View Full Version : ABIT ACON4 2004 report
Redazione di Hardware Upg
15-06-2004, 16:25
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1040/index.html
Nella cornice cinese di Shanghai si è tenuta la finale dell'evento che ha visto impegnati 18 giocatori di tutto il mondo per l'assegnazione del titolo di migliore player del videogame Warcraft 3: The Frozen Throne
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Bello!
Peccato che l'italiano si sia dovuto scontrare subito con il più forte, che ha poi vinto il torneo, se il tabellone fosse stato diverso avrebbe potuto puntare al podio, chissà...
A quando i resoconti dei factory tour?? :D
bella macchina di merda che ha vinto il primo :D
Io cmq avrei preferito i soldi alla macchina :D
gerasimone
15-06-2004, 17:04
meglio arrivare secondi imho
Emanuel83
15-06-2004, 17:13
una KIA ah ah ah ah aha ah
Fosse una KIA Sorento non mi dispiacerebbe ...
la può sempre girare a soldi!
"mamma mamma voglio fare il videogiocatore professionista" sbim patapan pum kapov sbeng giù botte da orbi (se soloavessi provato a dirlo) eppure c'è chi ci riesce e si mantiene giocando .. non è una polemica, semplicemente sono un pò invidioso .. (ovvio che mi riferisco a tutto il mondo del gaming cazzuto non solo all'Acon)
HyperText
15-06-2004, 18:36
Sarei curioso di sapere che hardware c'era in quei PC :)
Opteranium
15-06-2004, 19:36
KIA???? rivendere subito!
OverClocK79®
15-06-2004, 20:04
Ebbravo il nostro CAFONE :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ gg
Per concludere la giornata, ABIT ci ha regalato una serata in una birreria bavarese della catena Paulaner Brauhaus (a Shanghai!) dove tutti hanno potuto abbuffarsi con brezel, bratwurst, spatzle, fiumi di ottima birra e quant'altro proveniente da terra tedesca. Nonostante questa sia stata la prima volta, va dato atto ad ABIT di essere stata in grado di organizzare egregiamente l'intero evento.
Questa parte dell'"evento" mi sembra la piú interessante... e mi sa che anche l'autore dell'articolo era del parere! ;-)
Anche se avesse trovato il tabellone favorevole il nostro, seppur bravo Caf1, non avrebbe potuto nulla contro questi progamer :D.
bhè ha vinto anche una partita contro il campione del mondo.... chissà che tension...
Va beh ha avuto un po' di sfortuna Caf1 con il tabellone.
P.s.:Mi ricordo di averlo anche affrontato Caf1 quando ero un po' fissato con War3...ed era veramente tosto !!!
--------------------------------
"mamma mamma voglio fare il videogiocatore professionista" sbim patapan pum kapov sbeng giù botte da orbi (se soloavessi provato a dirlo) eppure c'è chi ci riesce e si mantiene giocando .. non è una polemica, semplicemente sono un pò invidioso .. (ovvio che mi riferisco a tutto il mondo del gaming cazzuto non solo all'Acon)
-----------------------------
sfatiamo subito il mito: coi games non ci si mantiene per niente....o meglio non in italia perche il settore pro-gamer è pari a zero.....forse e possibile che in altri stati alcuni integrino essendo pero dei gamer all' altezza: e diventare gamer-pro è una cosa da poche persone sulla faccia della terra.....è un lavoro a tempo pieno e soprattutto stancante (provate voi a giocare sempre allo stesso gioco [quando ormai non ti diverte piu, ma giochi solo per migliorare skill e sapendo che se perderai perderai soldi o farai perdere la tua squadra]); ci si sbatte davanti a un monitor per ore e ore al giorno sempre a vedere immagini colorate in movimento.....dopo poco tempo in genere la passione per il gioco svanisce e "giocare" diventa piu o meno come lavorare.......il problema è che gia a bassi livelli vi stupireste dell estrema bravua di persone normalissime....i gamer-pro non fanno altro dalla mattina alla sera ed è facile pensare che che dovreste fare altrettanto per riuscire ad eguagliarli......molto meglio un sano ed onesto lavoro che perdere la vita davanti ai videogiochi (ve lo dice un player nella media ma non eccelso che per skillarsi un minimo ha dovuto giocare anni)...
Sig. Stroboscopico
15-06-2004, 23:07
Complimenti a Caf1!
Bello il servizio!
Non criticate le Kia che le nostrane Fiat sono probabilmente ancora peggio
sigh!
http://www.hwupgrade.it/articoli/1040/caf1.jpg
io sarei già contento di fare la foto col presidente della ABIT..poi essere li con i migliori al mondo, la birra tedesca...
mi duole far notare che i giocatori pro sono tutti bruttissimi :D
quindi non voglio più diventare un giocatore professionista.
:sofico:
Pinco Pallino #1
16-06-2004, 10:04
Mr. Anderson... :) :) :)
Lord Archimonde
16-06-2004, 10:15
..qualcuno mi ha chiamato..?:grrr:
DioBrando
16-06-2004, 13:08
meglio una KIA che un calcio nelle gengive :rolleyes:
:D
XDioBrando
mah non saprei qual'è peggio... :)
andare in cina e mangiare tedesco ha qualcosa di surreale :)
ma i replay delle partite? Magari fossero dispobibili...Sarebbe interessante vedere a che livello giocano questi qui...
Quoto:
Meglio Kia che Fiat!!!
I replay si trovano, ma sono per la patch 1.14b. Attualmete si usa la 1.15. Per poter visualizzare replay di una patch precedente devi scaricarti per forza un programma, visto l'incompatibilità fra le diverse versioni.
Originariamente inviato da Straie
I replay si trovano, ma sono per la patch 1.14b. Attualmete si usa la 1.15. Per poter visualizzare replay di una patch precedente devi scaricarti per forza un programma, visto l'incompatibilità fra le diverse versioni.
grazie della dritta ;) mo scarico tutto
ma dai..come primo regalo almeno 10.000 dollari o euri
altro ke quel botto di makkina
:asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.