View Full Version : Siete razzisti?
Siete razzisti?Se sì perchè?
non saprei.
non posso dire "NO"....non sarei onesto.
Diciamo ci sono degli elementi in una persona che mi danno fastidio (non è questo il colore della pelle)
No per me puoi essere quello che vuoi....basta che non rompi le scatole al prossimo.
Spero che nessuno risponda si:eek:
ShadowThrone
15-06-2004, 16:02
solo con i dirigenti di trenitalia.... :incazzed:
Harvester
15-06-2004, 16:02
no.
ma su questo forum molti lo sono...........
Originariamente inviato da R@nda
Spero che nessuno risponda si:eek:
Perchè?E' pur sempre un'opinione anche se contestabile.E poi non per forza si deve essere violenti,almeno imho
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:05
Si....alcune "categorie" di persone proprio nn le riesco a tollerare....sarò prevenuta ma proprio è più forte di me
StefAno Giammarco
15-06-2004, 16:05
Sì sono razzista, sono un vero fan della razza, ci si fanno ottimi piatti sia pietanze che primi. Un esempio che consiglio anche a voi di provare:
TAGLIOLINI AL ROSSO DI RAZZA
400 g di tagliolini
500 g di razza
300 g di pomodori pelati
4 cucchiai di olio
1/2 cipolla
2 spicchi di aglio
1/2 bicchiere di vino bianco
un ciuffo di prezzemolo
PREPARAZIONE
Pulite la razza:
lavandola con cura, spellandola, asciugandola con carta assorbente da cucina e riducendola a pezzetti.
Passiamo al prezzemolo: dovrà essere pulito, dovrete eliminare le foglie più rovinate, lasciando qualche pezzetto di gambo attaccato alle foglie, dopo di ché fatene un trito fine.
Fate scaldare una padella con...:
olio, aglio, la cipolla e il trito di prezzemolo; aggiungete la razza ed irrorate con un po' di vino, fatelo evaporare un po', poi aggiungete i pomodori passati. Lasciate cuocere per circa 25 minuti, aggiungendo ogni tanto un po' di vino per non far ritirare troppo il sugo.
Lessate i tagliolini:
scolateli al dente, fateli mantecare un istante nel sugo con la razza e servite in tavola.
VINO
un Pigato della Liguria, da servire fresco, ad una temperatura di 8-10°C.
Il Pigato è vino dal profumo ricco e avvolgente con note di muschio, mandorla, pesca e cedro. Il suo sapore è intenso, pieno di corpo, lungo nel ritorno delle note olfattive.
crespo80
15-06-2004, 16:06
ATTENZIONE: THREAD CICLICO
(cavolo non trovo l'immagine :sofico: )
Everyman
15-06-2004, 16:09
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Si....alcune "categorie" di persone proprio nn le riesco a tollerare....sarò prevenuta ma proprio è più forte di me
Anch'io ho questa "debolezza"...con i razzisti (e qui sul forum ne ho beccati almeno 3...meglio non fare nomi se no mi bannano...ci sono i private message comunque:) ) non riesco a controllarmi e li insulto di brutto.
Mio nonno mi diceva che a litigar con gli imbecilli e' inutile, la gente potrebbe non capire la differenza.
Pace all'anima sua, ma quanto aveva ragione:)
se chi vota spiegasse sarebbe buona cosa....
Originariamente inviato da Buffus
se chi vota spiegasse sarebbe buona cosa....
io ho votato no,non sopporto la gente stupida,ma quella è di tanti colori,non credo il mio sia razzismo
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da Everyman
Anch'io ho questa "debolezza"...con i razzisti (e qui sul forum ne ho beccati almeno 3...meglio non fare nomi se no mi bannano...ci sono i private message comunque:) ) non riesco a controllarmi e li insulto di brutto.
Mio nonno mi diceva che a litigar con gli imbecilli e' inutile, la gente potrebbe non capire la differenza.
Pace all'anima sua, ma quanto aveva ragione:)
Bè ke ci vuoi fare?ognuno ha le sue idee.....almeno io ho detto quello ke penso oltre ke votare in un sondaggio anonimo;)
si, nei confronti degli zingari, e abbastanza anche per gli albanesi
Harvester
15-06-2004, 16:17
Originariamente inviato da crespo80
ATTENZIONE: THREAD CICLICO
(cavolo non trovo l'immagine :sofico: )
eccola
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg
:asd:
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:19
Originariamente inviato da bonsaka
si, nei confronti degli zingari, e abbastanza anche per gli albanesi
Quoto....io sopratutto nei cfr degli zingari
bananarama
15-06-2004, 16:19
se per razzista si intende il classico "tu sei negro/zingaro/quellochevolete, ti brucio" no, ma se intendi pure l'odiare una cifra di gente, di categorie e di provenienze, si, sono razzista e pure tanto! :O
si , certo dipende da che significato dai alla parola
Mi danno fastidio le persone che rompono il cazzo in una società...che ti importunano,che rubano,che fanno quello che vogliono,che non rispettano le leggi del paese in cui sono etc etc...se poi queste persone sono,imho, la maggior parte stranieri/extracomunitari non è colpa mia...se questo lo considerate razzismo,bhe si allora sono razzista!;)
Quoto....io sopratutto nei cfr degli zingari
io sono razzista con quelli di Lodi che sono razzisti!
PS: gli zingari sono delinquenti è diverso
allora,leggendo quel che dite,il mio voto avrebbe dovuto essere:SI....ma non razzista nel senso "bruciamo tutti i musi gialli..neri..rossi",piuttosto in un senso di disagio/sospetto verso alcune etnie e culture.
X esempio a me non vanno giù i Rom.......:rolleyes:
Non per una particolare caratteristica,ma perchè quelli che ho visto vivono e si comportano in una maniera che mi indispone moltissimo
Originariamente inviato da Mav80
Mi danno fastidio le persone che rompono il cazzo in una società...che ti importunano,che rubano,che fanno quello che vogliono,che non rispettano le leggi del paese in cui sono etc etc...se poi queste persone sono,imho, la maggior parte stranieri/extracomunitari non è colpa mia...se questo lo considerate razzismo,bhe si allora sono razzista!;)
per il 90% sono italiani il fatto che siano stranieri per la maggior parte è solo razzismo gratuito usato da partiti Xenofobi come la lega nord
Everyman
15-06-2004, 16:23
se parli di categorie di persone ti posso dare ragione (gli arrogasnti, gli idioti, i bastardi ecc) ma se parli di nazionalita' siamo su due mondi completamente differenti.
