcuno" fece pressione per rallentare la possibile liberazione negoziata a DOPO le elezioni?

Ciao

Federico

ni.jo
16-06-2004, 10:43
e torno al mio discorso di base...
guardare quando è stato catturato è come cercare il pelo nell'uovo....

:boh: per me non lo hanno nascosto da qualche parte e non lo tireranno fuori tre giorni prima delle elezioni.
Il discorso dell'ipotesi della cattura propagandistica non mi pare efficace, quindi non penso farebbero una cosa simile.
Poi con Bush tutto può essere, ma gli americani sono tutt'altro che ingenui come lui e sconterebbe, anche venisse rieletto.

zuper
16-06-2004, 10:45
:boh: per me non lo hanno nascosto da qualche parte e non lo tireranno fuori tre giorni prima delle elezioni.
Il discorso dell'ipotesi della cattura propagandistica non mi pare efficace, quindi non penso farebbero una cosa simile.
Poi con Bush tutto può essere, ma gli americani sono tutt'altro che ingenui come lui.
:boh: per me invece l'hanno già preso o comunque lo prenderanno poco prima delle elezioni!

ma a differenza di qualcuno che vuole solo spalare letame su bush...

me ne frego delle motivazioni...

mi basta che lo tolgano dalle scatole....

(e comunque secondo me bush rivince lo stesso con o senza binladen)

flisi71
16-06-2004, 10:48
:boh: per me invece l'hanno già preso o comunque lo prenderanno poco prima delle elezioni!

E sei convinto davvero che tolto di mezzo lui, magicamente tutti vivranno felici & contenti?

Io non ci giurerei.
Bin Laden è più un simbolo per noi occidentali che una guida per i musulmani.

Ciao

Federico

zuper
16-06-2004, 10:50
Originariamente inviato da flisi71
E sei convinto davvero che tolto di mezzo lui, magicamente tutti vivranno felici & contenti?

Io non ci giurerei.
Bin Laden è più un simbolo per noi occidentali che una guida per i musulmani.

Ciao

Federico

non sono mica scemo...

non ho detto che è l'UNICO male del mondo...

sicuramente uno dei tanti che va eliminato

ni.jo
16-06-2004, 10:59

Letame?
Io mi sono proprio rotto di essere preso per il culo...e di prenderlo di rimando per i loro errori unilaterali.
Se lo avessero già preso come dici, chi comanda al quaeda adesso? Chi tra gli alleati chi lo saprebbe? E se non lo sapessero quanto influenzerebbe in negativo la lotta al terrorismo?
Nè le elezioni nè Bin Laden sono IL problema, il terrorismo è IL problema...:muro:

roentgen
16-06-2004, 11:00
ovvio che si!

ciccenji
16-06-2004, 11:50
speriamo che lo catturino prima di tutto

Paracleto
16-06-2004, 20:32
rettifico quanto scritto all'inizio, non è una stronzata immane il sondaggio, lo è tutto il thread.

E siccome comunque non si tratta di fregnacce ma di legittime opinioni, adesso apro il thread "La terra è piatta e gli alieni sono gia tra noi, ma il governo (ladro) non ce lo dice per paura di turbarci

dopotutto sono legittime opinioni, no?

(o fregnacce?)

p.s.

com'è che diceva qualcuno? dovrò cambiare nick? eh pazienza, leggendo certe porcate e un certo "revisionismo" per cui anche le cose positive sono comunque sbagliate non posso mica stare zitto, eppoi scusate, ho solo detto che sondaggio e mooolte risposte in questo thread sono stronzate immani. E' un'opinione, sarà diversa dada altre ma è comunque rispettabilissima, no? ;)

come? offensiva?
io sarò offensivo per chi legge, ma un sacco di reply qui sono offensivi per l'intelligenza...

alphacygni
16-06-2004, 20:34
Originariamente inviato da Paracleto io sarò offensivo per chi legge, ma un sacco di reply qui sono offensivi per l'intelligenza...

no, anche per l'intelligenza, posso rassicurarti su questo...