View Full Version : Studio 9 e drivers di cattura...
aless1900
15-06-2004, 14:48
Salve a tutti, ho un problema, non riesco ad acquisire filmati dalla videocamera analogica attraverso il sw della pinnacle in anteprima vedo bene il filmato ma come clicco per catturare in un qualsiasi modo, sia buono, che scarso che ottimo ecc ecc... mi dice che c'e un errore di cattura (tra l'altro non specificato) e mi rimanda al sito della Pinnacle. Vorrei capire quale codec di cattura usa studio 9 di default magari ne ho involontariamente spostato qualcuno e se a voi č successa mai la stessa cosa...per la cattura uso una TXHollywood usb2. Help me
Truzzone
15-06-2004, 20:34
Hai aggiornato Pinnacle 9 all'ultima versione? :confused:
Ciao by Truzzone :cool:
PS: La stessa risposta che ti da l'assistenza Pinnacle :D
krampers
15-06-2004, 20:57
io acquisisco con la radeon 9000pro e con la versione 9 ho dovuto provare 5 driver diversi prima di riuscire a farlo funzionare.....io proverei a cambiare i driver della scheda di acquisizione
aless1900
15-06-2004, 21:25
Ho scaricato e aggiornato proprio ieri la versione 9 di Studio con la patch rilasciata al sito, ma strano, mi ha nascosto tutte le transizioni fx e quando le ho copiate nella cartella degli effetti non me le visualizzava nella finestra di anteprima...e ho rimesso la 9.0 iniziale...cm no, non ho provato se acquisiva con la scheda esterna usb2 txHollywood...la cosa strana che perņ non capisco č che il video in anteprima me lo mostra...poi quando clicco per acquisire mi da quel noioso messaggio di cui sopra...misteri del video editing?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.