Pur rioconoscendo i problemi che hanno certe nazioni (per esempio Albania) la gente che esce da quella nazione e' indietro non perche' e' scritto nel loro sangue, ma per una serie di motivi (la loro storia, la loro educazione, quanti soldi hanoo ecc).
Dai su, che non e' cosi' difficile da capire.
Saluti
:)
Originariamente inviato da Thell
per il 90% sono italiani il fatto che siano stranieri per la maggior parte è solo razzismo gratuito usato da partiti Xenofobi come la lega nord
NO!
No scusate....così si confondono le idee....a me stanno sul casso un bel pò di persone....ma questo non è essere razzisti,semplicemente non sono Ghandi:D e quindi non riesco ad andare d'accordo con chiunque.
Razzismo si riferisce a razze di persone diverse dalla nostra,quindi ho risposto no.
non scaldiamo i toni va:rolleyes:
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:25
allora,leggendo quel che dite,il mio voto avrebbe dovuto essere:SI....ma non razzista nel senso "bruciamo tutti i musi gialli..neri..rossi",piuttosto in un senso di disagio/sospetto verso alcune etnie e culture.
X esempio a me non vanno giù i Rom.......:rolleyes:
Non per una particolare caratteristica,ma perchè quelli che ho visto vivono e si comportano in una maniera che mi indispone moltissimo
Infatti!La penso esattamente come te...vedete un pò voi se qs è razzismo o meno
Harvester
15-06-2004, 16:25
Razzismo si riferisce a razze di persone diverse dalla nostra,quindi ho risposto no.
esatto.
non scaldiamo i toni va:rolleyes:
Si ma io lo sapevo....non si può esprimere un'opinione che una che se xcaso va anche solo un'attimino contro la morale si è subito aggrediti...
Infatti!La penso esattamente come te...vedete un pò voi se qs è razzismo o meno
qua la mano:)
cmq per me è razzismo allo stato benevolo....nel senso che non porta a violenza
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:27
Dai su, che non e' cosi' difficile da capire.
Saluti
Io sto parlando di zingari nel caso nn te ne fossi accorto:D
e cmq la tara te la potevi pure risparmiare x' nn ne ho proprio bisogno
Originariamente inviato da MrBaba75
Ce l' ho con le persone che vengono in Italia per rubare, ammazzare, gestire il racket della prostituzione, ecc e guarda caso la "favolosa" legge dell' immigrazione tanto voluta dai bigotti e dalle sinistre ha ampliato questo fenomeno. :mc:
si poverini gli italiani.........
ehm........come mai a napoli c'è criminalità? troppi extracomunitari forse? ma dai..............:D i criminali ci sono ovunque
Razzismo si riferisce a razze di persone diverse dalla nostra,quindi ho risposto no
appinto, gli zingari non sono della nostra razza
Si ma io lo sapevo....non si può esprimere un'opinione che una che se xcaso va anche solo un'attimino contro la morale si è subito aggrediti...
non ti ho aggredito ;)
è che volevo sottolineare come si debba cercare di esprimere le proprie idee senza dare spazio a possibili flames....
Viperfish
15-06-2004, 16:28
no, sono contro ogni forma di razzismo
Harvester
ehm........come mai a napoli c'è criminalità? troppi extracomunitari forse? ma dai..............:D i criminali ci sono ovunque
:rolleyes:
che palle.....................
la tua razza è quella umana come quella di un pigmeo e di un vatusso
ManyMusofaga
qua la mano:)
cmq per me è razzismo allo stato benevolo....nel senso che non porta a violenza
Infatti....io sono del principio "tu nn rompi le balle a me io nn rompo le balle a te" cmq qs nn toglie ke sono molto diffidente nei loro riguardi
bravo, in effetti sono razzista anche con i napoletani :D
(non sono leghista, sono abruzzese)
dipende. il significato più bambinesco di "razzismo" ovvero colore della pelle eccecc neanche lo considero.
cmq ho gli occhi e mi rifiuto di non poter giudicare una categoria di persone solo perchè "non bisogna generalizzare :O".
grazie al cazzo che non tutti gli appartenenti a una di queste categorie sono "cattivi" ma contano anche i numeri e ciò che la gente percepisce maggiormente...... :rolleyes:
ps: io non mi considero "razzista" ma ho votato "non so" perchè tutto dipende da come è stato inteso il termine dall' autore del thread.
Originariamente inviato da Harvester
che palle.....................
vale anche per il nord!, ovunque c'è criminalità
Andytrendy
15-06-2004, 16:29
Non sono razzista, piuttosto mi sento intollerante nei confronti di alcuni atteggiamenti delle persone o di certi modi di comportarsi che sono trasversali alle razze ed ai colori di pelle.
Si giusto!!non lo escludo...ma ci bastano i nostri....non voglio anche quelli degli altri paesi...;)
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:30
io sono razzista con quelli di Lodi che sono razzisti!
PS: gli zingari sono delinquenti è diverso
Peccato ke nn sono di Lodi:D
gli zingari sono delinquenti?bhè allora forse è x quello ke li malsopporto....
non saprei.....x me le razze esistono....NOTA BENE che questo non sottointende che una sia superiore all'altra,eh!
non è vero.
Le razze esistono, così come ci sta il ciuaua e i dobberman
Everyman
15-06-2004, 16:30
scusa, non ti volevo offendere:(
Ma credo che la teoria razzista sia una teoria ormai caduta con Hitler e i suoi folli deliri.
Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Semplicemente chiamero' razzista chi si vanta di esserlo. Tutto qua.
Ciaooooooooooooooo
non ti ho aggredito ;)
è che volevo sottolineare come si debba cercare di esprimere le proprie idee senza dare spazio a possibili flames....
Ma infatti io non ce l'ho con te....anzi sono d'accordo con te!!!
Ma credo che la teoria razzista sia una teoria ormai caduta con Hitler e i suoi folli deliri.
non facciamo confusione, la teoria razzista esiste, forse volevi dire la teoria della superiorità della razza
"Non saprei"
Cerco di giudicare le persone in base a come si comportano e non in base alla provenienza, al colore della pelle e/o alla lingua ecc ecc.
Credo che se esistessero meno differenze economiche ci sarebbero meno problemi.
Molte volte è la povertà e l'ignoranza a spingere le persone a comportarsi in modo scorretto.
Mi c'hanno fatto diventare razzista, sono stufo di vedere masse di zingari e di albanesi che vengono qui solo per rubare.
Originariamente inviato da cCUCAIO
Mi c'hanno fatto diventare razzista, sono stufo di vedere masse di zingari e di albanesi che vengono qui solo per rubare.
solo rubare? e uccidere? e investire le altre macchine e/o persone perchè ubriachi?
non è vero.
Le razze esistono, così come ci sta il ciuaua e i dobberman
ah........un esperto di genetica dunque............... :)
guarda Einstein che dicveva:
http://www.drzap.it/F_Einstein.htm
http://www.fmboschetto.it/lavori_studenti/Fisica_Moderna_2003/Einstein_e_l_antisemitismo.htm
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:34
scusa, non ti volevo offendere:(
Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Semplicemente chiamero' razzista chi si vanta di esserlo. Tutto qua.
Ciaooooooooooooooo
io nn mi sono affatto vantata anzi....ho detto ke probabilmente è una mia debolezza dovuto a pregiudizi.....
io nn credo ke ci debba essere una razza superiore alle altre ma ritengo necessario ke tutti indiscriminatamente rispettiamo le regole del vivere in società.....chi viola qs regole mi dispiace ma nn avrà mai la mia fiducia
http://www.drzap.it/F_Einstein.htm
http://www.fmboschetto.it/lavori_studenti/Fisica_Moderna_2003/Einstein_e_l_antisemitismo.htm
ma einstei era un fisicoo un genetista?
Originariamente inviato da cCUCAIO
se lo stato non funziona ovvio che fanno quel che vogliono..........come gli italiani di newyork, che venivano presi ptutti per mafiosi
io nn mi sono affatto vantata anzi....ho detto ke probabilmente è una mia debolezza dovuto a pregiudizi.....
io nn credo ke ci debba essere una razza superiore alle altre ma ritengo necessario ke tutti indiscriminatamente rispettiamo le regole del vivere in società.....chi viola qs regole mi dispiace ma nn avrà mai la mia fiducia
si si.........aspetta di conoscere qualche nigeriano ben dotato e vedrai come cambi idea......... :D
a me indispongono i rom che vedo a verona, fuori della stazione che banchettano a suon di lattine di birra,donne e vecchi,e poi gettano tutto a terra facendo un macello....
se per caso ti azzardi a dire loro di metter ordine ti saltano addosso come fossi un importunatore da eliminare....
ma dico:cinque minuti dopo sei in via Mazzini col cartellino "sono povera e ho 5 figli" e ti ho appena vista a scolarti mezzo litro di birra.....:rolleyes: è in quei momenti che mi sale la rabbia....
Originariamente inviato da Deuced
Siete razzisti?Se sì perchè?
Sì, ma solo verso certe tipologie di persone.
ManyMusofaga
15-06-2004, 16:39
si si.........aspetta di conoscere qualche nigeriano ben dotato e vedrai come cambi idea......... :D
era una discussione seria....mi pare:rolleyes:
a me indispongono i rom che vedo a verona, fuori della stazione che banchettano a suon di lattine di birra,donne e vecchi,e poi gettano tutto a terra facendo un macello....
se per caso ti azzardi a dire loro di metter ordine ti saltano addosso come fossi un importunatore da eliminare....
ma dico:cinque minuti dopo sei in via Mazzini col cartellino "sono povera e ho 5 figli" e ti ho appena vista a scolarti mezzo litro di birra.....:rolleyes: è in quei momenti che mi sale la rabbia....
a cagliari anni fa era pieno............poi hanno dato fuoco all'accampamento alcuni ignoti..........
in mancanza di polizia la giustizia sommaria è la sola soluzione..........ma verso tutti non solo contro gli zingari
ittogami17
15-06-2004, 16:41
io ho votato si perche' sono razzista con chi e' qui in italia solo per rubare spacciare ecc....
Vorrei anche dire che: tunisini algerini & Co hanno nella loro indole il non lavoro per cui e' ovvio che non entrano in italia per andare in fabbrica. Diverso e' per il senegalese che si fa il paiolo in fonderia 8 ore al quale darei la cittadinanza.
Ovviamente per quanto riguarda rom, questi sono i primi che odio.
Non capisco ancora perche' li facciamo entrare in italia
Everyman
15-06-2004, 16:41
Si, purche' sia un italiano, un inglese, un albanese o un eritreo.
Come al solito Nicky dice delle cose sagge...e' la poverta' a spingerci a fare delle cose che neanche ci sogneremmo di fare.
Per esempio, prova a non mangiare e a dormire sotto un ponte per una settimana, solo per una settimana, e poi dimmi se ti svegli con lo stesso umore alla domenica mattina nel tuo caldo lettuccio.
Abbiamo meritato tutto questo comfort? O, semplicemente, siamo stato piu' fortunati di altri? O lo ha voluto Dio?
Ognuno tiri fuori la risposta che crede essere piu' opportuna.
Comunque e' bello discutere, una volta tanto, senza litigare su un argomento cosi' spinoso.
Complimenti a tutti.
Ciaooooooooooo
Originariamente inviato da ittogami17
io ho votato si perche' sono razzista con chi e' qui in italia solo per rubare spacciare ecc....
Vorrei anche dire che: tunisini algerini & Co hanno nella loro indole il non lavoro per cui e' ovvio che non entrano in italia per andare in fabbrica. Diverso e' per il senegalese che si fa il paiolo in fonderia 8 ore al quale darei la cittadinanza.
Ovviamente per quanto riguarda rom, questi sono i primi che odio.
Non capisco ancora perche' li facciamo entrare in italia
ce ne sono tanti che lavorano piu di te! :rolleyes: :rolleyes:
Andytrendy
15-06-2004, 16:42
non si tratta di essere dei genetisti.
All'interno di una stessa specie, quella umana ad esempio, non si può negare che ci siano delle differenziazioni esattamente così come per le altre specie animali.
Se non vogliamo chiamarle razze chiamiamole ceppi ma queste differenze esisistono : ci sono i caucasici, gli africani i lapponi ecc.
Si, purche' sia un italiano, un inglese, un albanese o un eritreo.
Come al solito Nicky dice delle cose sagge...e' la poverta' a spingerci a fare delle cose che neanche ci sogneremmo di fare.
Per esempio, prova a non mangiare e a dormire sotto un ponte per una settimana, solo per una settimana, e poi dimmi se ti svegli con lo stesso umore alla domenica mattina nel tuo caldo lettuccio.
Abbiamo meritato tutto questo comfort? O, semplicemente, siamo stato piu' fortunati di altri? O lo ha voluto Dio?
Ognuno tiri fuori la risposta che crede essere piu' opportuna.
Comunque e' bello discutere, una volta tanto, senza litigare su un argomento cosi' spinoso.
Complimenti a tutti.
Ciaooooooooooo
quoto tutto!
Everyman
15-06-2004, 16:43
Originariamente inviato da cercaleo
quoto
Eccolo. E' arrivato:muro:
Esco fuori dal thread.
Saluti:)
lunaticgate
15-06-2004, 16:44
Mah...non saprei!
Ho delle antipatie verso certe persone!
(non in base al colore della pelle )
Beh sì gli zingari....devo ammetterlo.....mi stanno sulle p@22€....ma di certo non sono un violento o cmq non gli rompo le scatole.....diciamo che giro alla larga da loro!
Per il resto davvero non saprei.....talvolta mi lascio trasportare dalle emozioni o dal momento!
Chi dice di non esserlo assolutamente non gli credo.......mi rendo conto
che è una cosa dire essere razzisti una cosa è soffrire di antipatie....no?
lucadeep
15-06-2004, 16:45
Si ultimamente non sopporto alcune etnie a prescindere dalle persone più o meno brave. :)
Ciaooooooooooo
Vai a fare questo discorso ai salernitani in gruppo davanti al bar "Colors" nella città in cui abito. Questi parassiti della società, perchè non trovo altro nome, sfruttano i contributi comunali per vivere. Di lavorare proprio non se ne parla. Dunque l'ha voluto Dio? Nel loro caso mi sembra proprio di no.
P.S.: non me ne vogliano i salernitani "di Salerno", probabilmente quella gente non ha nulla a che fare con loro (e lo spero anche). Vengono solo etichettati come "salernitani".
Originariamente inviato da Andytrendy
non si tratta di essere dei genetisti.
All'interno di una stessa specie, quella umana ad esempio, non si può negare che ci siano delle differenziazioni esattamente così come per le altre specie animali.
Se non vogliamo chiamarle razze chiamiamole ceppi ma queste differenze esisistono : ci sono i caucasici, gli africani i lapponi ecc.
lo sai che anche i sardi sono differenti dagli europei? quelli che dici tu sono i ceppi e non centrano con le razze!
http://www.sucuncordu.net/sci-genilingue.jpg
lnessuno
15-06-2004, 16:49
razzista non so, considero molte persone decisamente indegne di stare su questo pianeta... che poi siano italiani, albanesi, americani, zingari, australiani... poco mi frega
lunaticgate
15-06-2004, 16:49
Beh questo è quello che vedo e provo anch'io!
Poi a Napoli sono ovunque a suonare e a gridare (so pure stonati
:D ) con quei sorrisi di denti d'oro ( e dico d'oro ).
L'estate scorsa girava spesso uno nel rione dove abito e si metteva abussare i campanelli e a gridare alle 15 del pomeriggio....fin quando uno non si è scocciato e gli ha buttato una secchiata d'acqua!
:sofico:
ittogami17
15-06-2004, 16:50
ce ne sono tanti che lavorano piu di te! :rolleyes: :rolleyes:
si allora li arrestano perche' lavorano troppo
Originariamente inviato da lunaticgate
L'estate scorsa girava spesso uno nel rione dove abito e si metteva abussare i campanelli e a gridare alle 15 del pomeriggio....fin quando uno non si è scocciato e gli ha buttato una secchiata d'acqua!
:eek: :D
lunaticgate
15-06-2004, 16:54
:eek: :D
Beh dico io....vuoi girare e gridare (bussare i campanelli non la trovo una cosa molto educata) per chiedere la "carità"? Beh fallo pure ma non alle 15 in una giornata calda di fine luglio! :rolleyes:
Andytrendy
15-06-2004, 16:54
quelli che dici tu sono i ceppi e non centrano con le razze!
e infatti l'ho scritto.
Sottilizzare sulla differenza tra razza e ceppo è una precisazione inutile.
Se vedi un cane o un gatto dal aspetto curioso, al padrone gli chiedi "mi scusi che razza è il suo cane ?" e non "mi scusi a quale ceppo della specie canina appartiene il suo cane ?"
Sono razzista solo quando una persona "estranea" viene nel mio paese non per lavorare ma per spacciare droga, rubare o uccidere.
E a dire il vero... mi girano un po' i maroni anche quando queste persone "estranee" PRETENDONO di avere una casa.
Per il resto... non sono per nulla razzista, anzi...
e infatti l'ho scritto.
Sottilizzare sulla differenza tra razza e ceppo è una precisazione inutile.
Se vedi un cane o un gatto dal aspetto curioso, al padrone gli chiedi "mi scusi che razza è il suo cane ?" e non "mi scusi a quale ceppo della specie canina appartiene il suo cane ?"
http://www.sucuncordu.net/sci-genilingue.jpg
da questa mappa mi dici dove vedi scritto zingari? "da nessuna parte"
e questa è la prova che non vuole dire nulla fare l'associazione razza-criminalità
Beh se al termine razzista do l accezione che credo sia corretta ovvero esser intolleranti verso una "razza", un etnia...beh allora non sono razzista...diversamente se do al termine un accezione + amplia, se lo intendo in senso lato...beh allora per certi versi lo sono...sono razzista verso chi per ignoranza dice, o fa, cose che fanno male ad altri...
Non mi piacciono ad esempio frasi del tipo : "Non sopporto i marocchini..." ... "gli albanesi"..... "gli eschimesi"....
Fare di un erba un fascio è sempre un errore ed è un insulto, IMHO, alla propria intelligenza.
Ciao, Ale
lunaticgate
15-06-2004, 16:58
Originariamente inviato da Xilema
Sono razzista solo quando una persona "estranea" viene nel mio paese non per lavorare ma per spacciare droga, rubare o uccidere.
E a dire il vero... mi girano un po' i maroni anche quando queste persone "estranee" PRETENDONO di avere una casa.
Per il resto... non sono per nulla razzista, anzi...
No..no sei razzista! Un razzista moderato!
:D
P.S. E non scherzo!
:p
Dolce&Gabbana
15-06-2004, 17:04
quoto
e se un giorno ci saranno gli alieni? se ci riterranno tutti inferiori?
Dolce&Gabbana
15-06-2004, 17:04
e se un giorno ci saranno gli alieni? se ci riterranno tutti inferiori?
GUERRA!!! :sofico:
Originariamente inviato da Dolce&Gabbana
quoto
ma la mappa sopra l'hai vista? la razza zingara non esiste! esiste solo la razza umana con dei sottotipi!
Dolce&Gabbana
15-06-2004, 17:06
ma la mappa sopra l'hai vista? la razza zingara non esiste! esiste solo la razza umana con dei sottotipi!
guarda, magari geneticamente siamo tutti uguali, ma prova a confrontare un finlandese con un algerino e poi vediamo
è nella mentalità!
guarda, magari geneticamente siamo tutti uguali, ma prova a confrontare un finlandese con un algerino e poi vediamo
è nella mentalità!
infatti i sardi sono leggermente diversi come mentalità
vedi sopra]
è nella mentalità!
Allora secondo tale principio...la mentalità (quindi perchè nn metterci anche altre cosine, tipo, i gusti sessuali) ... possiamo parlare di razzismo anche verso i gay....giusto ?
Qualcuno tra voi è razzista verso i gay ... ?
Magari sbaglio ma ho una mia personale idea su quelle che saranno le risposte !
Ale
-kurgan-
15-06-2004, 17:09
Originariamente inviato da AlexB
Fare di un erba un fascio è sempre un errore ed è un insulto, IMHO, alla propria intelligenza.
Dolce&Gabbana
15-06-2004, 17:10
Allora secondo tale principio...la mentalità (quindi perchè nn metterci anche altre cosine, tipo, i gusti sessuali) ... possiamo parlare di razzismo anche verso i gay....giusto ?
Qualcuno tra voi è razzista verso i gay ... ?
Magari sbaglio ma ho una mia personale idea su quelle che saranno le risposte !
Ale
non vorrei scatenare flame, ma se si fanno la loro vita privata senza disturbare no, ma se fanno i cretini come platinette sì
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:11
Nella mia provincia d'origine pochi giorni fa una coppia che si era appartata vicino ad un campo di nomadi è stata sorpresa da tre zingari che nell'ordine hanno pestato a sangue lui e violentato ripetutamente lei!
SI' SONO RAZZISTA E SPERO CHE POSSANO BRUCIARE TRA LE FIAMME DELL'INFERNO!
Non ci posso credere, la metà dei frequentatori è razzista. :mad:
non vorrei scatenare flame, ma se si fanno la loro vita privata senza disturbare no, ma se fanno i cretini come platinette sì
Quindi se uno fa il cretino ....allora introduciamo questo come criterio discriminatorio...il fare o non fare il cretino...chi stabilisce se uno fa il cretino o meno ?
Mi sembrano criteri vaghi di intolleranza che nn definirei razzismo !
Nn credi...?
Dolce&Gabbana
15-06-2004, 17:13
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Nella mia provincia d'origine pochi giorni fa una coppia che si era appartata vicino ad un campo di nomadi è stata sorpresa da tre zingari che nell'ordine hanno pestato a sangue lui e violentato ripetutamente lei!
guarda, sinceramente sono d'accordo con te, ma non ti puoi esprimere così... mi sa che prenderanno provvedimenti
-kurgan-
15-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da Dias
Non ci posso credere, la metà dei frequentatori è razzista. :mad:
io non me ne stupisco per niente, c'è chi se ne vanta pure..
Dolce&Gabbana
15-06-2004, 17:15
Quindi se uno fa il cretino ....allora introduciamo questo come criterio discriminatorio...il fare o non fare il cretino...chi stabilisce se uno fa il cretino o meno ?
Mi sembrano criteri vaghi di intolleranza che nn definirei razzismo !
Nn credi...?
ma infatti non intendo razzismo come tutti quelli diversi da me
Ho votato SI, certe persone non le posso vedere ... :)
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:15
guarda, sinceramente sono d'accordo con te, ma non ti puoi esprimere così... mi sa che prenderanno provvedimenti
Ho sentito insulti ben peggiori in questo forum... auguro a queste persone solo l'inferno!
Head Fuck
15-06-2004, 17:17
In parte lo siamo tutti, molte volte è l'egoismo che ci rende così anche se non odiamo nessun popolo.
Everyman
15-06-2004, 17:18
Athlon, e' da un po' di tempo che non ti becco.
Senza il mio "rivale" per portarsi a letto le tipe, non sono stimolato eheheheeh
Ciaooooooooooo
Ed_Bunker
15-06-2004, 17:18
Vorrei tanto poter dire "NO!!!" ma non so... sarebbe in parte una bugia... purtroppo ho sempre una certa diffidenza verso persone arabe o verso presone di colore... me ne vergogno ma... ahime' almeno finche' non le conosco e' cosi. :(
Ho sentito insulti ben peggiori in questo forum... auguro a queste persone solo l'inferno!
A caldo certo è facile arrivare a fare certe affermazioni e a pensare certe cose...ma io parto sempre da questo presupposto...
E se domani una persona appartenente ad una "razza" per cui hai sempre provato disprezzo ti salvasse la vita... ? Se ti innamorassi di questa ? Cosa penseresti della "razza" a cui appartiene ? La odieresti ancora...?
Rifletti su questo...
Ale
ma infatti non intendo razzismo come tutti quelli diversi da me
Quindi non parliamo di razzismo ma di intolleranza verso ciò che reputiamo INGIUSTO...
Pocanzi qualcuno portò l esempio di zingari che picchiarono e violentarono...allora siamo razzisti verso gli zingari .... se un italiano butta un neonato dal finestrino di un auto...allora siamo intolleranti verso gli italiani ? Qualcosa nn mi torna...o sbaglio ?
non si stanno confondendo un po le cose ?
Ale
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:22
A caldo certo è facile arrivare a fare certe affermazioni e a pensare certe cose...ma io parto sempre da questo presupposto...
E se domani una persona appartenente ad una "razza" per cui hai sempre provato disprezzo ti salvasse la vita... ? Se ti innamorassi di questa ? Cosa penseresti della "razza" a cui appartiene ? La odieresti ancora...?
Rifletti su questo...
Ale
Rileggi ciò che ho scritto ed evita di scrivere ovvietà!
Se la tua ragazza o tua figlia venisse violentata ripetutamente non parleresti così a cuor leggero!
La verità è data dal fatto che le persone razziste o in parte razziste non lo ammettono ... c'è molta ipocrisia su qst argomento :)
Se la tua ragazza o tua figlia venisse violentata ripetutamente non parleresti così a cuor leggero!
Credo che i vostri discorsi, in realtà siano simili. Parlare "a caldo" spesso spinge a conclusioni non propriamente giuste...
Se la tua ragazza o tua figlia venissero violentate te ne sbatteresti della "razza" a cui appartiene chi è stato.
Sicuramente vorresti vendetta e una punizione esemplare per il colpevole, ma non ti puoi a mettere ad odiare tutti i suoi concittadini/connazionali per questo.
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:26
Quindi non parliamo di razzismo ma di intolleranza verso ciò che reputiamo INGIUSTO...
Pocanzi qualcuno portò l esempio di zingari che picchiarono e violentarono...allora siamo razzisti verso gli zingari .... se un italiano butta un neonato dal finestrino di un auto...allora siamo intolleranti verso gli italiani ? Qualcosa nn mi torna...o sbaglio ?
non si stanno confondendo un po le cose ?
Ale
Non si confonde proprio nulla... ci sono persone che vengono da paesi in cui molte cose da noi illegali là son concesse.
Vengono nel nostro paese come se nulla fosse ad imporre la loro legge!
E smettiamola di fare i finti pacifisti e tolleranti che quando ci toccano nel privato poi diventiamo peggio degli altri! :rolleyes:
Everyman
15-06-2004, 17:27
Vero, ma se tua moglie di colore (supponiamo, per assurdo:D ) venisse prima violentata e poi barbaramente assassinata da un inglese cosa penseresti degli inglesi?
Come diceva qualcuno poca fa, qualcosa non torna.
O no?
Non hai risposto al mio post di prima comunque eheheheeh
Ciaooooooooooooooo
come hanno fatto a cagliari anni fa :D :D
la cosa piu ridicola è che se avesse reagito la polizia poi avrebbe arrestato lui! :rolleyes:
questa è l'italia
Ovvio, perchè non saresti più razionale.
Cmq concordo con ciò che è stato detto, come mai nessuno prova il senso del razzismo verso gli stessi italiani che ammazzano la gente (mi viene in mente il delitto di cogna)?
Everyman
15-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da Nicky
Credo che i vostri discorsi, in realtà siano simili. Parlare "a caldo" spesso spinge a conclusioni non propriamente giuste...
Se la tua ragazza o tua figlia venissero violentate te ne sbatteresti della "razza" a cui appartiene chi è stato.
Sicuramente vorresti vendetta e una punizione esemplare per il colpevole, ma non ti puoi a mettere ad odiare tutti i suoi concittadini/connazionali per questo.
Nicky, mi vuoi sposare?
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:29
Vero, ma se tua moglie di colore (supponiamo, per assurdo:D ) venisse prima violentata e poi barbaramente assassinata da un inglese cosa penseresti degli inglesi?
Come diceva qualcuno poca fa, qualcosa non torna.
O no?
Non hai risposto al mio post di prima comunque eheheheeh
Ciaooooooooooooooo
Per prima... guarda che sono sempre sul forum!
Per adesso invece, non m'interessa il colore della pelle... chissenefrega da dove vieni... sono stufo di persone che si permettono di scorazzare nel nostro paese e di far quel cazzo che vogliono siano essi armeni, austriaci, inglesi o italiani... questo per me è il razzismo! E sono contento di esserlo!
Dolce&Gabbana
15-06-2004, 17:29
Non si confonde proprio nulla... ci sono persone che vengono da paesi in cui molte cose da noi illegali là son concesse.
Vengono nel nostro paese come se nulla fosse ad imporre la loro legge!
E smettiamola di fare i finti pacifisti e tolleranti che quando ci toccano nel privato poi diventiamo peggio degli altri! :rolleyes:
quoto in pieno
-kurgan-
15-06-2004, 17:30
Ovvio, perchè non saresti più razionale.
Cmq concordo con ciò che è stato detto, come mai nessuno prova il senso del razzismo verso gli stessi italiani che ammazzano la gente (mi viene in mente il delitto di cogna)?
perchè sono scuse.
Per adesso invece, non m'interessa il colore della pelle... chissenefrega da dove vieni... sono stufo di persone che si permettono di scorazzare nel nostro paese e di far quel cazzo che vogliono siano essi armeni, austriaci, inglesi o italiani... questo per me è il razzismo! E sono contento di esserlo!
hai pienamente ragione, e la polizia dov'è?
se reagisci arrestano te............e magari quelli sono gia liberi :rolleyes:
Sapevo che saresti arrivato a questo...io dico ovvietà ?
Può darsi ... non discuto su questo, ma vedi le mie ovvietà le dico, forse, perchè ho provato sulla mia pelle quanto ho detto....
Pensavo anche io certe cose...le pensavano anche i miei genitori...poi mi sono innamorato di una ragazza Albanese...con la quale passerò presumibilmente il resto della mia vita...
Ora, nn voglio parlare di lei e della sua famiglia (sarei di parte) anche se obiettivamente il fatto che siano tutti laureati (e lei per laurearsi in biologia ha dovuto dare 54 esami...ed io che qualche esame del corso di Scienze Naturali l ho dato posso assicurarti che la sua preparazione è decisamente elevata in materia...) che lavorino tutti regolarmente e che tutti i suoi fratelli/sorelle stanno comprando casa e hanno le loro belle famiglie già racconta molto di loro...ma parlo anche di persone estranee alla sua famiglia, sempre albanesi...loro amici...tutte bravissime persone...
Tutto qui...io prima pensavo che gli albanesi fossero tutti come quelli di cui sentiamo notizia al TG...invece nn è così...e siccome all estero spesso siamo noi italiani vittime di razzismo...beh allora lasciami dire che ci tengo al discorso...e che un "razzista" dica a me che dico ovvietà mi fa un po ridere...
Credo che ad esser razzisiti si sia ovvii...nn il contrario.
Ciao, Ale
Perfetto, ora dimmi una cosa.
Cosa ne pensi degli italiani che anni fa hanno esportato la mafia in America?
Non provi un disprezzo verso il tuo stesso popolo?
Phoenix68
15-06-2004, 17:33
Razzista?,dipende ,faccio un esempio,vado daccordo con alcuni extracomunitari che lavorano e pagano le tasse,non sono maleducati (ci sono parecchi italiani che lo sono in misuaramaggiore),però nutro rabbia per altri che sono in piazza a fare un benemerito .............,dalla mattina alla sera,siccome le mogli hanno 3 o 4 figli sono considerati indigenti ed il comune gli passa la spesa gratis tutti i giorni + ovviamente la casa e le spese scolastiche .
Nel secondo caso voi come vi considerate ?.
si
-kurgan-
15-06-2004, 17:36
Sapevo che saresti arrivato a questo...io dico ovvietà ?
Può darsi ... non discuto su questo, ma vedi le mie ovvietà le dico, forse, perchè ho provato sulla mia pelle quanto ho detto....
Pensavo anche io certe cose...le pensavano anche i miei genitori...poi mi sono innamorato di una ragazza Albanese...con la quale passerò presumibilmente il resto della mia vita...
Ora, nn voglio parlare di lei e della sua famiglia (sarei di parte) anche se obiettivamente il fatto che siano tutti laureati (e lei per laurearsi in biologia ha dovuto dare 54 esami...ed io che qualche esame del corso di Scienze Naturali l ho dato posso assicurarti che la sua preparazione è decisamente elevata in materia...) che lavorino tutti regolarmente e che tutti i suoi fratelli/sorelle stanno comprando casa e hanno le loro belle famiglie già racconta molto di loro...ma parlo anche di persone estranee alla sua famiglia, sempre albanesi...loro amici...tutte bravissime persone...
Tutto qui...io prima pensavo che gli albanesi fossero tutti come quelli di cui sentiamo notizia al TG...invece nn è così...e siccome all estero spesso siamo noi italiani vittime di razzismo...beh allora lasciami dire che ci tengo al discorso...e che un "razzista" dica a me che dico ovvietà mi fa un po ridere...
Credo che ad esser razzisiti si sia ovvii...nn il contrario.
Ciao, Ale
stessa situazione qualche anno fa, quando stavo con la figlia (nera) di un americano che lavorava alla base di Aviano.
mille lotte contro l'ignoranza altrui, gli sguardi di disprezzo, le battutine, le mancanze di rispetto verso di lei.
ti capisco perfettamente.
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:37
Il mio è un disprezzo verso la violenza gratuita... forse abbiamo concetti di razzismo molto differenti o forse in questi casi bisognerebbe parlare di tutt'altro!
Forse è la parola stessa che contenendo "razza" impone di ragionare in certi termini.
Ma voi non dite mai "che razza di imbecilli identificando un gruppo con uguali caratteristiche?"
Per me questo è, e il disprezzo c'è anche per gli italiani che hanno esportato la mafia... certo che c'è!
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:38
Originariamente inviato da -kurgan-
stessa situazione qualche anno fa, quando stavo con la figlia (nera) di un americano che lavorava alla base di Aviano.
mille lotte contro l'ignoranza altrui, gli sguardi di disprezzo, le battutine, le mancanze di rispetto verso di lei.
Quella è ignoranza non è razzismo... per me il razzismo non ha nè religione nè colore della pelle... per me ingloba il netto rifiuto nei confronti di una categoria ben precisa di persone!
Il mio è un disprezzo verso la violenza gratuita... forse abbiamo concetti di razzismo molto differenti o forse in questi casi bisognerebbe parlare di tutt'altro!
Forse è la parola stessa che contenendo "razza" impone di ragionare in certi termini.
Ma voi non dite mai "che razza di imbecilli identificando un gruppo con uguali caratteristiche?"
Per me questo è, e il disprezzo c'è anche per gli italiani che hanno esportato la mafia... certo che c'è!
hai ragione
Everyman
15-06-2004, 17:41
Pensa che io convivo con una ragazza di origine indiana...ma per fortuna vivo in UK, se c'era una situazione del genere in Italia c'era da spararsi sugli zebedei.
Ciaoooooooooooo
Però passiamo per ovvi o x buonisti...mah ! Strano sto mondo !
Come il "razzismo" verso i meridionali...con me da anni lavorano ragazzi che da giovanissimi, da soli, senza alcun aiuto, sono arrivati a Milano, hanno cercato lavoro, lavorano come matti...e ancora sento dire in giro...
"terun...lauren nanca a frustai".... (traduz. "Terroni...non lavorano neppure a frustarli")....
Ma è possibile che vi siano ancora persone con tali preconcetti ? Possibile che non si abbia l intelligenza per capire che non deve + esistere il concetto di razzismo (concetto che ha portato a violenze inaudite nella storia dell umanità) ma che si ha da parlare solo di giustizia...? Non è così difficile mi pare. Forse invece lo è !
Ale
Quella è ignoranza non è razzismo... per me il razzismo non ha nè religione nè colore della pelle... per me ingloba il netto rifiuto nei confronti di una categoria ben precisa di persone!
Ed allora "ignori" il significato di razzismo e lo usi impropriamente ed allora si che stiamo dicendo la stessa cosa...
Everyman
15-06-2004, 17:44
Ma allora Athlon, tu non stai parlando di razzismo. Scusa, ma il razzismo e' un'altra cosa. Il razzismo e' senza condizioni.
Tu invece non fai che metterle.
Ciaooooooooooo
Camm. Nepalese
15-06-2004, 17:44
Ma allora Athlon, tu non stai parlando di razzismo. Scusa, ma il razzismo e' un'altra cosa. Il razzismo e' senza condizioni.
Tu invece non fai che metterle.
Ciaooooooooooo
Eh... menu mal che qualcu alter me capis !!! :D
L' è un bel pu che sunt adrè a spiegai se vor di ves rassisti :D
Ale
Athlon64-FX53
15-06-2004, 17:47
Ed allora "ignori" il significato di razzismo e lo usi impropriamente ed allora si che stiamo dicendo la stessa cosa...
So perfettamente che significa essere razzista.
In realtà l'etimologia della parola è una che fa distinzione tra razze
Ti ricordo che tra i significati di razza esiste anche:
detto per lo più spreg., insieme di persone di un certo tipo accozzaglia, genia qualità, sorta (sempre con senso spreg.).
Quindi come vedi non è sbagliato il termine in sè... è invece sbagliato ridurlo solo a caratteristiche somatiche!
che delusione questo thread.
quando ho votato immaginavo ri essere rimandato ai risultati e vedere almeno un bel 80% di NON razzisti.
un po' deluso,
e' solo una opinione (per me razzista e' un insulto e non immaginavo che a molti piacesse auto-insultarsi).
scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia.
fossi stato americano li avrei ricacciati a calci nel culo in italia.
capisco benissimo gli americani che hanno subito l' invasione dei mafiosi italiani e questo mi fa incazzare e vergognare. :mad:
la gente vuole vivere tranquilla e non tutti hanno le qualità di educatori o di santi nel rapportarsi con ogni genere di persone.
invece di dare del "razzista" agli altri cerchiamo di fare autocritica per primi e di far si che certe cose non debbano più succedere.
i pregiudizi (salvo quelli più idioti tipo colore della pelle) non nascono a caso.
Everyman
15-06-2004, 17:54
Originariamente inviato da fransys
che delusione questo thread.
quando ho votato immaginavo ri essere rimandato ai risultati e vedere almeno un bel 80% di NON razzisti.
un po' deluso,
e' solo una opinione (per me razzista e' un insulto e non immaginavo che a molti piacesse auto-insultarsi).
Io invece non sono stupito di nulla.
Questo e' problema storico italiano, davvero indietro rispetto ad altri paesi occidentali (ultimo?)
Ora stacco dal lavoro, ci si becca domani, ciaoooooooooooo
Andytrendy
15-06-2004, 17:55
da questa mappa mi dici dove vedi scritto zingari? "da nessuna parte"
e questa è la prova che non vuole dire nulla fare l'associazione razza-criminalità
cito testualmente dal Sabatini-Coletti . Razza : insieme di individui, animali o vegetali che presentano caratteri morfologici, fisiologici e genetici differenti da quelli di tutti gli altri individui della stessa specie ; con riferimento esclusivo all' uomo, gruppo di individui che presentano caratteri somatici comuni (gli scinziati preferiscono oggi altri termini come etnia, ceppo, gruppo, popolazione).
Come vedi la parola razza in sè non ha nulla di offensivo o discriminatorio, questa distinzione tra razza e ceppo o etnia che dir si voglia è puramente speculativa e scientifica, forse dettata dalla declinazione spesso negativa che viene associata al vocabolo "razza"
cito testualmente dal Sabatini-Coletti . Razza : insieme di individui, animali o vegetali che presentano caratteri morfologici, fisiologici e genetici differenti da quelli di tutti gli altri individui della stessa specie ; con riferimento esclusivo all' uomo, gruppo di individui che presentano caratteri somatici comuni (gli scinziati preferiscono oggi altri termini come etnia, ceppo, gruppo, popolazione).
Come vedi la parola razza in sè non ha nulla di offensivo o discriminatorio, questa distinzione tra razza e ceppo o etnia che dir si voglia è puramente speculativa e scientifica, forse dettata dalla declinazione spesso negativa che viene associata al vocabolo "razza"
Infatti a mio avviso nulla di offensivo o discriminatorio leggo nella parola "razza"...in razzismo invece vedo qualcosa di profondamente sbagliato...
Ale
Guarda che gli italiani in America hanno dato un enorme contributo all' economia di questo Paese. Che contributo stanno dando molti immigrati venuti (grazie alle sinistre) in Italia?
Beh portando il mio esempio...avendo oramai ottenuto tutti la cittadinanza italiana i parenti della mia ragazza, che lavorano tutti...pagano le tasse...nn ti basta...?
Poi sulla prima parte della tua affermazione...prima chiederei a qualche vecchio americano un suo parere :D
Athlon64-FX53
15-06-2004, 18:01
Infatti a mio avviso nulla di offensivo o discriminatorio leggo nella parola "razza"...in razzismo invece vedo qualcosa di profondamente sbagliato...
Ale
Quindi come puoi notare non sono io che "IGNORO" il significato di Razzismo, solo che viene presa in considerazione l'accezione riguardante più che altro la fisionomia di una persona.
Quindi come puoi notare non sono io che "IGNORO" il significato di Razzismo, solo che viene presa in considerazione l'accezione riguardante più che altro la fisionomia di una persona.
Sei troppo complesso nelle tue elucubrazioni mentali...
Scusa ma nn ti capisco...che vuoi dire ?
RAZZA nn può aver alcuna accezione negativa
RAZZISMO ne ha e parecchie di accezioni negative...indica spregevole discriminazione VERSO una razza.
Non credi ?
Guarda che gli italiani in America hanno dato un enorme contributo all' economia di questo Paese. Che contributo stanno dando molti immigrati venuti (grazie alle sinistre) in Italia?
Mi pare che i lavori più sporchi li fanno proprio gli albanesi, mentre gli italiani sono al mare...
super_bombato
15-06-2004, 18:07
cazzo ho sbagliato e ho votato si...
cmq no... assolutamente no... contro nessuna etnia.
ho letto cmq una cosa del genere: "essere razzisti è un opinione, contestabile ma pur sempre un opinione".
se permetti rimango skifato quando vedo che un titolare di un negozio, sta attaccato al posteriore di una persona di colore che è al supermercato per fare la spesa, x vedere se ruba.
ragazzi non difendete l'indifendibile per favore.
io non facevo un discorso stile "chiudiamo le frontiere" anche se a volte sono tentato di pensarlo.
parlavo del rispetto che è alla base di tutto.
per fortuna noi in parte lo abbiamo riguadagnato.
quello che dicevo io è che se un americano dovesse avercela con noi magari mi incazzerei perchè nel suo "voi italiani" io non c' entro una beneamata mazza ma cmq, purtroppo, lo capirei.
beh ora vado a casuccia...ciao a tutti...Ale
Andytrendy
15-06-2004, 18:15
Che contributo stanno dando molti immigrati venuti (grazie alle sinistre) in Italia?
LOL, ogni tanto cambia canale, non guardare solo rete 4.
Il maggiore afflusso di boat people e immigrati lo abbiamo avuto dopo l'insediamento del governo di centro-destra. Probabilmente non te ne sei accorto perchè casualmente gli organi di informazione - zerbini, hanno pensato bene di sorvolare sull'argomento.
Originariamente inviato da lunaticgate
No..no sei razzista! Un razzista moderato!
P.S. E non scherzo!
:p
E allora in questo caso sono fiero di esserlo :O
non sono razzista :)
cmq molte volte mi sono reso conto, purtroppo, che ci sono ancora troppe persone che lo sono...
BonOVoxX81
03-07-2004, 14:24
Si
cagnaluia
03-07-2004, 14:31
??????????????????????????????????????????????????????????
Ma io mi chiedo......
Gli albanesi... i rumeni... e tutti quegli extracomunitari dell'est...
Mi chiedo... ma li da loro ce ne sono di "belli" o sono tutti "brutti" come quelli che vengono qui...
Facce da belli / brutti per indicare facce da persone pulite / farabutti.
??????????????????????????????????????????????????????????
BadMirror
03-07-2004, 14:37
Io dico solo una cosa e poi esco di fretta da questo 3d:
ad Albert Einstein quando partì dalla Germania fu chiesto come agli altri di compilare un foglio e quando si trovò a dover rispondere alla voce "razza" egli scrisse:
UMANA
Detto questo detto tutto.
Marci100
03-07-2004, 15:02
Originariamente inviato da BadMirror
Io dico solo una cosa e poi esco di fretta da questo 3d:
ad Albert Einstein quando partì dalla Germania fu chiesto come agli altri di compilare un foglio e quando si trovò a dover rispondere alla voce "razza" egli scrisse:
UMANA
Detto questo detto tutto.
quoto!
Marcello
questo 3D è sconvolgente... qualcuno dovrebbe nuclearizzarlo.
Quoto.
Bello vedere 60 dichiarati "razzisti"... troppo bello... :rolleyes:
quickenzo
05-07-2004, 20:00
Originariamente inviato da GioFX
questo 3D è sconvolgente... qualcuno dovrebbe nuclearizzarlo.
Non preoccuparti...a breve verrà chiuso e molti sanno anche da chi...
;)
Al Bundy
05-07-2004, 20:01
Si e molto anke.
hikari84
05-07-2004, 20:10
Razzista è una parola forte... solo non ho mai sopportato chi fa il padrone in casa d'altri, tutto qui.
come si può rispondere ad una tale domanda ?
dipende dalle circostanze, anche una pecora può trasformarsi in un lupo
Originariamente inviato da Al Bundy
Si e molto anke.
Oh bella! Ma bravo! E come mai? You Love NY? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.