View Full Version : colin mcrae rally 4....
:cool:
Ciao!!
volevo chiedervi. vi sembra possibile che colin mcrae 4 con una 9800 pro con 128 mb mentre fai un rally va fluidissimo e poi per circa mezzo secondo quasi si blocca andando a scatti??ho provato varie risoluzioni con antialias e senza anke con il filtro anisotropico e senza!!ma niente!al 99 %penso ke nn sia la scheda video!puo essere per kè l'hd e troppo pieno?ho un maxtor da 40gb due partizioni ntfs da 20 gb caduna!nella prima partizione dove viè colin vi sn 3.4 gb liberi e nell'altra 1.44 gb!
Cosa posso fare??aiuto ??cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao!!
CICUS
Savio3000+
15-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da CICUS
:cool:
Ciao!!
volevo chiedervi. vi sembra possibile che colin mcrae 4 con una 9800 pro con 128 mb mentre fai un rally va fluidissimo e poi per circa mezzo secondo quasi si blocca andando a scatti??ho provato varie risoluzioni con antialias e senza anke con il filtro anisotropico e senza!!ma niente!al 99 %penso ke nn sia la scheda video!puo essere per kè l'hd e troppo pieno?ho un maxtor da 40gb due partizioni ntfs da 20 gb caduna!nella prima partizione dove viè colin vi sn 3.4 gb liberi e nell'altra 1.44 gb!
Cosa posso fare??aiuto ??cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao!!
CICUS
una bella deframmentazione dischi?
ho già provato di tutto
grazie lo stesso!!
CICUS
Mi sa che è un problema di driver ati, fa la stessa cosa a me con la Ati 9600 pro va fluidissimo poi si blocca per un istante, ho una versione demo. Prova a trovare qualche patch sul sito ati.
stesso problema (radeon 9700 128 mb) più crash completo e ritorno a desktop VPU recover ... provato il possibile (riinstallazione ... driver ... ecc ...)
Se avete qualche consiglio o avete trovato altre info ...
sinergine
14-07-2004, 13:41
Usate per caso qualche programma per monitorare le temperature voltaggi uso della cpu.... tipo MBM?
sì ... ho una scheda MSI e uso il programma della stessa MSI che si chiama Core Center (controllo temperature, voltaggi, velocità bus, rotazione ventole) ... oltre a questo ho norton firewall e norton antivirus in esecuzione ... lo dico perchè ho letto che forse potrebbero dare dei problemi ...
rinohawk
14-07-2004, 14:13
Originariamente inviato da sinergine
Usate per caso qualche programma per monitorare le temperature voltaggi uso della cpu.... tipo MBM?
Leggendo questo post mi è venuto in mente che a me capita che GP4 si comporti come hanno scritto sopra e poi funziona tutto bene; a volte invece crasha.
Io ho il Probe della Asus che monitorizza le temperature di CPU-MABO etc....
Può essere il Probe la causa??
E perchè?
sinergine
14-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da rinohawk
Leggendo questo post mi è venuto in mente che a me capita che GP4 si comporti come hanno scritto sopra e poi funziona tutto bene; a volte invece crasha.
Io ho il Probe della Asus che monitorizza le temperature di CPU-MABO etc....
Può essere il Probe la causa??
E perchè?
A me capitava lo stesso problema con MBM: molti giochi scattavano, ora uso Asus PC Probe e non mi da problemi.
Prova a disabilitarlo e vedi se lo fa ancora
undertaker
14-07-2004, 14:55
Prova con i driver video omega.
nel fine settimana ho fatto qualche prova ... ma con "scarsi" risultati ... ho tentato prima disabiltanto antivirus, firewall e programma per controllo MB ... ma con scarsi risultati e poi ... beh ho installato solo XP con relativi driver in un altra partizione ... e ... sorpresa ... il gioco non ha dato più grossi problemi ...
mi manca solo il test con i drive omega ... se avete altre soluzioni o consigli ...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.