PDA

View Full Version : Italia-Svezia [thread ufficiale]

Pagine : [1] 2

javierzanna
15-06-2004, 13:06
In allerta: Oddo, Gattuso, Fiore, Divaio.
Quest'ultimo dovrebbe prendere il posto di DelPiero.

[StudioSport]

eriol
15-06-2004, 13:07
pirlo ancora in panchina. grande trap! http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

LuPellox85
15-06-2004, 13:08
Originariamente inviato da eriol
pirlo ancora in panchina. grande trap! http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
:eek: :( :nono: :cry:

ittogami17
allora il trap non capisce :muro: che deve giocare cassano

PaTLaBoR
aspè scusate quand'è la partita ?:eek:

nemorino
quando giocano e a che ora?

javierzanna
15-06-2004, 13:09
vene 20.30

eriol
Originariamente inviato da nemorino
quando giocano e a che ora?

venerdi alle 20 credo

Alfa147
Ma scusate perchè ad allenare la nazionale deve essere un vecchio rincoglionito invece di un allenatore fresco e tosto?

ittogami17
15-06-2004, 13:10
Originariamente inviato da Alfa147
Ma scusate perchè ad allenare la nazionale deve essere un vecchio rincoglionito invece di un allenatore fresco e tosto?

non lo capiro' mai il perche'

javierzanna
15-06-2004, 13:10

tipo?

eriol
15-06-2004, 13:11

purtroppo i nostri grandi allenatori sono/erano tutti occupati nei vari club....(capello, ancelotti, lippi....)

snake0
15-06-2004, 13:14
Allora nn capisce un caiser il TRAP:mad:

Bisogna inserire un costruttore di gioco, e adesso mette Di Vaio senza nemmeno provare Cassano da titolare....

Cmq la partita sara' alle 20.45

High Speed
15-06-2004, 13:16
ma io dico è assurdo che tutta l' italia vede una cosa e quel ca...one di trap ne vede un'altra...

ma dico mettere Pirlo e non vedere totti al 15' del 2° tempo stare davanti alla difesa per inziare il gioco, è impossibile ?

ma poi dico milan roma e lazio bella stagione....
e Trapattoni mette i bolliti di inter e juve....:rolleyes:
sarà l' età e lui non ha più i denti per mordere...
:D

powerslave
15-06-2004, 13:21
imho cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia,Trapattoni non è riuscito a dare un'identità tattica alla nazionale in 4anni e non ci riuscirà in tre giorni.
L'unica a questo punto è affidarsi al buon vecchio 4-4-2,palla avanti e pedalare e speriamo che il Totti,Del Piero,Di Vaio,Cassano o chi per loro si inventi la giocata.Per giocare con tre attaccanti bisogna avere quel minimo di gioco e possesso di palla tale che la palla in attacco ci arrivi,diversamente è solo avere un giocatore in meno a coprire...;)

ittogami17
15-06-2004, 13:24
non e' possibile pero' sempre il solito gioco di cartone.....
Per certi versi sembra di vedere una squadra di amatori...

Everyman
15-06-2004, 13:25
MA COME CAZZO SI FA A FAR GIOCARE DI VAIO CHE IN QUESTA STAGIONE NON HA COMBINATO UNA MINCHIA?

Scusate la volgarita', ma porca pupazza, mettere dentro chi riesce a far girare la palla (Cassano, Pirlo, Fiore) al posto dei SUPERSOPRAVVALUTATI Del Piero, Zanetti e Camoranesi ci vuole molto?

Ma porca @#@#@, sembra lo voglia fare a posta per farci incazzare!!!

L'Italia merita di uscire molto male da questi europei.
Questa e' la cruda realta'.
Adesso persino gli spagnoli giocano meglio di noi...

Ma vaffanculo va:mad: :mad: :mad:

eriol
15-06-2004, 13:26
ci vuole centrocampo cazzooooo!!! :mad:
e pressing a tutto spiano!
non esiste aspettare l' avversario e non esistono i lanci lunghi!
bisogna avere qualcuno che lanci le punte e totti da solo non può farlo se è sempre marcato così!
ci vogliono piedi buoni e grinta.
io dico che bastano pirlo e gattuso.
per quanto riguarda del piero: staffetta con cassano. è inutile criminalizzarlo quando anche lui si ritrova isolato....

sapatai
15-06-2004, 13:28
carraro e trapattoni avrebbero dovuto andarsene due anni fa dopo la partita con la corea.:ncomment: :grrr: :incazzed:

spero che quel banana porta sfiga di del piero non scenda più in campo in questi europei.:O

cionci
15-06-2004, 13:30
Io voglio vedere questaq squadra:

Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Favalli (non ne abbiamo altri in questo ruolo, cmq ha giocato bene ultimamente)
Fiore Pirlo Gattuso Zambrotta
Totti Corradi

Secondo me sarebbe una buona squadra...quadrata...molti cross...ed una possibilità di gioco enorme fra Fiore, Pirlo, Zambrotta e Totti...

Ma mi sa che il trap vuole giocare così:
Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta
Fiore Perrotta Gattuso
Totti Di Vaio
Vieri

ittogami17
15-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da eriol
ci vuole centrocampo cazzooooo!!! :mad:
e pressing a tutto spiano!
non esiste aspettare l' avversario e non esistono i lanci lunghi!
bisogna avere qualcuno che lanci le punte e totti da solo non può farlo se è sempre marcato così!
ci vogliono piedi buoni e grinta.
io dico che bastano pirlo e gattuso.
per quanto riguarda del piero: staffetta con cassano. è inutile criminalizzarlo quando anche lui si ritrova isolato....

Del piero ha smesso di giocare 3 anni fa, io aspetto solo che lo dica...

powerslave
15-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da cionci

Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Favalli (non ne abbiamo altri in questo ruolo, cmq ha giocato bene ultimamente)
Totti vieri

Secondo me sarebbe una buona squadra...quadrata...molti cross...ed una possibilità di gioco enorme fra Fiore, Pirlo, Zambrotta e Totti...

Buffon
Fiore Perrotta Gattuso
Totti Di Vaio
Vieri

quoto tutto:mano:
hai tradotto in una formazione quello che dicevo nel mio post di sopra,il 4-4-2 è come una ruota discorta,se non si ha un gioco ben consolidato è l'unica;)

eriol
15-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da ittogami17

si ma cassano non potrebbe fare meglio di lui se non ha alle spalle un centrocampo decente.

Everyman
15-06-2004, 13:36

Buffon
Totti Corradi

...mmm...interessante la tua squadra, in effetti zambrotta a centrocampo spingerebbe di piu' e per una volta sarebbero gli altri a preoccuparsi di difendere e non il contrario, almeno su quella fascia.

Sara' un arrogante, sara' un presuntuoso, sara' una scimmia, ma io reputo Vieri un world class player, persino se gioca con una gamba sola.
Ricordiamoci che ieri, in una partita scandalosa, stava per segnare sull'unico cross decente (badate, mica ho detto splendido cross!) in 95 minuti di partita.

Il centrocampo da te disegnato sarebbe mooooooooolto interessante da provare.
Anzi, forse uno dei migliori dell'Europeo.

Peccato che ci sia un bollito come allenatore
:muro:

cionci
15-06-2004, 13:38
Veramente Del Piero ha giocato male solo l'ultimo campionato...i due precedenti non è andato male...
http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=SchedaGiocatore&idAnagrafica=1552
Conta anche che in quelle due stagioni è stato uno dei migliori assist man del campionato...

cionci
15-06-2004, 13:40
Originariamente inviato da Everyman
...mmm...interessante la tua squadra, in effetti zambrotta a centrocampo spingerebbe di piu' e per una volta sarebbero gli altri a preoccuparsi di difendere e non il contrario, almeno su quella fascia.
M'intrippa davvero anche a me questa squadra... Cross, gioco di piedi... Due incontristi come Gattuso ed, a questo punto, Zambrotta (anche Fiore non è male)... Due difensori che possono salire sulle fasce...

Bella davvero :D Mi faccio i complimenti !!! :)

snake0
15-06-2004, 13:46
Perche nn riskiare una formazione del genere:

Buffon

Oddo NeSta Cannavaro Zambrotta

Pirlo
Fiore(Perrotta) Gattuso

Totti Cassano
Vieri

Zambrotta potrebbe spingere molto, dato che gattuso lo coprirebbe (come fa' con cafu' al milan).

Cassano e Totti si conoscono a meraviglia e giocherebbero nella stessa zona di campo.

Vieri usufruirebbe dei cross di Fiore e Zambrotta che avendo uno come Pirlo che fa' si che la squadra giochi con un baricentro molto piu' alto possono permettersi di spingere....

E poi ragazzi preoccupiamoci prima dell'attacco non della difesa(che tra l'altro e' una garanzia come al solito) , senno nn andiamo da nessuna parte.

Oggi i giornali stranieri ci hanno dato dei catenacciari...Che bella reputazione...addirittura in Bulgaria hanno scritto che ci meritavamo un 5-0 noi... :rolleyes:

X-ICEMAN
15-06-2004, 13:48
Bha tra i convocati giocherei cosi

Buffon

Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta

Fiore Pirlo Gattuso

Totti

Vieri DelPiero

In alternativa, secondo stanchezza o partite metterei Del piero a Centrocampo togliendo Pirlo e Divaio in Attacco

Everyman
15-06-2004, 13:49
Peccato...potevamo dimostrare molte cose, ma alla fine la nostra immagine internazionale di catenacciari non ce l'hanno data mica per caso:muro:

Vediamo come andra' a finire...:mad:

powerslave
Originariamente inviato da snake0
Perche nn riskiare una formazione del genere:

Buffon

Oddo NeSta Cannavaro Zambrotta

Pirlo
Fiore(Perrotta) Gattuso

Totti Cassano
Vieri

Zambrotta potrebbe spingere molto, dato che gattuso lo coprirebbe (come fa' con cafu' al milan).

Cassano e Totti si conoscono a meraviglia e giocherebbero nella stessa zona di campo.

Vieri usufruirebbe dei cross di Fiore e Zambrotta che avendo uno come Pirlo che fa' si che la squadra giochi con un baricentro molto piu' alto possono permettersi di spingere....

E poi ragazzi preoccupiamoci prima dell'attacco non della difesa(che tra l'altro e' una garanzia come al solito) , senno nn andiamo da nessuna parte.

Oggi i giornali stranieri ci hanno dato dei catenacciari...Che bella reputazione...addirittura in Bulgaria hanno scritto che ci meritavamo un 5-0 noi... :rolleyes:

quando fate il paragone tra Milan e nazionale vi dimenticate tutti di un certo Seedorf,praticamente un giocare tatticamente indispensabile...

ittogami17
Veramente Del Piero ha giocato male solo l'ultimo campionato...i due precedenti non è andato male...
http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=SchedaGiocatore&idAnagrafica=1552
Conta anche che in quelle due stagioni è stato uno dei migliori assist man del campionato...

vabbe dai pero' secondo te doveva essere in portogallo...
no di sicuro...

Everyman
15-06-2004, 13:51
Originariamente inviato da powerslave
quando fate il paragone tra Milan e nazionale vi dimenticate tutti di un certo Seedorf,praticamente il giocare tatticamente più indispensabile...

anche questo e' vero.

Ma a questo punto vale la pena provare, tanto peggio di cosi' non si puo' fare:cry:

Saluti

powerslave
15-06-2004, 13:57
io sono per

Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Favalli
Fiore Perrotta(o Gatuso) Pirlo Zambrotta
Totti Vieri

Alfa147
15-06-2004, 14:02
io penso questo che il ct della nazionale deve dar retta al popolo...perchè la nazionale è di tutti...
Mentre un allenatore di club risponde solo ad un ristretto numero di tifosi...il selezionatore ne risponde di fronte a tutto il paese.Non puoi permetterti di fare a cazzi tua Trapattoni di sto' cavolo.Già hai toppato con Gilardino e Baggio...ora con la Svezia vedi di non rimettere quel centrocampo di morti...

X-ICEMAN
15-06-2004, 14:07
no di sicuro...

guarda che senza i suoi gol in portogallo non eravamo manco qualificati.... va portato di diritto visto che in campionato è stato frenato da parecchi infortuni ma se sta bene DEVE giocare.

fabius00
15-06-2004, 14:13
tiè :D

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/form.jpg

ovvio panucci nesta e cannavaro bloccati gattuso copre le spalle a oddo e pirlo e totti deve fare quello che cazzo gli pare!

occhio che cosi non ci giocheremo mai :D

ittogami17
15-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da X-ICEMAN
guarda che senza i suoi gol in portogallo non eravamo manco qualificati.... va portato di diritto visto che in campionato è stato frenato da parecchi infortuni ma se sta bene DEVE giocare.

ma perche' non dobbiamo dire le cose come stanno.. Lui non e' in forma e non e' piu' quello di una volta..
Perche' bisongna intestardirsi a farlo giocare

cionci
15-06-2004, 14:15
no di sicuro...
Portato sì...titolare...bhe...dipende dalla formazione...

cionci
15-06-2004, 14:16
io sono per

Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Favalli
Fiore Perrotta(o Gatuso) Pirlo Zambrotta
Totti Vieri
Modulo cionci, quindi ;)

cionci
15-06-2004, 14:19
Originariamente inviato da fabius00
occhio che cosi non ci giocheremo mai :D
Perchè te sei romanista e vuoi far giocare a tutti i costi Cassano (e c'hai messo anche Panucci a forza ;))...ma se tu non fossi romanista, come li faresti giocare ?

Tjherg
15-06-2004, 14:20
Nell'ultima partita ho solo visto un mucchio di donnette di ritorno da una bella vacanza intente a sfilare, sistemarsi la frontiera, farsi le treccine con i fiocchettini blu, stirarsi i capelli, farsi il codino...che bella squadra.. :rolleyes:

fabius00
15-06-2004, 14:24
Perchè te sei romanista e vuoi far giocare a tutti i costi Cassano (e c'hai messo anche Panucci a forza ;))...ma se tu non fossi romanista, come li faresti giocare ?
no perchè cassano è il talento piu grande che abbiamo

e per quanto rigarda panucci l'ho messo nei motivi ;) rispetto a favalli potrebbe segnare di testa e poi ho messo bloccato dietro a proteggere zambro ;)

ittogami17
15-06-2004, 14:29
premetto che non sono romanista ma, cassano per me deve essere sempre in campo se sta bene. Panucci invece si puo' riposare tranquillamente in panchina

cionci
15-06-2004, 14:31
fabius00: non dico che non sia un talento...dico che in questa squadra non ci possiamo permettere di giocare con Totti + due punte (e con in + Pirlo a centrocampo)... Quindi se si vuole far partire Cassano dall'inizio o Totti o Vieri vanno tolti...decidi tu ;)

Riguardo a Panucci a sinistra...vuoi mettere Favalli che è sempre stato schierato a sinistra con un Panucci che è sempre stato schierato a destra ? Tra l'altro Panucci è stato l'unico difensore ad aver giocato malino ieri...

Mav80
15-06-2004, 14:31
Io cazzerei fuori subito al volo Panucci (partendo dalla difesa) sostituendolo con Oddo!
Poi fuori dai coglioni anche Perrotta e Zanetti Sostituiti da Pirlo e Gattuso!
Del piero lo metterei davanti con Vieri e dietro Totti a fare gioco!
A Del Piero gli do il primo tempo,anche meno,se non combina un cazzo dentro Di Vaio!!!:cool: :cool: :cool:
E' un pò sbilanciata in avanti,ma considerate che abbiamo Gattuso in mezzo che è cmq un mangiacoglioni e poi sta benedetta difesa suupercollllaudata facciamola rullare....

snake0
15-06-2004, 14:40
Originariamente inviato da Mav80
Io cazzerei fuori subito al volo Panucci (partendo dalla difesa) sostituendolo con Oddo!
Poi fuori dai coglioni anche Perrotta e Zanetti Sostituiti da Pirlo e Gattuso!
Del piero lo metterei davanti con Vieri e dietro Totti a fare gioco!
A Del Piero gli do il primo tempo,anche meno,se non combina un cazzo dentro Di Vaio!!!:cool: :cool: :cool:
E' un pò sbilanciata in avanti,ma considerate che abbiamo Gattuso in mezzo che è cmq un mangiacoglioni e poi sta benedetta difesa suupercollllaudata facciamola rullare....
Nn sono d'accordo su Del Piero

Io lo farei partire dalla panca, per poi farlo entrare e vedere se riesce a combinare qualcosa....

Mav80
15-06-2004, 14:43
Nn sono d'accordo su Del Piero

Io lo farei partire dalla panca, per poi farlo entrare e vedere se riesce a combinare qualcosa....

Bhe si anche....cmq sia deve fare parecchi cambi.....così è una merda.....un pò di speranza ce l'ho...oggi ho sentito il tg sportivo dove intervistavano il Trap e lui stesso ha detto di voler fare dei cambi....speriamo!!!

-kurgan-
15-06-2004, 14:44
io sono per il 4-4-2

vieri con una punta vera affianco (di vaio) e non una mezzapunta riciclata ad attaccante.

pirlo e gattuso in mezzo, perchè è ridicolo mettere altra gente meno in forma (e poi si trovano a memoria quei due)

quelli che volete nel resto della squadra.

Mav80
15-06-2004, 14:45
Originariamente inviato da -kurgan-
io sono per il 4-4-2

vieri con una punta vera affianco (di vaio) e non una mezzapunta riciclata ad attaccante.

pirlo e gattuso in mezzo, perchè è ridicolo mettere altra gente meno in forma (e poi si trovano a memoria quei due)

quelli che volete nel resto della squadra.

Facciamo anche Oddo per Panucci e sono d'accordo con te!!!!!!

fabius00
15-06-2004, 14:55
fabius00: non dico che non sia un talento...dico che in questa squadra non ci possiamo permettere di giocare con Totti + due punte (e con in + Pirlo a centrocampo)... Quindi se si vuole far partire Cassano dall'inizio o Totti o Vieri vanno tolti...decidi tu ;)

Riguardo a Panucci a sinistra...vuoi mettere Favalli che è sempre stato schierato a sinistra con un Panucci che è sempre stato schierato a destra ? Tra l'altro Panucci è stato l'unico difensore ad aver giocato malino ieri...
dici? be per me si puo giocare cosi servono solo gli equilibri e voglia di sacrificio! nel senso che se parti dal presupposto che in fase offensiva sarebbe
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/attacco.jpg

e in difesa

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/difesa.jpg

quindi sempre equilibrati!

snake0
15-06-2004, 15:02
Raga basta che quella pippa del Trap cambia qualcosa...

La nazionale deve essere di tutti ed un mister nn se ne puo' infischiare dei commenti della gente...

Che avrei visto bene una coppia Vieri - Gilardino con Totti alle spalle :rolleyes:

Everyman
15-06-2004, 15:06
Io saro' cocciuto, ma credo che la squadra ideale per mantenere certi equilibri tattici e' la seguente:

Buffon

Oddo Nesta Cannavaro Favalli

Fiore Gattuso Pirlo Zambrotta

Totti Vieri

E spazio a Cassano al posto di Vieri se questi gioca male.

Certo che uno come Gilardino, ora, sarebbe stato proprio necessario.

High Speed
15-06-2004, 15:52

Peccato che ci sia un bollito come allenatore

Beh io chiuderei tutti i commenti al riguardo con questo quote !!!

Davidone
15-06-2004, 19:48
non ho letto tutti i posts...... ma qualcuno toglierebbe il vero bollito?....
colui che ha la coordinazione di un cammello
colui che ha 2 piedi come 2 ferri da stiro
il fermo per eccellenza?

VIERI

speriamo non venga lla juve..... :rolleyes:

Formazione:

Buffon

Zambrotta
Cannavaro
Nesta
Panucci

Pirlo
Gattuso
Perrotta

Totti
Del Piero (cassano)
Corradi (Di vaio)

Panchina fissa:
VIERI

snake0
15-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da Davidone
non ho letto tutti i posts...... ma qualcuno toglierebbe il vero bollito?....
colui che ha la coordinazione di un cammello
colui che ha 2 piedi come 2 ferri da stiro
il fermo per eccellenza?

VIERI

speriamo non venga lla juve..... :rolleyes:

Formazione:

Buffon

Zambrotta
Cannavaro
Nesta
Panucci

Pirlo
Gattuso
Perrotta

Totti
Del Piero (cassano)
Corradi (Di vaio)

Panchina fissa:
VIERI

2 assi da stiri da 20/25 gol a stagione fissi a campionato....:rolleyes:

Ragazzi guardate la Repubblica Ceca che squadrone....

Squadra che se arriviamo secondi nel girone prendiamo sicuramente ai Quarti...

E dopo si che sono guai....

Nn riesco ad immaginare come si schierera' l'Italia contro una formazione Top Class.

9-1-1 con centrocampista Gattuso..
:rolleyes: :rolleyes: :muro:

Catenaccio Rulez

Davidone
15-06-2004, 22:52
si 20/25 a stagione ma come distribuiti?
3 o 4 per volta quando gioca con le squadrette.... zero assoluto per mesi subito dopo!
guarda è un po che lo seguo con attenzione.... se le squadre dove ha giocato non hanno mai vinto un caz*o un motivo c'è....... ed io l'ho trovato!..... è scarso!

snake0
15-06-2004, 22:54
Sara' ma chi metti al suo posto Corradi?

Vieri i 3-4 gol con le piccole le fa'...corradi nemmeno quelli :rolleyes:

Aiace
15-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da Tjherg
Nell'ultima partita ho solo visto un mucchio di donnette di ritorno da una bella vacanza intente a sfilare, sistemarsi la frontiera, farsi le treccine con i fiocchettini blu, stirarsi i capelli, farsi il codino...che bella squadra.. :rolleyes:

Talmente impegnati a essere pettinati e perfettini, da sbagliare le scarpe e dover cambiarle durante la partita.

Non so se è comico o drammatico.... :what:

powerslave
15-06-2004, 23:26
Originariamente inviato da Aiace
Talmente impegnati a essere pettinati e perfettini, da sbagliare le scarpe e dover cambiarle durante la partita.

