magonigi
15-06-2004, 15:29
Sono interessato a cambiare la linea della mia connessione da pstn 56k a isdn, quindi pagherò l'installazione di una borchia di connessione digitale, comprerò un adattatore telematico isdn (o modem, che dir si voglia, anche in questo caso), darò alla telecom il corrispondente della salata tariffa telefonica urbana per il traffico digiltale del mio personal, ecc.
La mia domanda è questa: conviene farlo? Normalmente utilizzo internet anche per lo scarico di grossi file e, nella mia zona, l'adsl non c'è e non è possibile nemmeno sapere se ci sarà mai.
Eventualmente si potrebbe sapere se esiste un provider che fornisce a prezzi tollerabili il servizio internet tramite l'isdn, tenendo conto che con la telecom la tariffa è sempre equiparabile a quella di una telefonata "umana", che, comunemente, ha sempre una durata assai inferiore a quella di un download di alcuni gigabytes?
Mi fareste un grosso piacere dandomi le vostre opinioni.:rolleyes:
La mia domanda è questa: conviene farlo? Normalmente utilizzo internet anche per lo scarico di grossi file e, nella mia zona, l'adsl non c'è e non è possibile nemmeno sapere se ci sarà mai.
Eventualmente si potrebbe sapere se esiste un provider che fornisce a prezzi tollerabili il servizio internet tramite l'isdn, tenendo conto che con la telecom la tariffa è sempre equiparabile a quella di una telefonata "umana", che, comunemente, ha sempre una durata assai inferiore a quella di un download di alcuni gigabytes?
Mi fareste un grosso piacere dandomi le vostre opinioni.:rolleyes: