PDA

View Full Version : [GE] Creative® Inspire™ 5.1 5100

ste_ita
15-06-2004, 16:29
Sistema 5.1 in ottime condizioni, ecco un link per le caratteristiche tecniche:

http://it.europe.creative.com/estor...ct.asp?prod=336

Aggiungo cavi e spinotti per la prolunga delle casse posteriori.

60 euro

KuWa
15-06-2004, 16:51
in coda ma con prezzo decisamente inferiore, ho trovato la inspire 6.1 6700 a 76 euro. ti offro al max 45-50 ss incluse

Disco_Man76
15-06-2004, 20:53
se ci ripensi io ci sono per 30e consegna a mano ;)

mitsuhashi1
15-06-2004, 22:28
anche io in coda con limata!

ste_ita
15-06-2004, 23:57
Posso arrivare al massimo a 50 + spese, considerate che ho speso circa 10 euro per cavi e spinotti di prolunga

mitsuhashi1
16-06-2004, 07:56
Originariamente inviato da ste_ita
Posso arrivare al massimo a 50 + spese, considerate che ho speso circa 10 euro per cavi e spinotti di prolunga

50 ss comprese e se ne puo' parlare per quello che mi riguarda!!

Disco_Man76
16-06-2004, 09:07
guarda che è senza garanzia!

e ha un anno

non vale + di 30€ (sul sito costava 99€! un anno fa)

KuWa
16-06-2004, 10:42
beh scusa tu lo vendi a 60 e me lo trovo nuovo.. 45 ss inclusi mi sembra un buon prezzo per entrambi. se vuoi puoi tenerti i cavetti... vedi te

Disco_Man76
16-06-2004, 11:51
Non ti permetto di insultarmi via PVT :grrr:

Finora non mi è mai capitato di aver a che fare con grente poco corretta come te, io ho fatto un'offerta secondo una mia stima, e tu sei libero di accettare oppure rifiutarla, ma non mi sembra il caso di comportarsi in tale modo come hai fatto tu! :incazzed:

Se continua la situazione ti segnalerò ai moderatori :O

ste_ita
16-06-2004, 11:55
Insultarti ????? Cosa stai dicendo?
Riporto esattamente il privato che ti ho mandato almeno mi dici dove sono gli insulti:
"Considerando che non sei interessato e ho già perso abbastanza tempo ti chiederei gentilmente di non inquinare ulteriormente la discussione.
Non valuto offerte ridicole !!! "

Sottolineo che non sei un utente affidabile uin quanto avevi preso un impegno per il ritiro a mano, ho chiuso la discussione e dopo qualche giorno hai rinunciato offrendomi una cifra ridicola.
Almeno avresti dovuto avere un pò di ritegno e non insistere facendomi perdere altro tempo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=702136

Ciao

Originariamente inviato da Disco_Man76

Finora non mi è mai capitato di aver a che fare con grente poco corretta come te, io ho fatto un'offerta secondo una mia stima, e tu sei libero di accettare oppure rifiutarla, ma non mi sembra il caso di comportarsi in tale modo come hai fatto tu! :incazzed:

ste_ita
16-06-2004, 11:56
Comuqnue ti ho giò detto più volte che non considero la tua offerta quindi evita pure di postare.

ADDIO

KuWa
16-06-2004, 12:34
che ne pensi della mia offerta? qua (http://www.cty.it/(opycdrnl4pbgxj55e00sy2vw)/default.aspx?op=dettaglio&i=54.88)

qua ci sono le 6.1 a 76 euro, nuovi e con garanzia. le tue casse sono senza garanzie, e 5.1. 45/50 ss incluse mi sembra un buon prezzo

mitsuhashi1
16-06-2004, 13:10
Insultarti ????? Cosa stai dicendo?
Riporto esattamente il privato che ti ho mandato almeno mi dici dove sono gli insulti:
"Considerando che non sei interessato e ho già perso abbastanza tempo ti chiederei gentilmente di non inquinare ulteriormente la discussione.
Non valuto offerte ridicole !!! "

Sottolineo che non sei un utente affidabile uin quanto avevi preso un impegno per il ritiro a mano, ho chiuso la discussione e dopo qualche giorno hai rinunciato offrendomi una cifra ridicola.
Almeno avresti dovuto avere un pò di ritegno e non insistere facendomi perdere altro tempo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=702136

Ciao

non mi ero accorto che erano le stesse casse! ero già in coda anche di la!! pensavo avevi venduto:)
ciao:)

ste_ita
16-06-2004, 13:28
Originariamente inviato da mitsuhashi1
non mi ero accorto che erano le stesse casse! ero già in coda anche di la!! pensavo avevi venduto:)
ciao:)

Lo pensavo anch'io ma Disco_Man76 non si è rivelato affidabile.
Ultimo prezzo 50 + spese e vi regalo i cavi

mitsuhashi1
16-06-2004, 13:30
Lo pensavo anch'io ma Disco_Man76 non si è rivelato affidabile.
Ultimo prezzo 50 + spese e vi regalo i cavi

come puoi vedere ti ho sempre offerto la stessa cifra anche nell'altro TH 50€ ss comprese (io ho mantenuto la stessalinea)

mi starebbe bene il tuo prezzo se scambi con qualcosa che ho in sign!

ste_ita
16-06-2004, 13:37
Purtroppo non mi interessa niente, valuti 30 euro un vecchio 4.1 e non arrivi a 50 per il mio? Dai un piccolo sforzo, ti assicuro che suona benissimo.

Originariamente inviato da mitsuhashi1
come puoi vedere ti ho sempre offerto la stessa cifra anche nell'altro TH 50€ ss comprese (io ho mantenuto la stessalinea)

mi starebbe bene il tuo prezzo se scambi con qualcosa che ho in sign!

mitsuhashi1
16-06-2004, 13:41
la cifra che ti h offerto a me non sembra poi cosi' male, sono stato sempre su qualla linea anche nella vecchia trattativa... vedi tu se trovi meglio altrimenti contattami se non ho concluso con altri ci accordiamo!!
ciao

KuWa
16-06-2004, 14:17
vedo che continui ad ignorarmi, cmq ti faccio la mia ultima offerta 50 ss incluse. vedi tu a me sembra onesto

ste_ita
16-06-2004, 14:44
Non ti ignoro, vorrei almeno 50 euro + spese. E' lultimo prezzo sotto al quale non scendo

Originariamente inviato da KuWa
vedo che continui ad ignorarmi, cmq ti faccio la mia ultima offerta 50 ss incluse. vedi tu a me sembra onesto

BloodFlowers
16-06-2004, 19:07
Originariamente inviato da Disco_Man76

Scusa se mi intrometto ma per offrire 30e uno deve pur portare avanti le sue tesi ad esempio mettendo dei link o dicendo che on line si trova nuovo a quel prezzo..

Attualemente non si trova on line a meno di 65€ ivate.. 65 - 20% = 54€ circa - usura 9€ (più o meno) = 45€ + cavi aggiuntivi = 50+spese..

Il prezzo di ste_ita mi sembra equo.. se poi si cerca l'affare il discorso cambia...

mitsuhashi1
17-06-2004, 18:50
Non ti ignoro, vorrei almeno 50 euro + spese. E' lultimo prezzo sotto al quale non scendo

Io lacio allora!!
ciao!

ste_ita
21-06-2004, 13:48
Vendute. Chiudere grazie