Non so se è comico o drammatico.... :what:

il problema delle scarpe di Totti è legato alla sponsorizazione della Nike che impone l'utilizzo dell'ultimo modello e oggi ha rilasciato un comunicato in cui "autorizza " Totti ad usare anche altri modelli ,dal momento che l'ultimo gli ha dato problemi;)

sheva
15-06-2004, 23:27
imho cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia,Trapattoni non è riuscito a dare un'identità tattica alla nazionale in 4anni e non ci riuscirà in tre giorni.
L'unica a questo punto è affidarsi al buon vecchio 4-4-2,palla avanti e pedalare e speriamo che il Totti,Del Piero,Di Vaio,Cassano o chi per loro si inventi la giocata.Per giocare con tre attaccanti bisogna avere quel minimo di gioco e possesso di palla tale che la palla in attacco ci arrivi,diversamente è solo avere un giocatore in meno a coprire...;)

ti quoto :mano:

loncs
15-06-2004, 23:31
Panucci è la rovina dell'Italia, qualsiasi squadra lo comprenda non potrà che fare pena ...

powerslave
15-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da sheva
ti quoto :mano:

a sto punto dimmi che ne pensi della formazione di cionci(che ho copiato subdolamente:asd: )

Buffon

Fiore Pirlo Perrotta(o Gattuso) Zambrotta

Totti Vieri

sheva
15-06-2004, 23:47
a sto punto dimmi che ne pensi della formazione di cionci(che ho copiato subdolamente:asd: )

Buffon

Fiore Pirlo Perrotta(o Gattuso) Zambrotta

Totti Vieri

con Gattuso al posto di Perrotta .. sposterei Zambrotta a destra e Fiore lo metterei a sinistra ma mezzala (come Seedforf nel Milan) .. non è un esterno puro e le partite migliori anche nella Lazio le ha fatte quando è andato via Stankovjic e si è spostato in mezzo

MA ...

nella realtà Trapattoni non la metterà mai in campo perchè per adottare questo modulo occorre tempo, automatismi ... bisognava puntarci già da prima .. lui ha fatto un altra scelta ... e quindi cambiare ora peggiorerebbe solo le cose ...
penso che inserirà Gattuso al posto di Zanetti e forse Di Vaio al posto di Camoranesi ma facendoli fare l'esterno .... ma il modulo resta lo stesso

powerslave
15-06-2004, 23:56
con Gattuso al posto di Perrotta .. sposterei Zambrotta a destra e Fiore lo metterei a sinistra ma mezzala (come Seedforf nel Milan) .. non è un esterno puro e le partite migliori anche nella Lazio le ha fatte quando è andato via Stankovjic e si è spostato in mezzo

MA ...

nella realtà Trapattoni non la metterà mai in campo perchè per adottare questo modulo occorre tempo, automatismi ... bisognava puntarci già da prima .. lui ha fatto un altra scelta ... e quindi cambiare ora peggiorerebbe solo le cose ...
penso che inserirà Gattuso al posto di Zanetti e forse Di Vaio al posto di Camoranesi ma facendoli fare l'esterno .... ma il modulo resta lo stesso

quindi dici che il trap insiste con i tre attacanti che bivaccano a 100mt dai cntrocampisti?

mah,a me è passata la voglia di vedermela sta partita...

poi Di Vaio che fa l'esterno è propio una barzelletta:rotfl:

comincio a temere che il trap faccia uso intensivo di droghe pesantihttp://rockfm.interfree.it/forum/sniffo.gif

Xidius
15-06-2004, 23:58
Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Favalli

Fiore Perrotta Gattuso Zambrotta

Totti Corradi

Meglio questa no? :D

sheva
16-06-2004, 00:16
quindi dici che il trap insiste con i tre attacanti che bivaccano a 100mt dai cntrocampisti?

mah,a me è passata la voglia di vedermela sta partita...

poi Di Vaio che fa l'esterno è propio una barzelletta:rotfl:

comincio a temere che il trap faccia uso intensivo di droghe pesantihttp://rockfm.interfree.it/forum/sniffo.gif

ci sta che mi sbagli :D ... magari non è cosi pazzo
in effetti non c'è lo vedo molto a mettere Di Vaio esterno però ..
forse farà un 4-3-1-2 .. chissà

sicuro non mette Pirlo .. l'ha dichiarato + volte oggi

snake0
16-06-2004, 00:39
Semplicemente
mette Di vaio e toglie Del Piero

cionci
16-06-2004, 01:30
Mi quoto...
Buffon
Fiore Perrotta Gattuso
Totti Di Vaio
Vieri
O Oddo o Panucci...
Comunque la formazione del Trap non è così statica come pensate... Ha giocato con il 4-2-3-1 che poi a metà del primo tempo era un 4-3-1-2 (Del Piero avanzato e Camoranesi arretrato)...che si è trasformata durante la partita in un 4-3-2-1 (con l'inresso di Cassano)...

Certo...magari un 4-4-2 classico è improbabile, ma con Totti non è possibile fare un 4-4-2 classico (è troppo avanzato)... Quindi si trasformerebbe in un 4-3-1-2...auspicabile e secondo me probabile (nella formazione sopra Di Vaio può giocare sia come classica "ala" che come punta)...

Chiaro che preferirei l'altra...anche se l'avanzamento di Zambrotta potrebbe comunque adattarsi al modulo del Trap...

Mav80
16-06-2004, 08:08
Dai tg sportivi di ieri notte le ultime news:da quello che si è capito Di Vaio dovrebbe sostituire all 99% del Piero e Gattuso Zanetti.
Di Pirlo non se ne parla neanche mentre è probabile Oddo al posto di Panucci!:winner: :winner:
In questo modo il Trap si troverebbe ad avere 2 punte VERE in campo spostando all'occorrenza Di Vaio davanti con Vieri.
SPEREM......

cionci
16-06-2004, 08:29
Dai tg sportivi di ieri notte le ultime news:da quello che si è capito Di Vaio dovrebbe sostituire all 99% del Piero e Gattuso Zanetti.
Di Pirlo non se ne parla neanche mentre è probabile Oddo al posto di Panucci!:winner: :winner:
In questo modo il Trap si troverebbe ad avere 2 punte VERE in campo spostando all'occorrenza Di Vaio davanti con Vieri.
SPEREM......
I'so mago :eekk: :eheh:

snake0
16-06-2004, 09:27
Con quella formazione siamo punto e a capo..speriamo che Di vaio nn si confermi quello con la Juve e che qualcuno si metta ad impostare il gioco, senno tutti a casa....:mad:

javierzanna
16-06-2004, 09:31
buffon
panucci-nesta-cannavaro-zambro
fiore-perrotta-c.zanetti-divaio
totti-vieri

fabius00
16-06-2004, 09:41
Originariamente inviato da loncs
Panucci è la rovina dell'Italia, qualsiasi squadra lo comprenda non potrà che fare pena ...
:rolleyes:

euscorpius
16-06-2004, 09:51
TRAP VATTENE
NON TI VUOLE NESSUNO!!

Pirlo e Cassano in campo

p.s. se c'era Baggio vincevamo

lucio68
16-06-2004, 10:12
Sembriamo tutti d'accordo sul fatto che continuando a giocare con la formazione vista lunedì non andremo da nessuna parte.
Del resto sembrava che all'altezza della trequarti avversaria ci fosse un fossato invalicabile per i nostri, con i centrocampisti di qua e gli attaccanti di là.
Squadra lunghissima e nessun facitore di gioco a centrocampo; risultato: ogni volta che la palla arrivava in difesa, pum, lancio lungo a cercare Vieri, come accadeva nell'Inter (che se non sbaglio non ha fatto un gran campionato).
Basta dire che i nostri sono stati annullati da Laursen, per capire che così non va

Aiace
16-06-2004, 10:23
il problema delle scarpe di Totti è legato alla sponsorizazione della Nike che impone l'utilizzo dell'ultimo modello e oggi ha rilasciato un comunicato in cui "autorizza " Totti ad usare anche altri modelli ,dal momento che l'ultimo gli ha dato problemi;)

Non credo proprio che questa sia una giustificazione!

Anzi, questo fa inkazzare ancora di più!:grrr:

I calciatori hanno prima di tutto il dovere di dare il massimo (dato che rappresentano l'Italia) ed essere nelle migliori condizioni per farlo e solo successivamente il diritto di mettersi addosso gli sponsor che vogliono.

Ciò significa che al Sig. Totti interessano prima di tutti i soldi della Nike, e poi, in secondo piano, viene l'interese della squadra. Questo non dovrebbe essere permesso.

powerslave
16-06-2004, 10:30
Non credo proprio che questa sia una giustificazione!

Anzi, questo fa inkazzare ancora di più!:grrr:

I calciatori hanno prima di tutto il dovere di dare il massimo (dato che rappresentano l'Italia) ed essere nelle migliori condizioni per farlo e solo successivamente il diritto di mettersi addosso gli sponsor che vogliono.

Ciò significa che al Sig. Totti interessano prima di tutti i soldi della Nike, e poi, in secondo piano, viene l'interese della squadra. Questo non dovrebbe essere permesso.

hi tutti i diritti di incavolarti per il fatto che il calcio è diventato un business etc. et.
ma non hai nesun diritto di di farlo con Totti che ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque al suo posto ,che doveva indossare quelle scarpe per contratto e che senza l'autorizazione della NIKE non può fare diversamente,esattamente come la FIFA con il pallone degli europei che a detta di tutti è una vera caxx@ta ma siccome c'è un contratto publicitario si è costretti ad adottarlo.

P.S.se Gattuso trovasse qualcuno che decidesse di sponsorizzare i suoi piedi di marmo arebbe lo stessso ;)

Thunderx
16-06-2004, 10:30
ciao a tutti, abbiamo visto la penosa partita contro la Danimarca e giustamente ci rivoltiamo contro il trap. Comunque vorrei dire 2 cose:
1)Se quello dell'italia fosse un problema di condizione fisica , possiamo gia considerarci fuori dall'Europeo..................e non mi venite a parlare di calzini , scarpe etc.(Lo dico subito sono un tifoso della Roma)
2)Se invece fosse di natura psicologica , cioè abbiamo sbagliato partita, vabbè fa niente ci può stare..........
però oltre che ai giocatori , responsabilità devono essere date anche al tecnico, poichè :
1)Ci hanno massacrato sulle fasce, in perenne regime di 1 contro 2 o di 1 contro uno(caxxo non si può lasciare Rommedahl che fa i 100 mt in 10 secondi circa, in 1 contro 1 con zambrotta) ed eravamo perennemente lunghi senza un minimo di cattiveria e volontà.
Ecco la mia formazione tipo:
----------------Buffon
Oddo----Nesta---Materazzi----Zambrotta
--Gattuso -----Pirlo----Perrotta
----------Totti---------Cassano
------------------Vieri

Mav80
16-06-2004, 10:40
speriamo che Di vaio nn si confermi quello con la Juve e che qualcuno si metta ad impostare il gioco, senno tutti a casa....:mad:

Ti ricordi un certo Schillaci Totò??
:cool: :cool:

lucio68
16-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da Thunderx
ciao a tutti, abbiamo visto la penosa partita contro la Danimarca e giustamente ci rivoltiamo contro il trap. Comunque vorrei dire 2 cose:
1)Se quello dell'italia fosse un problema di condizione fisica , possiamo gia considerarci fuori dall'Europeo..................e non mi venite a parlare di calzini , scarpe etc.(Lo dico subito sono un tifoso della Roma)
2)Se invece fosse di natura psicologica , cioè abbiamo sbagliato partita, vabbè fa niente ci può stare..........
però oltre che ai giocatori , responsabilità devono essere date anche al tecnico, poichè :
1)Ci hanno massacrato sulle fasce, in perenne regime di 1 contro 2 o di 1 contro uno(caxxo non si può lasciare Rommedahl che fa i 100 mt in 10 secondi circa, in 1 contro 1 con zambrotta) ed eravamo perennemente lunghi senza un minimo di cattiveria e volontà.
Ecco la mia formazione tipo:
----------------Buffon
Oddo----Nesta---Materazzi----Zambrotta
------------------Vieri
Oddio, Macellazzi no! Ti prego! Cannavaro no ha giocato male.
Per il resto la formazione non mi dispiace, ma proverei anche a giocare con Totti dietro a due punte, come Vieri e Di Vaio (con lo juventino ad aprire varchi per bobo) o Vieri e Corradi (col laziale che fa da torre per gli inserimenti di bobo e del pupone)

Mav80
16-06-2004, 10:43
Ragazzi io non so voi ma su Di Vaio ho grandi speranze...non chiedetemi perchè me lo sento e basta...poi magari farà cagare xo bho...io sento che sarà determinante!!speriamo!!

Aiace
16-06-2004, 10:47
hi tutti i diritti di incavolarti per il fatto che il calcio è diventato un business etc. et.
ma non hai nesun diritto di di farlo con Totti che ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque al suo posto ,che doveva indossare quelle scarpe per contratto e che senza l'autorizazione della NIKE non può fare diversamente,esattamente come la FIFA con il pallone degli europei che a detta di tutti è una vera caxx@ta ma siccome c'è un contratto publicitario si è costretti ad adottarlo.

