raffaele81
15-06-2004, 13:26
Da un po' di tempo la mia scheda fa degli brutti scherzi.
Avevo dei riavvii improvvisi del PC e i giochi mi si bloccavano.
Ho reinstallato i driver Ati seguendo la guida che c'è nel forum.
Ora non ho più il riavvio improvviso del PC, ma i giochi continuano a non andare; o meglio vanno per 2/3 minuti e poi si bloccano.
Questo è l'errore che mi si presenta quando gioco a Unreal 2003
Errore Critico:
UT2003 Build UT2003_Build_[2002-09-19_17.26]
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2207 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9600 SERIES (6451)
General protection fault!
History: RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop
Qualcuno di voi sa cosa significa?
Vi prego aiutatemi, non ce la faccio più!!
Vorrei provare tutte le alternative prima di formattare.
Grazie!!:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Avevo dei riavvii improvvisi del PC e i giochi mi si bloccavano.
Ho reinstallato i driver Ati seguendo la guida che c'è nel forum.
Ora non ho più il riavvio improvviso del PC, ma i giochi continuano a non andare; o meglio vanno per 2/3 minuti e poi si bloccano.
Questo è l'errore che mi si presenta quando gioco a Unreal 2003
Errore Critico:
UT2003 Build UT2003_Build_[2002-09-19_17.26]
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2207 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9600 SERIES (6451)
General protection fault!
History: RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop
Qualcuno di voi sa cosa significa?
Vi prego aiutatemi, non ce la faccio più!!
Vorrei provare tutte le alternative prima di formattare.
Grazie!!:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: