View Full Version : prof incompetente
monkey72
15-06-2004, 15:26
sono ad un corso... è la seconda settimana, la prima è stata interessantissima, questa è cambiato il prof... :(
oddio vi prego fatemi un pò di compagnia :D
siamo sull'orlo di una crisi di noia, è assolutamente incapace, non fa altro che ripetere quest' "installazione non l'ho mai fatta", "questo non so spiegarvelo, io non l'ho mai capito", "a questo non lo ricordo" e ogni installazione che ha provato a mostrarci è andata male, errori a non finire e non s'è concluso nulla... :cry:
che facciamo fino alle 17:00 e per altri tre giorni???
è che lui sembra essersi conto che non può insegnarci nulla xò non si impegna a risolvere i problemi
vi sembra professionale una cosa del genere?
non vi pare opportuno che a questo punto lui debba chiamare la sua ditta e chiedere che venga mandata una persona più competente x questi giorni che restano?
per noi questo corso è importante, è il nostro lavoro quotidiano nelle nostre sedi e questo è tempo sprecato che chi ci paga ha pagato e che non ci servirà a nulla.... :(
sempreio
15-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da monkey72
sono ad un corso... è la seconda settimana, la prima è stata interessantissima, questa è cambiato il prof... :(
oddio vi prego fatemi un pò di compagnia :D
siamo sull'orlo di una crisi di noia, è assolutamente incapace, non fa altro che ripetere quest' "installazione non l'ho mai fatta", "questo non so spiegarvelo, io non l'ho mai capito", "a questo non lo ricordo" e ogni installazione che ha provato a mostrarci è andata male, errori a non finire e non s'è concluso nulla... :cry:
che facciamo fino alle 17:00 e per altri tre giorni???
è che lui sembra essersi conto che non può insegnarci nulla xò non si impegna a risolvere i problemi
vi sembra professionale una cosa del genere?
non vi pare opportuno che a questo punto lui debba chiamare la sua ditta e chiedere che venga mandata una persona più competente x questi giorni che restano?
per noi questo corso è importante, è il nostro lavoro quotidiano nelle nostre sedi e questo è tempo sprecato che chi ci paga ha pagato e che non ci servirà a nulla.... :(
che cosa vi insegna?:D
monkey72
15-06-2004, 15:32
"dovrebbe" insegnarci l'installazione, configurazione, utilizzo di un'applicativo su dbms oracle che usano gli utenti dove lavoro e che io "dovrei" manutenere :D
D4rkAng3l
15-06-2004, 15:36
Ti dico solo che l'assistente di architetture degli elaboratori I che ho avuto era uguale...non riusciva a fare un esercizio...alla fine in aula ci andacano si e no 10 persone a seguire le lezioni...un giorno siamo rimasti perchè un amico ci aveva detto di venire che era divertente correggerlo...al decimo esercizio che cannava gliene viene unoe fa: "Tho questo mi è venuto !!!" e noi giù ad applauire urlando: "BRAVOOOOOOOO" e lui che si inchinava come un cretino...
Questo è pure proff di programmazione a oggetti e mi hanno detto che quando qualcuno gli chiede qualcosa lui o se la inventa ed è sbalgiata, o dice che andrà a vedere e non si informa, o dice che non lo sa e chiude là il discorso :muro:
marKolino
15-06-2004, 15:37
"dovrebbe" insegnarci l'installazione, configurazione, utilizzo di un'applicativo su dbms oracle che usano gli utenti dove lavoro e che io "dovrei" manutenere :D
:eek:
mica pizza e fichi...:asd:
StefAno Giammarco
15-06-2004, 15:38
...che chi ci paga ha pagato e che non ci servirà a nulla.... :(
Fallo presente al pagante, vedrai che troverà il modo di farsi sentire.
monkey72
15-06-2004, 15:39
OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha appena detto "ragazzi, la messa è finita".................
ci sta cacciando dall'aula!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma noi eravamo venuti quì per imparare :cry: :mad: :(
marKolino
15-06-2004, 15:40
...comunque mi viene in mente un piccolo episodio di qualche anno fa durante una lezione di Visual Basic. Avevamo un prof che non riusciva a spiegarsi bene e dopo circa mezz'ora di bla bla bla si alza un corsista e dice: "scusi, non c'ho capito un cazzo"
...e tutti giù a ghignare... porello :D
monkey72
15-06-2004, 15:40
cavolo ieri s'è finito alle 4 con la scusa della partita e oggi ancora prima e senza scusa anche!!!!!!!!!! :cry:
monkey72
15-06-2004, 15:41
vabbè ragazzi, grazie x la compagnia :D
vi devo salutare devo schiodare dall'aula... :(
Bilancino
15-06-2004, 15:42
ma noi eravamo venuti quì per imparare :cry: :mad: :(
Fai prima ad andare alla libreria Termini e a prendere la guida all'uso di Oracle.........:D
Ciao
monkey72
15-06-2004, 15:44
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
almeno ci rifacessero il corso di questa settimana col pecedente prof... che schifo, la colpa non è tutta sua ma di chi ce l'ha mandato
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
L'ho semrpe detto io: l'eta' porta saggezza :D
(comunque quoto)
StefAno Giammarco
15-06-2004, 15:53
Originariamente inviato da prio
L'ho semrpe detto io: l'eta' porta saggezza :D
(comunque quoto)
Qualche vantaggio, nell'inevitabile decadimento, ci deve pur essere.
Ovviamente non parlo per esperienza personale: io, come tutti, dimostro almeno dieci anni di meno della mia età. In ogni caso ci tengo a precisare di avere solo 20 anni e mezzo... per gamba :D
monkey72
15-06-2004, 20:02
che giornata...
abbiamo il terrore a tornarci domani, è anche abbastanza imbarazzante correggerlo in continuazione e vedere che si arrampica sugli specchi... :nono: :muro:
lnessuno
15-06-2004, 20:05
caz fosse stato chessò... l'installazione di access avrei potuto aiutarti io, ma di oracle non ne so una benemerita... sorry :D
monkey72
15-06-2004, 20:12
Originariamente inviato da lnessuno
caz fosse stato chessò... l'installazione di access avrei potuto aiutarti io, ma di oracle non ne so una benemerita... sorry :D
ok grazie, ti terrò presente quando dovrò installare access :D
/\/\@®¢Ø
15-06-2004, 20:42
Consolati. Io nel mio lavoro devo anche (per fortuna non solo :D), fare assistenza su di un software gestionale ( :cry: ), ma il tempo di addestramento e' stato praticamente zero.
Il dialogo con il cliente che telefona e' tipicamente il seguente:
C: "Buongiorno ho un problema con la tal funzionalita', come si fa?"
IO: (boh? e che e' ? :confused: proviamo un po') "Un secondo solo" clicchete clicchete (sulla tastiera) "uhm... dice che non riesce a ..." clicchete clicchete clicchete "mah, giusto per essere sicuro, in che maschera si trova?" clicchete clicchete clicchete... eureka ! "ah si', ora la capisco (! :D) deve fare cosi' e cosa'"
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.