P.S.se Gattuso trovasse qualcuno che decidesse di sponsorizzare i suoi piedi di marmo arebbe lo stessso ;)

Non tutti i giocatori sono dei mercenari al 100%... per fortuna

Lo stesso Gattuso che citi tu, ieri in conferenza stampa ha dichiarato che anche lui doveva mettere un paio di scarpini nuovi, però durante il riscaldamento ha deciso di rimettersi i suoi "usati" con cui si trovava meglio. E 'fanc*lo la nike.

Un punto per Gattuso
;)

Everyman
16-06-2004, 10:59
----------------Buffon
Oddo----Nesta---Cannavaro----Zambrotta
------------------Vieri

Eppure non ci vuole un genio per arrivare a questa formazione. Come Esperimento proverei Zambrotta a Centrocampo (sempre sulla sinistra) e Favalli al suo posto in difesa.

Il Trap oggi ha dichiarato che Pirlo non sara' tra i primi 11 contro la svezia.:(

Reputo Pirlo, insieme a Cassano e Gilardino, il FUTURO di questa nazionale.
Per fortuna che il Trap dara' le dimissioni dopo questo europeo, visto che faremo una figura di merda, l'ennesima.

:(

La speranza pero', e' l'ultima a morire:Perfido:

Hyperion
16-06-2004, 11:03
Non so se è stato detto, ma lo sapete che a cose regolari se perdiamo con la Svezia siamo fuori al 99%?

E che loro sono quasi qualificati in caso di pareggio?

Ci aspetta una partita decisamente tosta, speriamo in bene...

:)

Ciao!!

Thunderx
16-06-2004, 11:18
Originariamente inviato da lucio68
Oddio, Macellazzi no! Ti prego! Cannavaro no ha giocato male.
Per il resto la formazione non mi dispiace, ma proverei anche a giocare con Totti dietro a due punte, come Vieri e Di Vaio (con lo juventino ad aprire varchi per bobo) o Vieri e Corradi (col laziale che fa da torre per gli inserimenti di bobo e del pupone)
Sarà rozzo quanto ti pare però è efficace , basta che vai a vedere il rendimento della difesa dell'inter con e senza Materazzi. Cannavaro non mi piace , non fa un intervento pulito manco a pagarlo, sa fare solo quelle semi- rovesciate acrobatiche che servono solo a ridare palla all'avversario

lucio68
16-06-2004, 11:22
Originariamente inviato da Hyperion
Non so se è stato detto, ma lo sapete che a cose regolari se perdiamo con la Svezia siamo fuori al 99%?

E che loro sono quasi qualificati in caso di pareggio?

Ci aspetta una partita decisamente tosta, speriamo in bene...

Ciao!!
Considerando che la Bulgaria le perda tutte, se perdiamo con la Svezia dovremmo vincere con la Bulgaria con discreta differenza reti e sperare che la Svezia batta la Danimarca. Cosa questa quasi impossibile, dato che con un pareggio sarebbero entrambe qualificate e comunque buttare fuori una possibile pretendente al titolo (nonostante tutto) è sempre un bene.
Se pareggiamo con la Svezia, dobbiamo poi vincere quella con la Bulgaria con una differenza reti superiore a quella con cui si concluderà Danimarca-Bulgaria, perché se la sfida tra Danimarca e Svezia si chiudesse in pareggio, conterebbe la differenza reti.
Se invece si vince con la Svezia basta poi un pareggio con la Bulgaria

cionci
16-06-2004, 11:28
Sarà rozzo quanto ti pare però è efficace , basta che vai a vedere il rendimento della difesa dell'inter con e senza Materazzi. Cannavaro non mi piace , non fa un intervento pulito manco a pagarlo, sa fare solo quelle semi- rovesciate acrobatiche che servono solo a ridare palla all'avversario
Peccato che con questo arbitri si prenderebbe due espulsioni a partita !!! :D

Thunderx
16-06-2004, 11:28
in effetti arrivare primi o secondi nel girone non fa differenza poichè in ogni caso ci toccherebbe una tra Olanda, RepCeca e Germania, sciegliete un pò voi..............Comunque raga se dobbiamo aver paura della Svezia, come ha detto Gattuso, andiamocene a casa subito, abbiamo un allenatore rincoglionito ma siamo pur sempre l'Italia

Everyman
16-06-2004, 11:30
Considerando che la Bulgaria le perda tutte, se perdiamo con la Svezia dovremmo vincere con la Bulgaria con discreta differenza reti e sperare che la Svezia batta la Danimarca. Cosa questa quasi impossibile, dato che con un pareggio sarebbero entrambe qualificate e comunque buttare fuori una possibile pretendente al titolo (nonostante tutto) è sempre un bene.
Se pareggiamo con la Svezia, dobbiamo poi vincere quella con la Bulgaria con una differenza reti superiore a quella con cui si concluderà Danimarca-Bulgaria, perché se la sfida tra Danimarca e Svezia si chiudesse in pareggio, conterebbe la differenza reti.

Siamo gia' a parlare di calcoli.

Cominciamo bene:asd

Almeno voi siete in Italia e vi sentite "protetti"...che devo dire io che vivo all'estero, circondato da gente di tutto il mondo?

Mi hanno detto, certi saggi, che se l'Italia comincia giocando male e' un buon segno, storicamente parlando.

Sperem:)

Thunderx
16-06-2004, 11:30
Peccato che con questo arbitri si prenderebbe due espulsioni a partita !!! :D
OK se non volete mettere Materazzi , mettete FErrari, ma non Cannavaro, è scarsissimo

powerslave
16-06-2004, 11:32
OK se non volete mettere Materazzi , mettete FErrari, ma non Cannavaro, è scarsissimo

sono daccordo,Cannavaro è bravissimo a marcare a uomo ma nella difesa a 4 se sbaglia l'anticipo(che tenta con troppa frequenza) sono cacchi amari per tutti

Everyman
16-06-2004, 11:33
in effetti arrivare primi o secondi nel girone non fa differenza poichè in ogni caso ci toccherebbe una tra Olanda, RepCeca e Germania, sciegliete un pò voi..............Comunque raga se dobbiamo aver paura della Svezia, come ha detto Gattuso, andiamocene a casa subito, abbiamo un allenatore rincoglionito ma siamo pur sempre l'Italia

Io pero' sono straconvintissimo di una cosa...se passiamo il girone di qualificazione, Germania, Olanda o R.Ceca che sia...noi li batteremo giocando, incredibilmente, da Dio.

Il problema e' passare il girone di qualificazione e non sto scherzando. Se passiamo, e' fatta:D

Io mi sento questo, che vi devo dire?:)

powerslave
16-06-2004, 11:34
Io pero' sono straconvintissimo di una cosa...se passiamo il girone di qualificazione, Germania, Olanda o R.Ceca che sia...noi li batteremo giocando, incredibilmente, da Dio.

Il problema e' passare il girone di qualificazione e non sto scherzando. Se passiamo, e' fatta:D

Io mi sento questo, che vi devo dire?:)

Gianni ,l'ottimismo è il profumo della vita:D

Thunderx
16-06-2004, 11:36
che io mi sentivo che battevamo la Danimarca 2-0 con doppietta di DelPiero:D , me lo ero addirittura sognato

tatrat4d
16-06-2004, 11:37
Buffon

Cannavaro Nesta Materazzi Zambrotta

Gattuso Perrotta

Fiore Del Piero

Totti

Vieri

Thunderx
16-06-2004, 11:38
sono daccordo,Cannavaro è bravissimo a marcare a uomo ma nella difesa a 4 se sbaglia l'anticipo(che tenta con troppa frequenza) sono cacchi amari per tutti
a parte, ma hai visto tutti quegli interventi acrobatici da circo?Materazzi poi sarebbe utile anche in zona -gol, per le punizioni dal limite e per i calci d'angolo

Everyman
16-06-2004, 11:43
Materazzi e' stato vittima di una campagna mediatica parecchio crudele imho.

E dire che sono un milanista sfegatato:)

Peccato, se aveva un immagine diversa poteva diventare veramente molto, molto apprezzato.
Non lo voglio certo difendere, sia chiaro, anche lui ha le sue colpe.
Ma uno come Totti, fuoriclasse mondiale, che ha snobbato la nazionale in passato e che si lamenta delle scarpe non viene ripreso?

Mah:confused:

Thunderx
16-06-2004, 11:47

Ma uno come Totti, fuoriclasse mondiale, che ha snobbato la nazionale in passato e che si lamenta delle scarpe non viene ripreso?

Mah:confused:
io sono della Roma e l'avrei strozzato quando ho sentito l'intervista del dopo-partita.
Su Cannavaro...........ma vi siete chiesti perchè il RealMadrid non volle prendere Cannavaro dal Parma per 6milioni E, lasciandolo poi all'inter pur avendo il real enormi problemi in difesa?

powerslave
16-06-2004, 11:48
a parte, ma hai visto tutti quegli interventi acrobatici da circo?Materazzi poi sarebbe utile anche in zona -gol, per le punizioni dal limite e per i calci d'angolo

imho più che Materazzi,che ritengo troppo violento e lento,preferirei Ferrari che atleticamente fa paura e dimostra una maturità nettamente superiore a qualla anagrafica;)

Thunderx
16-06-2004, 11:53
imho più che Materazzi,che ritengo troppo violento e lento,preferirei Ferrari che atleticamente fa paura e dimostra una maturità nettamente superiore a qualla anagrafica;)
Violento mi sembra esagerato, pero è un tuo parere
;)
Per quanto riguarda la lentezza compensa con l'anticipo molto efficace al contrario di Cannavaro. A Materazzi farei marcare l'attacante di peso degli avversari, a Nesta l'altro

Everyman
16-06-2004, 11:56
E' da molto tempo che sento parlare troppo bene di Ferrari.

E' lui, dunque, il futuro Nesta?

Risponda solo chi lo ha seguito per bene, magari qualche tifoso del Parma.

Inoltre, che tipo di persona e'?

Ciaoooooooooo:)

Hyperion
16-06-2004, 12:01

In realtà le cose sono diverse.

I criteri di qualificazione:

n caso di parita' di punti fra due o piu' squadre, al termine della prima fase, per determinare la classifica si fara' riferimento ai seguenti criteri:
a) il numero dei punti ottenuti nei confronti diretti;
b) la differenza reti negli incontri diretti;
c) il maggior numero di gol segnati nei confronti diretti (se piu' di due squadre sono arrivate alla pari in fatto di punti);
d) la differenza reti nel girone in generale;
e) il miglior attacco;
f) il coefficiente UEFA ottenuto dopo le fasi di qualificazione della Coppa del Mondo 2002 e di Euro 2004;
g) il fair-play;
h) il sorteggio.

In sostanza, contano gli scontri diretti (punti, differenza reti e reti fatte), e poi la differenza reti globale.

Parto dal presupposto che la Danimarca vinca contro la Bulgaria (gufiamogliela...).

Se perdiamo con la svezia, alle nostre avversarie basta un pareggio nello scontro diretto della terza giornata, e noi siamo fuori, indipendentemente da cosa si fa contro la bulgaria.

Se pareggiamo, occorre sapere con quanti gol, ma loro sarebbero quasi qualificati perchè noi abbiamo pareggiato per 0-0 con la Danimarca (qualunque razza di parggio venga fuori, loro partono favoriti, anche in virtù dei 5 gol fatti alla bulgaria); quasi qualificati, perchè gli basterebbe non perdere contro la Danimarca.

Tutto questo per dire: siamo sull'orlo del baratro.

Ciao!!

Aiace
16-06-2004, 12:04

Mi hanno detto, certi saggi, che se l'Italia comincia giocando male e' un buon segno, storicamente parlando.

Sperem:)

L'under21 ha vinto l'europeo perdendo la prima partita... :tie:

:D :D :D

powerslave
16-06-2004, 12:06
E' da molto tempo che sento parlare troppo bene di Ferrari.

E' lui, dunque, il futuro Nesta?

Risponda solo chi lo ha seguito per bene, magari qualche tifoso del Parma.

Inoltre, che tipo di persona e'?

Ciaoooooooooo:)

non è che lo abbia seguito benissimo, di essere bravo è bravo,ma con Nesta non ci azzecca na mazza:D

Everyman
16-06-2004, 12:14
non è che lo abbia seguito benissimo, di essere bravo è bravo,ma con Nesta non ci azzecca na mazza:D

ehm...qualche parere un po' piu' professionale?

Molti tecnici stanno parlando molto bene di Ferrari...addirittura Sacchi si e' sbilanciato a suo favore!

Certo e' giovanissimo, ma se queste sono le premesse, ben venga!

Ciaoooooo

fabius00
16-06-2004, 12:22
io sono della Roma e l'avrei strozzato quando ho sentito l'intervista del dopo-partita.
Su Cannavaro...........ma vi siete chiesti perchè il RealMadrid non volle prendere Cannavaro dal Parma per 6milioni E, lasciandolo poi all'inter pur avendo il real enormi problemi in difesa?
perchè forse non era vera la notizia :D

Thunderx
16-06-2004, 14:16
perchè forse non era vera la notizia :D
Forse non mi sono spiegato.....................con l'italiano ci faccio un pò a cazzotti:D
Non ci fu nessuna notizia riguardo l'interesse del REAL per Cannavaro e proprio per questo io faccio una semplice riflessione:perchè il Real potendolo prendere per 6 mil E questo presunto fenomeno, capitano della nostra Nazionale:eek: :eek: :cry: :cry: ,non l'ha preso, pur avendo enormi problemi in difesa?Contate che poi hanno fatto giocare Pavon e Raul Bravo:eek:

david-1
16-06-2004, 14:21
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707787

:rolleyes:

Mav80
16-06-2004, 14:23
Mi hai anticipato di pochissimo....se lo squalificano siamo a posto!

sheva
16-06-2004, 14:23
Ho letto le dichiarazioni del Trap su Tuttosport .. praticamente in sintesi dice che siccome la tradizione della nazionale è di non aver un gioco non dobbiamo aspettarci molto in questo senso e che invece dobbiamo puntare (o augurarci) che il singolo trascini la squadra come ha fatto Baggio nel '94 ... (parole sue) ... Totti può farlo ...

praticamente tutta l'Italia è ai piedi (bollenti :D ) di mister Totti

Platini intervistato da Bonieck ha detto che Del Piero è una vita che dicono sarà il suo europeo/mondiale poi non arriva mai .. è stanco di aspettare :D

Mav80
16-06-2004, 14:26
Ho letto le dichiarazioni del Trap su Tuttosport .. praticamente in sintesi dice che siccome la tradizione della nazionale è di non aver un gioco non dobbiamo aspettarci molto in questo senso e che invece dobbiamo puntare (o augurarci) che il singolo trascini la squadra come ha fatto Baggio nel '94 ... (parole sue) ... Totti può farlo ...

Platini intervistato da Bonieck ha detto che Del Piero è una vita che dicono sarà il suo europeo/mondiale poi non arriva mai .. è stanco di aspettare :D

Peccato che lui si preoccupi di più di cilappare in giro che trascinare la squadra!:rolleyes:

tatrat4d
16-06-2004, 14:26
Mi hai anticipato di pochissimo....se lo squalificano siamo a posto!

Credo sia meglio, al di là del valore tecnico.
Nessuno meriterebbe la panchina per fare giocare uno così.

david-1
16-06-2004, 14:27
Secondo me il Trap è come una bandiera al vento.... ho l'idea ch ela Nazionale sia autogestita dai giocatori.
E' senza carattere e senza idee.
Mi sembra oramai tecnicamente vetusto e privo di idee e reazioni.
:(

Qwertid
16-06-2004, 14:27
Ma come fino a ieri questo era il vostro mito, il Platini dell'Italia, il Picasso dei giocatori...

ittogami17
16-06-2004, 14:29

ecco questo e' proprio cio' che mi fa scendere la catena.
Allora sono buono anch'io di andare allenare. Tiro fuori le maglie dal cesto e le do ai giocatori e sto con le mani nei maroni per 90 minuti.
Bel divertimento

Thunderx
16-06-2004, 14:35
@Qwertid:dai Totti è il più forte giocatore italiano, ha fatto una cazzata, che purtroppo è stata confermata anche da Francesca Sanipoli adesso in diretta, le immagini ce le hanno anche loro della RAI e tra un pò le faranno vedere...........................:(
Francè ma che caxxo hai fatto!!!!!!:mad:

lucio68
16-06-2004, 14:36
ecco questo e' proprio cio' che mi fa scendere la catena.
Allora sono buono anch'io di andare allenare. Tiro fuori le maglie dal cesto e le do ai giocatori e sto con le mani nei maroni per 90 minuti.
Bel divertimento
Però lui prima di sedersi in panchina la pulisce con lo straccetto bianco facendo gli scongiuri e poi come fischia lui non fischia nessuno, è poliglotta e tutti gli portano rispetto... :muro:

Mav80
16-06-2004, 14:37
@Qwertid:dai Totti è il più forte giocatore italiano, ha fatto una cazzata, che purtroppo è stata confermata anche da Francesca Sanipoli adesso in diretta, le immagini ce le hanno anche loro della RAI e tra un pò le faranno vedere...........................:(

Ecco....perfetto!!!siamo a posto più in basso di così.....andiamo a casa!!!ragazzi chi deve andare in ferie la sett prox vada pure senza pensarci!

Qwertid
16-06-2004, 14:37

Il più forte giocatore italiano queste cose non le fa. Hai mai visto pelè baggio fare queste cose? Massì giustifichiamolo povero pupo hai fatto bene

tatrat4d
16-06-2004, 14:39
Purtroppo non ci può essere scusa, almeno per adesso.
Lo si mandi a casa oggi pomeriggio, e speriamo che questa sia la scossa per gli altri giocatori.

fdA40-99
16-06-2004, 14:40
Questo è un signor giocatore

http://www.galatasaray.com/images/haber/2002/baggio.jpg

Adesso per colpa di Totti si rischia di uscire con più facilità: ma stia a Roma con la Blasi e non venga a rovinare tutto.

yossarian
16-06-2004, 14:41
Sembriamo tutti d'accordo sul fatto che continuando a giocare con la formazione vista lunedì non andremo da nessuna parte.
Del resto sembrava che all'altezza della trequarti avversaria ci fosse un fossato invalicabile per i nostri, con i centrocampisti di qua e gli attaccanti di là.
Squadra lunghissima e nessun facitore di gioco a centrocampo; risultato: ogni volta che la palla arrivava in difesa, pum, lancio lungo a cercare Vieri, come accadeva nell'Inter (che se non sbaglio non ha fatto un gran campionato).
Basta dire che i nostri sono stati annullati da Laursen, per capire che così non va

quoto tutto; l'Italia è l'unica squadra i cui centrocampisti si guardano bene dall'inserirsi nelle manovre offensive, restando bloccati nelle loro posizioni. Questo si era già visto nei mondiali di Corea e Giappone (come si era pure visto che molti dei nostri badano più al look che al gioco :D ). Laursen è stato per tutto il campionato uno dei pochi punti deboli del Milan e, improvvisamente, è diventato un ostacolo insormontabile

Thunderx
16-06-2004, 14:48
Originariamente inviato da Qwertid
Il più forte giocatore italiano queste cose non le fa. Hai mai visto pelè baggio fare queste cose? Massì giustifichiamolo povero pupo hai fatto bene
macchè giustifichiamo? è stato esattamente un coglione, capito bene?
Comunque anche il giocatore più forte del mondo (Zidane)diede una testata ad uno dell'Amburgo e si beccò la sua squalifica, come sarà per Francesco.
Ma boia mondo.....................

Qwertid
16-06-2004, 14:49
macchè giustifichiamo? è stato esattamente un coglione, capito bene?
Comunque anche il giocatore più forte del mondo (Zidane)diede una testata ad uno dell'Amburgo e si beccò la sua squalifica, come sarà per Francesco.
Ma boia mondo.....................

Si ma per zidane non si disse "Che hai fatto zinedine?" anzi "Che caxxo hai fatto zinedine?"
Si cominciò a dire: gioca solo per la francia, non ha i nervi apposto, quando perde le cose non gli vanno bene, etc etc etc

X-ICEMAN
16-06-2004, 14:51
Bhe meno difficoltà a scegliere la formazione, del piero e cassano ( o Divaio ) in campo sempre :)

Thunderx
16-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da Qwertid
Si ma per zidane non si disse "Che hai fatto zinedine?" anzi "Che caxxo hai fatto zinedine?"
Si cominciò a dire: gioca solo per la francia, non ha i nervi apposto, quando perde le cose non gli vanno bene, etc etc etc
Guarda che io ho assunto lo stesso atteggiamento nei confronti di tutti e due i calciatori e cioè hanno sbagliato tutti e due in maniera clamorosa
Aspettate un attimo, alcuni hanno visto le immagini della Rai e dicono che non si vede assolutamente niente

Mav80
16-06-2004, 15:02
Guarda che io ho assunto lo stesso atteggiamento nei confronti di tutti e due i calciatori e cioè hanno sbagliato tutti e due in maniera clamorosa
Aspettate un attimo, alcuni hanno visto le immagini della Rai e dicono che non si vede assolutamente niente

Eh speriamo....

Thunderx
16-06-2004, 15:06
raga se tutto venisse confermato visto che il presidente dell'UEFA è svedese sai che bella squalifica ci esce per Totti?:D

lucio68
16-06-2004, 15:07
Queste cose nel calcio sono sempre successe (ricordate Rudi Voeller e Frank Rijkard?). E' successo anche a me, giocando in terza categoria, di ricevere sputi e strizzate di palle!
La differenza è che oggi ad assistere a una partita ci sono decine di telecamere, di cui alcune sempre puntate su questo o su quel giocatore
Sia chiaro, Totti è stato un coglione 3 volte: invece di cercare di far ammonire il danese per i falli contro di lui, prima gli sputa, e poi si fa quasi espellere per un fallo idiota.
Troppa pressione? Forse, e di certo ci si dovrà interrogare su come sia possibile che un giocatore come lui, idolo dei romanisti e di tutti gli amanti del calcio, che soffre in campo perché gli sponsor gli hanno dato le scarpe strette, le calze ruvide e l'elastico per i capelli corto, senta così tanto la tensione dell'evento.
Dico però che per il bene della Nazionale sarebbe meglio rimandare queste polemiche riflessioni a dopo gli europei, e lasciare i ragazzi tranquilli per ora

Thunderx
16-06-2004, 15:07
raga se tutto venisse confermato visto che il presidente dell'UEFA è svedese sai che bella squalifica ci esce per Totti?:D
18 giornate con la condizionale

Mav80
16-06-2004, 15:08
18 giornate con la condizionale

Si salta anche i mondiali del 2006 :D :D :D

Amu_rg550
16-06-2004, 15:11

questa è la home di datasport:
http://www.datasport.it/imgart/tottisputoita-dan230.jpg

Thunderx
16-06-2004, 15:16
si quelle sono le immagini della tv danese, io parlo di quelle in possesso della rai

sheva
16-06-2004, 15:24
Se è solo la foto o le foto non possono squalificarlo .. potrebbe sputare per terra e dare l'impressione di sputare in faccia all'avversario .. c'è da dire che mi sembra strano che uno si prenda uno sputo in faccia e non dica o faccia niente ;)

con un video sarebbe tutto diverso .. vedremo

X-ICEMAN
16-06-2004, 15:34
ma è ovvio che quelle immagini siano tratte da un video, senno avrebbero una risoluzione decisamente più alta
Le immagini rai se non lo mostrano ( e le foto non sono ritoccate) non sono una scusante.. credo che ci siano diverse telecamere, tra cui quelle in bassa frequenza e diverse riprese

javierzanna
16-06-2004, 15:48
Originariamente inviato da Amu_rg550
questa è la home di datasport:
http://www.datasport.it/imgart/tottisputoita-dan230.jpg

:eek:

lucio68
16-06-2004, 15:49
Da sportal.it
Totti, i danesi reclamano con l'Uefa

La delegazione danese a Euro 2004 ha annunciato un reclamo ufficiale alla Uefa per lo sputo di Francesco Totti a Christian Poulsen in occasione della partita di lunedì a Guimaraes.
Il portavoce della nazionale scandinava, Lars Berendt, ha dichiarato all’Associated Press che "nel corso della partita si sono verificati diversi problemi con Totti, presenteremo un reclamo ufficiale".

Berendt non ha specificato ulteriormente.

Thunderx
16-06-2004, 16:13
Raga ma la cosa che fa più specie è il fatto che il tutto è avvenuto al 10 del primo tempo!:eek:

Thunderx
16-06-2004, 16:16
Da sportal.it
Totti, i danesi reclamano con l'Uefa

La delegazione danese a Euro 2004 ha annunciato un reclamo ufficiale alla Uefa per lo sputo di Francesco Totti a Christian Poulsen in occasione della partita di lunedì a Guimaraes.
Il portavoce della nazionale scandinava, Lars Berendt, ha dichiarato all’Associated Press che "nel corso della partita si sono verificati diversi problemi con Totti, presenteremo un reclamo ufficiale".

Berendt non ha specificato ulteriormente.
Gia l'hanno presentato il reclamo all'UEFA!

ALIEN3
16-06-2004, 16:25
Totti che sputa....Mi sembra eccessivo un reclamo alla Uefa ma dall'altronde non è cosa civile e tantomeno sportiva:( . Comunque per un breve commento Svezia-Italia, penso che sarà dura..molto dura:rolleyes:

Byezzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz

Blindman
16-06-2004, 16:30
Originariamente inviato da ALIEN3
Totti che sputa....Mi sembra eccessivo un reclamo alla Uefa

A me sembra eccessivo invece che a casa nostra ancora non si sia condannato il gesto......

Qui stiamo parlando di un giocatore che è definito da TUTTI il giocatore simbolo del nostro calcio...che dire...bella figura di merda...

parax
16-06-2004, 16:32
Titolo a tutta pagina di domani sulla gazzetta.

Una nazionale fatta con lo sputo

ferste
16-06-2004, 16:40
Originariamente inviato da parax
Titolo a tutta pagina di domani sulla gazzetta.

Una nazionale fatta con lo sputo

Siamo stati ad uno sputo dal vincere gli europei!

Cmq non avete capito nulla (come sempre), a causa del caldo tremendo, e sapendo che i nordici soffrono queste condizioni, voleva rinfrescare il viso dell'avversario!Meriterebbe un premio fair-play!!!:D

parax
16-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da ferste
Siamo stati ad uno sputo dal vincere gli europei!

:eek: sgrat sgrat :p

dupa
16-06-2004, 17:05
spero che totti decida di tornare a casa di sua volontà indipendentemente dalla durata della squalifica.
sarebbe l'unico modo per salvare la sua faccia e la faccia degli italiani dalla vergogna di quel gesto

snake0
16-06-2004, 17:47
Originariamente inviato da dupa
spero che totti decida di tornare a casa di sua volontà indipendentemente dalla durata della squalifica.
sarebbe l'unico modo per salvare la sua faccia e la faccia degli italiani dalla vergogna di quel gesto
Ma per favore....:rolleyes:

Invece deve rimanere e dimostrare che giocatore e'....

Cmq mi sembra strano che il danese nn abbia protestato....di solito si buttano a terra come se sono stati colpiti da un proiettile...

Speriamo che nn lo squalificano senno sono seri guai...:(

IpseDixit
16-06-2004, 17:48
Che pagliaccio :rolleyes:

ALIEN3
16-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da Blindman
A me sembra eccessivo invece che a casa nostra ancora non si sia condannato il gesto......

Qui stiamo parlando di un giocatore che è definito da TUTTI il giocatore simbolo del nostro calcio...che dire...bella figura di merda...

Hai ragione... ho avuto un attimo non ho riflettuto abbastanza:) Il gesto non è accettabile.

Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

IpseDixit
16-06-2004, 17:56
Ahahahahaha la federazione ha assunto l'avvocato di Andreotti :D la solita sceneggiata all'italiana, chiamate Mario Merola :sofico:

BadMirror
16-06-2004, 18:13
Cavolo, è vero che il gesto è antisportivo e da punire facendogli magari saltare una partita, ma ne state parlando come fosse stato accusato di essere uno stupratore-serial killer :rotfl: alcuni commenti che avete fatto li trovo giusti, altri che si appellano pesantemente alla morale (manco fosse il mos maiorum romano :D ) mi sembrano ridicoli.

Prometeo98
16-06-2004, 18:19
Originariamente inviato da IpseDixit
Ahahahahaha la federazione ha assunto l'avvocato di Andreotti :D la solita sceneggiata all'italiana, chiamate Mario Merola :sofico:

Senti "Milka" ma non ti pare di essere un poco troppo sarcastico in un Forum italiano!:ncomment:

Ma và a fa la cioccolata! 'Nsieme alla marmotta! St'orologiai!:Perfido:

anonimizzato
16-06-2004, 19:40
cioè non che mi dispiaccia ma dopo la prima gara cambia mezza squadra?

Mi sà che qualcosa non và. :muro:

sheva
16-06-2004, 22:31
La squalifica di Totti apre il problema formazione. Il c.t. ha provato un 4-3-1-2 con Gattuso, Pirlo e Zanetti e in avanti Del Piero, Vieri e Cassano.

LISBONA 16 giugno 2004 - E adesso bisogna prepararsi al peggio, ovvero bisogna pensare a fare a meno di Francesco Totti, e non solo per una partita. Il Picasso della nazionale italiana, l'uomo in più che tutti ci dovevano invidiare, la centralina elettronica della macchina azzurra è scivolato su una buccia di banana. Ha commesso una incredibile leggerezza (a essere generosi) per la quale verrà probabilmente punito in maniera severa.

Trapattoni nelle poche ore che lo separano dalla partita con la Svezia deve trovare una soluzione tattica per ricostruire la squadra senza il suo perno centrale. Nell'allenamento del pomeriggio ha mischiato le carte, ma è possibile che non si sia trattato di un caso che con la stessa casacca abbiano giocato Gattuso, Pirlo e Zanetti con Del Piero, Vieri e Cassano. Un 4-3-1-2 plausibile dal punto di vista puramente tattico, ma che probabilmente non è il migliore degli schieramenti per contrastare la Svezia. Messa così, l'Italia abdica in partenza allo sfruttamento delle fasce, che, anzi, offre incondizionatamente all'avversario.

Più senso avrebbe tornare all'antico e mai desueto 4-4-2, che però imporrebbe diversi cambi nei vari ruoli. Cominciamo dalla difesa, o meglio dalle fasce. Se infatti in mezzo non cambia nulla (Nesta e Cannavaro sono intoccabili) si dovrebbe lavorare sugli esterni. L'inserimento di Favalli a sinistra libererebbe Zambrotta per il centrocampo sulla stessa fascia. A destra invece, ipotizzando di mettere Fiore come esterno della linea mediana, invece di Panucci sarebbe meglio mettere Oddo, più affiatato con il laziale e in grado di coprire tutta la fascia quando Fiore si accentra. Centrali di centrocampo i due rossoneri, Pirlo e Gattuso. Infine la coppia d'attacco che potrebbe essere composta da Vieri con Del Piero o Cassano.

Messa in questo modo l'Italia sarebbe solida e fantasiosa. La mancanza di Totti sarebbe sopperita dall'inserimento di Pirlo e le fasce presidiate a dovere. Non arriviamo a dire che sarebbe un'Italia migliore di quella vista contro la Danimarca (tatticamente parlando), ma non ci stupiremmo poi così tanto se un simile evento negativo (la perdita dell'insostituibile Totti) finisse con il rinsaldare il gruppo spronando tutti a dare il meglio di sé e a sentirsi più responsabilizzati. Stiamo a vedere.

(gazzetta)

Xidius
16-06-2004, 22:40
be come avevo previsto io un bel 4-4-2 con zambrotta che spinge e favalli che difende, consiglio vivamente delpiero :D

sheva
17-06-2004, 00:56
Originariamente inviato da Xidius
be come avevo previsto io un bel 4-4-2 con zambrotta che spinge e favalli che difende, consiglio vivamente delpiero :D

il 4-4-2 lo propone la Gazza .. a quanto pare il nostro mister sembra intenzionato a confermare il vecchio modulo cambiando solo i giocatori .. e di fatto regalando le fasce ad una squadra che ha proprio negli esterni i giocatori migliori ..
mah spero che legga la Gazza domani ;)

KAISERWOOD
17-06-2004, 07:30
Con fuori Totti per lo sputo, Trap dovrà pensare + alla squadra che ad un giocatore, a meno che non prende una cotta per un altro giocatore e me lo rovina perché si monta la testa.

+ passa il tempo e + penso che stanno diventando tutti gay quelli della nazionali, già del Piero parlava con i passeri......

KAISERWOOD
17-06-2004, 07:37
il 4-4-2 lo propone la Gazza .. a quanto pare il nostro mister sembra intenzionato a confermare il vecchio modulo cambiando solo i giocatori .. e di fatto regalando le fasce ad una squadra che ha proprio negli esterni i giocatori migliori ..
mah spero che legga la Gazza domani ;)

Trap preferì Baggio a Del Piero e non ci ha ripensato figuriamoci cambiare modulo.

Del Piero sarà un grande campione in questi ultimi anni mi pare che tanto grande non è, inoltre se agli appuntamenti con la nazionale è arrivato sempre fuori forma non me lo sarei portato.

Cmq io la colpa la scarico sull'allenatore, i giocatori sono buoni e nelle squadre di club hanno giocato sempre bene è l'allenatore che si deve ritirare. Lippi con un 3° posto se ne vuole andare in pensione, Trap con le figure di merd@ che ci fa fare continuano a fargli allenare la nazionale. Io avrei mandato mio nonno di 87 anni che ancora ci riporta e sta inc@zz@to come una bestia per ste scelte :D

lucio68
17-06-2004, 07:40
Il gesto di Totti fa schifo, ma allo stesso modo fa schifo la strumentalizzazione che ne sta facendo la squadra danese.
Che senso ha tirare fuori la questione due giorni dopo la partita? Poulsen non se n'era accorto prima dello sputo? E poi ha rincarato la dose dicendo che Totti non avrebbe fatto altro durante tutta la partita (infatti la maglia del danese era un po' scolorita :rolleyes: ).
E alla troupe che ha girato le immagini in esame alla commissione disciplinare UEFA non è sembrato vero potersi vendicare di colui che aveva rischiato di spaccare una gamba a quell'altro (Enrikssen?).
Se a tutto questo aggiungiamo che il presidente della UEFA è svedese... :boh:
La squadra reagirà: la perdita di Totti potrebbe addirittura liberare il Trap da scelte obbligate o poco considerate (come il fatto di impiegare Pirlo) e in effetti mi preoccupa molto più il ct dei giocatori.

fabius00
17-06-2004, 08:14
Il gesto di Totti fa schifo, ma allo stesso modo fa schifo la strumentalizzazione che ne sta facendo la squadra danese.
Che senso ha tirare fuori la questione due giorni dopo la partita? Poulsen non se n'era accorto prima dello sputo? E poi ha rincarato la dose dicendo che Totti non avrebbe fatto altro durante tutta la partita (infatti la maglia del danese era un po' scolorita :rolleyes: ).
E alla troupe che ha girato le immagini in esame alla commissione disciplinare UEFA non è sembrato vero potersi vendicare di colui che aveva rischiato di spaccare una gamba a quell'altro (Enrikssen?).

hai colto in pieno tutto ;)

X-ICEMAN
17-06-2004, 08:56
Penso che il presidente sia proprio l'ultimo dei nostri problemi... lo sputo c'è e la svezia la incontriamo nella prossima partita...
IN OGNI CASO una giornata di squalifica per totti c'è quindi penso che a lui gliene freghi ben poco ... tanto la svezia la salta ( e questo ammettendo che "voglia favorire la sua nazionale" cosa di cui dubito, visto che totti non è neppure stato decisivo contro la danimarca .. )

per la tempistica.. mi viene da ridere... magari il giocatore lo ha riferito a fine parita, e i tizi hanno chiesto di cercare delle prove televisive ai loro operatori... accusare Totti ( protetto da chiunque ) senza prove è un suicidio

sheva
17-06-2004, 11:02
La squadra reagirà: la perdita di Totti potrebbe addirittura liberare il Trap da scelte obbligate o poco considerate (come il fatto di impiegare Pirlo) e in effetti mi preoccupa molto più il ct dei giocatori.

ok ma occhio a non tirar fuori i fantasmi della Korea e dell'arbitro Moreno altrimenti qui si giustifica il gesto, la partita l'eventuale eliminazione con la solita storia della congiura ...
la Danimarca non sta facendo gli interessi della Svezia ma i propri visto che credono di vincere facile con la Bulgaria e sperano in un Italia senza Totti allo sbando e perdente contro la Svezia in maniera da passare il turno ..

lucio68
17-06-2004, 11:12
ok ma occhio a non tirar fuori i fantasmi della Korea e dell'arbitro Moreno altrimenti qui si giustifica il gesto, la partita l'eventuale eliminazione con la solita storia della congiura ...
la Danimarca non sta facendo gli interessi della Svezia ma i propri visto che credono di vincere facile con la Bulgaria e sperano in un Italia senza Totti allo sbando e perdente contro la Svezia in maniera da passare il turno ..
Non era mia intenzione tirar fuori alcun fantasma ;) E credo che la Danimarca faccia solo i propri interessi, anche perché l'Italia, nonostante tutto, resta una delle pretendenti più accreditate al titolo, e farla fuori alle eliminatorie significa non incontrarla più avanti.
A me semplicemente ha dato fastidio che le immagini incriminate siano state tirate fuori due giorni dopo la partita. Se Poulsen avesse lamentato gli sputi ricevuti alla fine della partita le immagini sarebbero state tirate fuori molto prima

sheva
17-06-2004, 11:22
Non era mia intenzione tirar fuori alcun fantasma ;) E credo che la Danimarca faccia solo i propri interessi, anche perché l'Italia, nonostante tutto, resta una delle pretendenti più accreditate al titolo, e farla fuori alle eliminatorie significa non incontrarla più avanti.
A me semplicemente ha dato fastidio che le immagini incriminate siano state tirate fuori due giorni dopo la partita. Se Poulsen avesse lamentato gli sputi ricevuti alla fine della partita le immagini sarebbero state tirate fuori molto prima

forse lo stesso Poulsen non sapeva delle immagini e di certo non poteva lamentarsi senza prove ... per lui anche se grave rimaneva un fatto da campo .. appena le immagini sono saltate fuori se ne sono approffitatti tutti ovviamente ...

diavolo
17-06-2004, 11:39
Sinceramente preferisco perdere 1 europeo ke nn avremmo mai vinto piuttosto ke perdere la faccia. Tra 6 mesi o 10 anni x il resto del mondo nn sara' Totti ad aver fatto questo gesto, ma gli Italiani, ke hanno in tutti i modi tentato di difenderlo.

A mio avviso la FIGC avrebbe dovuto indire immediatamente 1 conferenza stampa assieme a Totti x scusarsi con la nazionale e federazione Danese, e con la Uefa, dikiarando di accettare il giudizio di quest'ultima, e rispedire a casa il giocatore.

Aiace
17-06-2004, 11:46
Tra 6 mesi o 10 anni tutti si saranno dimenticati di tutto.

Secondo te per quanto tempo sono andati avanti per lo sputo di Rjkaard a Voeller? per una settimana e niente più.
E nessuno si è azzardato a dire che "gli olandesi sono dei lama".

Io dico che anche i danesi hanno le loro scusa da dover fare , per aver insultato tutti gli italiani.

Ma non siamo sempre qui a perdonare gli altri e a castigare i nostri.

Io dico solo una cosa:
Viva l'Italia e viva Totti.
Ha fatto mille cose bene e un errore: sarà squalificato per questo e poi tornerà più forte di prima. Anche con la maglia azzurra.

KAISERWOOD
17-06-2004, 11:47
Originariamente inviato da diavolo
Sinceramente preferisco perdere 1 europeo ke nn avremmo mai vinto piuttosto ke perdere la faccia. Tra 6 mesi o 10 anni x il resto del mondo nn sara' Totti ad aver fatto questo gesto, ma gli Italiani, ke hanno in tutti i modi tentato di difenderlo.

A mio avviso la FIGC avrebbe dovuto indire immediatamente 1 conferenza stampa assieme a Totti x scusarsi con la nazionale e federazione Danese, e con la Uefa, dikiarando di accettare il giudizio di quest'ultima, e rispedire a casa il giocatore.

Trap è stato un cogli@ne ha elogiato Totti caricandolo di responsabilità e lo ha fatto divenatre il bersaglio numero 1 delle Nazionali sia dentro il campo (gabbiotto su totti) che fuori (giornali che attaccano).

Queste sono le conseguenze, la squalifica la dovrebbero dare al Trap che sta gestendo i giocatori in maniera molto discutibile.

Se l'Italia fa un figura di emrd@ è per l'allenatore.

Aiace
17-06-2004, 11:54
Originariamente inviato da KAISERWOOD

Se l'Italia fa un figura di emrd@ è per l'allenatore.

L'ITALIA non fa una figura di merda.

Un giocatore ha fatto un errore e sarà squalificato per questo.

Non è un delinquente per questo.

Allora cosa dovremmo dire? Che gli Olandesi sono tutti stupratori di bambini perchè ne hanno avuto uno in casa?
Sono ben altre le cose fer cui bisogna vergognarsi.

E ti dico di più: Vinceremo l'europeo (toccatina di zebedei :tie: )

ferste
17-06-2004, 12:25
3 partite con Pirlo in campo!!!!:D

diavolo
17-06-2004, 12:28
Nn capisco xke' si debba sempre ad ogni costo cercare 1 giustificazione; Nn e' la 1^ volta ke Totti ha di queste reazioni, con falli inutili ed intenzionali di carattere vendicativo. Colpa della pressione dici? se nn sa reggere la pressione di 1 europeo se ne sta a casa a pensare ai 4-5 mln di € ke percepisce ogni anno.

fabius00
17-06-2004, 12:30
Nn capisco xke' si debba sempre ad ogni costo cercare 1 giustificazione; Nn e' la 1^ volta ke Totti ha di queste reazioni, con falli inutili ed intenzionali di carattere vendicativo.

davvero?

diavolo
17-06-2004, 12:34
Si l'ultimo in ordine cronologico al 90' di Italia Danimarca, graziato dall'arbitro con solo 1 giallo

Scoperchiatore
17-06-2004, 13:11
EUROPEI: TRE GIORNATE DI SQUALIFICA A TOTTI, SI PREPARA IL RICORSO

(ASCA) - Roma, 17 giu - La sentenza di primo grado della Commissione disciplinare dell'Uefa ha comminato a Francesco Totti tre giornate di squalifica, che la difesa del giocatore spera vengano ridotte a due nella sentenza d'appello. L'avvocato Giulia Bongiorno, che coordina a Lisbona la difesa di Francesco Totti, sta gia' preparando la memoria per il ricorso.
La linea difensiva della Bongiorno si e' snodata su tre cardini: il giocatore si rammarica del gesto ed e' impegnato da sempre nel sociale e nella beneficenza; lo sputo non ha colpito Poulsen; l'irritualita' e la malafede danese nella raccolta della cosiddetta ''prova'' attraverso una telecamera che ha seguito soltanto Totti per tutta la partita.

Solo 3 giornate, che si spera di veder ridotte a due.

Sinceramente, se ne meritava minimo 3 sicure, ma da un certo punto di vista meglio così. Se le alternative sono Del Piero e Cassano, per come hanno giocato con la Danimarca... :muro:

tatrat4d
17-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Solo 3 giornate, che si spera di veder ridotte a due.

Sinceramente, se ne meritava minimo 3 sicure, ma da un certo punto di vista meglio così. Se le alternative sono Del Piero e Cassano, per come hanno giocato con la Danimarca... :muro:

Non che Totti abbia fatto meglio, a parte il passaggio filtrante nel 2° tempo.
Comunque ora siamo questi, speriamo nella voglia di riscatto, soprattutto di Del Piero se gioca.

Adamkelno
17-06-2004, 13:36
Ma avete notato come dopo italia 90 e soprattutto a usa 94 ad ogni europeo o mondiale sembra sempre che dobbiamo vincere tutto, spaccare il mondo con una nazionale che diventa sempre più una squadra di bambocci strapagati che fa sempre la stessa figura di merda? Alcuni giornalisti non hanno digerito le batoste de mondiale amenricano, dell'Europeo del Belgio e degli ultimi mondiali e per questo ad ogni nuovo appuntamento si comportano come se per diritto acquisito stavolta a vincere spetti all'Italia.... Ma dov'è finita l'umiltà, in che Paese del cavolo viviamo? Siamo una barzelletta ormai, in Europa e nel Mondo. Ci ha battuto la Corea meno di due anni fa e qui qualcuno crede ancora che domani vincaimo con la Svezia? Qui sono necessari cambiamenti sostanziali di mentalità imho.

fabius00
17-06-2004, 13:40
Si l'ultimo in ordine cronologico al 90' di Italia Danimarca, graziato dall'arbitro con solo 1 giallo
e il penultimo?

diavolo
17-06-2004, 13:57
ne hai x molto?

fabius00
17-06-2004, 14:00
ne hai x molto?
si perchè hai detto una cazzata!

diavolo
17-06-2004, 14:07
1 cazzata ke a quanto pare e' condivisa dalla maggioranza degli italiani; solo ke visto il tuo ampio vocabolario nn ti riesce di formulare 1 frase di senso compiuto, ma a malapena ironizzi il pensiero altrui. Spero tu riesca a stami dietro...

Se vuoi ti aiuto " Soggetto - verbo - complemento oggetto"

fabius00
17-06-2004, 14:10
1 cazzata ke a quanto pare e' condivisa dalla maggioranza degli italiani; solo ke visto il tuo ampio vocabolario nn ti riesce di formulare 1 frase di senso compiuto, ma a malapena ironizzi il pensiero altrui. Spero tu riesca a stami dietro...

Se vuoi ti aiuto " Soggetto - verbo - complemento oggetto"
allora se vuoi posso anche parlare in italiano per te!

mi spieghi il fallo che ha fatto a centrocampo se lo hanno fatto anche altri grandi? se mi dici che nessun grande del calcio lo abbia mai fatto sei ridicolo ;)

sullo sputo è giusto che paghi perchè ha fatto la coattata!

diavolo
17-06-2004, 14:22

mi spieghi il fallo che ha fatto a centrocampo se lo hanno fatto anche altri grandi? se mi dici che nessun grande del calcio lo abbia mai fatto sei ridicolo ;)

Questo ke centra?

Qualcuno sosteneva ke lo sputo fosse la prima cxxxxxa ke commetteva, e io ho fatto notare ke purtroppo e' un difetto di Totti essere cosi' facilmente irritabile, e ke gli capita di tanto in tanto di commettere falli ingiustificati.

Quando arrivera' a controllare il carattere, potremo parlare di fuoriclasse

fabius00
17-06-2004, 14:24
Questo ke centra?

Qualcuno sosteneva ke lo sputo fosse la prima cxxxxxa ke commetteva, e io ho fatto notare ke purtroppo e' un difetto di Totti essere cosi' facilmente irritabile, e ke gli capita di tanto in tanto di commettere falli ingiustificati.

ma come? qui state dicendo tutti che fare una entrata pericolosa non è come uno sputo e tu ora mi dici questo?

cionci
17-06-2004, 14:26

Vero...straquoto !!!

