View Full Version : volante x pc comodo...
primodede
15-06-2004, 14:36
esiste un volante senza pedali??? cioè mi spiego meglio...avevo 5 anni fà un volante con pedali...e gli stessi erano (almeno x me) una rottura di scatole xchè non sapevo mai come fissarli...se hanno inventato un sistema x farlo ben venga...altrimenti esiste un volante con accelleratore e freno incorporato nello stesso (ma non nella pulsantiera) che ti permetta di dosare accellerazione e frenata come i pedali???
primodede
15-06-2004, 15:27
up!
TheRipper
15-06-2004, 15:49
Si...quello della Thrustmaster mi sembra che abbia altre due alette dietro al volante (oltre alle farfalle per il cambio) per controllare acceleratore e freno...Forse e' quello che fa per te.
Mi sembra che sia QUESTO. (http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T66&fam=4)
andreasperelli
15-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da primodede
esiste un volante senza pedali??? cioè mi spiego meglio...avevo 5 anni fà un volante con pedali...e gli stessi erano (almeno x me) una rottura di scatole xchè non sapevo mai come fissarli...se hanno inventato un sistema x farlo ben venga...altrimenti esiste un volante con accelleratore e freno incorporato nello stesso (ma non nella pulsantiera) che ti permetta di dosare accellerazione e frenata come i pedali???
ma veramente la cosa fastidiosa dei volanti non è fissare i pedali bensì il volante stesso al tavolo.
I pedali ci si limita a lasciarli sempre sotto al tavolo e non vi alcun bisogno di fissarli in quanto dispongono di gommini (per superfici lisce) e di fermi "uncinati" (per la moquette).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.