PDA

View Full Version : passare i bookmark da firefox a conqueror...

alexbau
15-06-2004, 13:30
Ciao a tutti... sto provando a passarmi i bookmarks che ho in Firefox su Conqueror, ma non riesco.... non riesco ne' a importarli con Conq. ne' ad esportarli con Firefox..... qualche consiglio? :):)

Grazie!!

Alex

DjMix
15-06-2004, 13:54
apri konqueror, vai su bookmarks --> edit bookmarks. Da li fai File -->import --> mozilla bookmark, ti apre una finestra di dialogo, entri dentro alla directory default e trovi un file bookmarks.html. Lo selezioni e fai ok. Fine.

alexbau
15-06-2004, 14:36
grazie!

Ci ero riuscito, ma alla fine il mio bookmark stava sotto una cartella strana.. :rolleyes:

a questo punto chiedo:

A) esiste un blocco dei pop-up per Conqueror?
B) c'e' un modo per inserire una casella di testo per fare le ricerche su Google (a-la-firefox per intenderci)?

Grazie!!!

Alex

ethanol
15-06-2004, 17:24
Non uso Konqueror ma mi ricordo che nelle impostazioni puoi settare delle parole chiave: se ad es. vuoi cercare 'pippo' basta che scrivi sulla barra degli indirizzi una cosa del tipo 'gg: pippo' per fare una ricerca con Google.
Non è la stessa cosa che avere una text box, ma aiuta.

Per i popup non so dirti niente

Silver_1982
16-06-2004, 11:31
....io ragazzi invece vorrei poter esportare i miei indirizzi preferiti che ho su Iexplorer su mozilla...sapete indicarmi come devo fare?

ethanol
16-06-2004, 15:24
Su Explorer

File->Import and Export->Export Favorites
(ho la versione inglese)

Te li esporta come pagina HTML che puoi importare in Mozilla mettendola al posto di bookmarks.html, nella tua /home/utente/.mozilla/default/

crashd
16-06-2004, 15:32
Originariamente inviato da alexbau
Conqueror
:eek: