megicgt
15-06-2004, 15:01
Ho una piccola rete alla quale sono collegati una decina di pc, sulla rete c'è un file server con wxp-pro sp1 sul quale è installato Mago XP componente server(un programma gestionale), sulle 2 macchine con wxp-pro sp1 sono installati i 2 client del Mago xp, la rete è servita da uno switch 16 porte 10/100 e la connessione ad internet da un router zyxel.
Spesso i client Mago si bloccano ed è necessario riavviare il file server, ho contattato i tecnici di Mago e mi hanno detto che Mago richiede un costante flusso di dati e se questo si interrompe il server si blocca e mi hanno consigliato di verificare la rete, conoscete qualche sw che faccia dei test sulla rete oppure una procedura anche manuale per scoprire eventuali problemi?
:boh:
Spesso i client Mago si bloccano ed è necessario riavviare il file server, ho contattato i tecnici di Mago e mi hanno detto che Mago richiede un costante flusso di dati e se questo si interrompe il server si blocca e mi hanno consigliato di verificare la rete, conoscete qualche sw che faccia dei test sulla rete oppure una procedura anche manuale per scoprire eventuali problemi?
:boh: