PDA

View Full Version : Errorazzone!!!

Kael
15-06-2004, 14:42
Ultimamente mi appare un'icona di winblows con il triangolo giallo e il punto esclamativo nero in mezzo recante la scritta:

Errore di scrittura rimandata in K:\$mft (o simile).

E sul disco K (che non è il master col SO) non mi si vedono più i dati a meno che non riavvio più volte il pc.... :cry:

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:

Smileface
15-06-2004, 15:11
Originariamente inviato da Kael
Ultimamente mi appare un'icona di winblows con il triangolo giallo e il punto esclamativo nero in mezzo recante la scritta:

Errore di scrittura rimandata in K:\$mft (o simile).

E sul disco K (che non è il master col SO) non mi si vedono più i dati a meno che non riavvio più volte il pc.... :cry:

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:

In teoria l'MFT non risiede necessariamente sulla partizione del SO, ma sulla partizione resa avviabile, però mi sembra strano...

Sei sicuro che non identifica qualche condivisione remota ($IPC...)?

Kael
15-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da Smileface
In teoria l'MFT non risiede necessariamente sulla partizione del SO, ma sulla partizione resa avviabile, però mi sembra strano...

Sei sicuro che non identifica qualche condivisione remota ($IPC...)?

No. Non mi risulta.... ho letto in giro che potrebbe essere l'ali che scassa a causa della poca potenza... (effettivamente sono un pò stretto con i watt ultimamente...)
Che sia?:muro: :muro: :muro:

Smileface
15-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da Kael
No. Non mi risulta.... ho letto in giro che potrebbe essere l'ali che scassa a causa della poca potenza... (effettivamente sono un pò stretto con i watt ultimamente...)
Che sia?:muro: :muro: :muro:

Sinceramente non saprei, mi spiace!!!!