View Full Version : W32.Erkez.B@mm
salve ragazzi,se qlcuno può aiutarmi ho preso l'erkez, con norton antiv 04 sembra che l'abbia eliminato ma mi chiedo come sia entrato:mc: .
Altro dubbio ,uso outlook express con due account ma sembra che il mio amico:confused: abbia inviato email infette solo con un indirizzo, è possibile o è complice anche uno degli account
ed ancora l'avviamento del computer è diventato lento come le ducati,può essere causa del virus?
Intanto, vai QUI (http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/js.exception.exploit.html) e scaricati il removal tool.
Per quanto riguarda il resto... sono andato ieri da un cliente con il tuo stesso problema e non ho riscontrato nessuno dei due casi che mi hai descritto.
Non so che dire... forse qualcun'altro sul forum ti potrà aiutare.
Fammi sapere
Ciao
grazie delle indicaazioni , da quello che ho capito leggendo il link consigliato allora il problema potrebbe essere del provider perchè continuo a ricevere notifiche di mancato inoltro diemail ai più svariati indirizzi (e sempre su uno solo dei due account)da me mai inviate anche se NOA04 aggiornatissimo non trova niente sul mio Pc:confused:
ma ,sara mica che adesso che il provider è diventato presidente di regione non faccia bene il suo vecchio lavoro:D
già che ci sono cosa significa W32 cheho visto presente nei nomi di molti Virus;)
PS non mi va nemmeno più la rotellina del mouse:cry:
Non ne sono sicuro, ma suppongo che la sigla W32 indica che quel virus "gira" su piattaforme windows a 32 bit.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.