KAISERWOOD
17-06-2004, 14:42
L'ITALIA non fa una figura di merda.

Un giocatore ha fatto un errore e sarà squalificato per questo.

Non è un delinquente per questo.

Allora cosa dovremmo dire? Che gli Olandesi sono tutti stupratori di bambini perchè ne hanno avuto uno in casa?
Sono ben altre le cose fer cui bisogna vergognarsi.

E ti dico di più: Vinceremo l'europeo (toccatina di zebedei :tie: )

io la colpa non la do a totti ma a Trapattoni che ha caricato di responsabilità un giocatore che è diventato il bersaglio numero 1 nella partita e messo alle strette a reagito.

ti sei letto solo l'ultimo rigo mi sa, qua sul forum ogni tanto si sforbicia quello che fa comodo :rolleyes:

thotgor
17-06-2004, 15:30
E intanto su quakenet su #euro2004 ...

<+SWE|KATASTROFeN> I dont want to be in here tomorrow if italy lose it will be "totti didnt play thats beacuse we lost" and if they win "OMG think of totti would have played then it would have been 7-0"

DK|FCK|Thunder> SWE|KATASTROFeN don't worry .. they suck with and without him ;)

we will kick italy like nothing
[4:26pm] <+ITA|DooMz> oh yeah sureeeeeeeeeee ... italy didnt fuck up match its all due to dk skill that overwhelmed italy sure :|
[4:26pm] <+ITA|DooMz> ffs
[4:26pm] <+FR|KKND> allez les bleues!
[4:26pm] <+ITA|DooMz> open your eyes
[4:26pm] <+GER|fragy> <DK|FCK|Thunder> Italy didn't fuck up a match .. Denmark is better!!! Realise it .. Denmark and Sweden now owns the football stage!!! <--- xDDDD
[4:26pm] aTom1x «aToMiX@tu.connais.le.chien.qui.fait.w00f.w00f.net» has Quit iRC (Max sendQ exceeded)
[4:26pm] <+DK|evazion> im not juding over one game example i think england portugal has the same problem

Ser21
17-06-2004, 15:47
Io giocherei così:

Buffon

Oddo - Materazzi - Nesta - Zambrotta

Gattuso - Pirlo - C.Zanetti

Cassano - Fiore

Vieri

Qualità e Quantità.

sheva
17-06-2004, 15:52
Io giocherei cosi

Buffon

oddo cannavaro nesta favalli

fiore gattuso pirlo zambrotta

vieri del piero (cassano)

lucio68
17-06-2004, 15:57
Io giocherei cosi

Buffon

oddo cannavaro nesta favalli

fiore gattuso pirlo zambrotta

vieri del piero (cassano)
Il Trap giocherebbe così
Buffon
Panucci Cannavaro Nesta Zambrotta
Oddo Materazzi Ferrari Favalli
Zanetti Perrotta(Gattuso)

gaglioppo
17-06-2004, 15:58
buffon

cannavaro nesta ferrari

pirlo zambrotta

gattuso perrotta

fiore

vieri di vaio

- centrocampo folto con fiore offensivo che può ritornare
- pirlo col suo ormai noto ruolo
- zambrotta sulla fascia poco attento alla difesa
- vieri e di vaio con uno dei due che ritorna, ogni tanto
. gattuso a proteggere i lanci di pirlo
-difesa a tre! altro che panucci
-buffon una certezaa

sheva
17-06-2004, 16:00
Il Trap giocherebbe così
Buffon

:asd: :asd:

tatrat4d
17-06-2004, 16:04
--------------------Buffon

Cannavaro-----Nesta-----Materazzi

-----------------------------------------Zambrotta

Gattuso--------Pirlo----------Zanetti

------------Cassano-------Del Piero

------------------------Vieri

diavolo
17-06-2004, 16:06
ma come? qui state dicendo tutti che fare una entrata pericolosa non è come uno sputo e tu ora mi dici questo?

Scusa nn ti offendere ma kredo tu nn capisca il significato delle frasi ke qualcuno scrive.

Se quello ke ha fatto Totti fosse stato fatto da Maldini o Buffon o Nesta o Cannavaro ad es. sarebbe comunque stato 1 gesto da censurare e punire, ma si sarebbe potuto parlare di 1 giocatore ke ha "perso la testa" x 1 momento, ma visti i precedenti di Totti allora si puo' parlare di 1 nuovo tassello nel suo repertorio.

Se avessi seguito x bene la vicenda sapresti ke la Uefa ha dikiarato Totti regidivo, visti i precedenti con la roma in champions.

gaglioppo
17-06-2004, 16:13
Originariamente inviato da tatrat4d
--------------------Buffon

Cannavaro-----Nesta-----Materazzi

-----------------------------------------Zambrotta

Gattuso--------Pirlo----------Zanetti

------------Cassano-------Del Piero

------------------------Vieri

scusami ma materzazzi cosa c'entrerebbe?

Ci vogliono 2 attaccanti veri!!!!

tatrat4d
17-06-2004, 16:18
Panucci è un danno e Oddo è troppo offensivo se vogliamo schierare Pirlo. In questo modo poi Zambrotta avrebbe le spalle più coperte per salire.
Riguardo all'attacco secondo me è la soluzione migliore, Di Vaio è più che altro un contropiedista, e come precisione sotto porta è inferiore al trio che piazzerei.

Aiace
17-06-2004, 16:46
...eppoi Materazzi!!!

Non abbiamo avuto già abbastanza grane per questo europeo? :stordita:

tatrat4d
17-06-2004, 16:47
...eppoi Materazzi!!!

Non abbiamo avuto già abbastanza grane per questo europeo? :stordita:

Volendo piazzare un centrale in più Ferrari mi mette i brividi (guardate il 200° goal di Baggio). Anche se pure Materazzi...
Però è questo che passa il convento.

gaglioppo
17-06-2004, 16:55
non scherziamo materazzi è un pazzo, potevano lasciarlo a casa.

Ferrari, nesta, cannavaro, favalli

basta sceglierne 3 su 4, magari favalli ha più esperienza...

cionci
17-06-2004, 18:08
Originariamente inviato da Ser21
Io giocherei così:

Buffon

Oddo - Materazzi - Nesta - Zambrotta

Gattuso - Pirlo - C.Zanetti

Cassano - Fiore

Vieri

Qualità e Quantità.
Sì... E' una probabile formazione (a parte Materazzi)...

La mia preferita sarebbe:

Buffon
Fiore Gattuso Pirlo Zambrotta
Cassano (Del Piero) Vieri (Corradi)

KAISERWOOD
17-06-2004, 18:38
17 giugno 2004 - 17:37
ITALIA - Mazzone: 'Ma Totti è diventato matto?'

ROMA - Carlo Mazzone, che ha allenato Francesco Totti per tre stagioni (dal 1993 al 1996) e lo ha lanciato in serie A, è intervenuto per dire la sua su quanto è accaduto durante Italia-Danimarca:

"Non riesco a capire perchè lo abbia fatto, ma è diventato per caso matto?"

Queste le prime parole del tecnico del Bologna, sul fattaccio dello sputo a Poulsen, da parte del capitano giallorosso.

"Le attenuanti ci sono, anche se è ingiustificabile. E' stato provocato, a partire dalla intervista di Helveg (che aveva dichiarato che Totti era uno che faceva scena ndr), per continuare con le leggere gomitate che gli sono state rifilate durante la partita. Ma lui non doveva avere questa reazione, non doveva cedere alle provocazioni."

Mazzone conclude dicendo che lui, le scarpe nuove non le fa mai mettere ai suoi giocatori.

"Prima della partita controllo sempre le scarpe, e se sono nuove, le faccio togliere. Se vuole mettersi un paio di nuove, deve prima usarle in allenamento durante la settimana."

La mia tesi è questa Trap ha sovraccaricato totti di responsabilità, il nervosismo per il gabbiotto e il fatto che era preso di mira, il caldo e gli scarpini nuovi mai provati lo hanno fatto sbottare. Insomma alla fine la colpa è del trap che gestisce male i giocatori non ne azzecca una e mette i giocatori in condizioni psicologiche pessime per giocare.

Gattuso pensa all'autogestione.
Nesta e Cannavaro rimpiangono l'ultimo allenatore azzurro.

Sarà o Trap è messo in discussione anche dai suoi uomini? non pensa che stia sbagliando qualcosina e che non basta l'acqua santa per vincere una buona volta?

CMq Totti è stato affidato al miglior difensore in circoloazione (ha scagionato Andreotti da accuse pesantissime, ha fatto ottenere gli arresti domiciliari a Cragnotti e sta difendendo Bettarini per il calcio scommesse), l'unica pecca è che un po' ci rimette a livello di imagine
visto che si sta facendo difendere da uno azzeccagarbugli di reati peggiori di uno sputo.

CYRANO
17-06-2004, 19:17
Maddai su , se uno sbrocca alla prima partita per il caldo , le scarpine e qualche spallata dell'avversario , non vale davvero un cavolo.
allora baggio nel 94? l'hanno letteralmente massacrato , eppure ha fatto vedere di che pasta era fatto , segnando bellissimi gol e subendo falli senza una reazione.
Ci vuole carattere , evidentemente totti non ne ha.

Ciaozzz

Adamkelno
17-06-2004, 19:56
Come Baggio ne nasce uno ogni cent'anni

majin mixxi
17-06-2004, 20:05
Materazzi va bene solo per pulire gli spogliatoi

superdavide
17-06-2004, 22:24
Il Trap giocherebbe così
Buffon

ahahahaahahaha!

E' vero!:D

superdavide
17-06-2004, 22:27
Originariamente inviato da Adamkelno

STRAQUOTO ALLA GRANDE!

paolo1974
17-06-2004, 22:42
Ragazzi ho in mente la formazione per la Svezia!!!!

Allora:
Buffon, cabrini, Baresi, Maldini, Scirea
Donadoni, Tardelli, Gentile, Conti,
Rivera, Baggio, Schillaci (grande totòòòòò))

cionci
18-06-2004, 01:52
A parte che è un 4-4-3...comunque bella :D

fabius00
18-06-2004, 08:44
Originariamente inviato da CYRANO
Maddai su , se uno sbrocca alla prima partita per il caldo , le scarpine e qualche spallata dell'avversario , non vale davvero un cavolo.
allora baggio nel 94? l'hanno letteralmente massacrato , eppure ha fatto vedere di che pasta era fatto , segnando bellissimi gol e subendo falli senza una reazione.
Ci vuole carattere , evidentemente totti non ne ha.

Ciaozzz
aho io non mi ricordo di entrate dure su baggio in usa94

Thunderx
18-06-2004, 08:45
Originariamente inviato da gaglioppo
non scherziamo materazzi è un pazzo
E certo perchè Cannavaro è sano?:asd::asd: uno che fa le semi-rovesciate in area di rigore quando anche gli allenatori dei pulcini dicono che è da pazzi

fabius00
18-06-2004, 08:45
Originariamente inviato da Adamkelno
evidentemente non ti ricordi tale gianni "golden boy" rivera

Thunderx
18-06-2004, 08:53
Originariamente inviato da paolo1974
Ragazzi ho in mente la formazione per la Svezia!!!!

Allora:
Buffon, cabrini, Baresi, Maldini, Scirea
Donadoni, Tardelli, Gentile, Conti,
Rivera, Baggio, Schillaci (grande totòòòòò))
Manca Zoff
:O

Kratos
18-06-2004, 08:55

Perchè, hai visto entrate dure nella prima partita dell'Italia?

(a parte quella dello stesso Totti)

gaglioppo
18-06-2004, 09:00
E certo perchè Cannavaro è sano?:asd::asd: uno che fa le semi-rovesciate in area di rigore quando anche gli allenatori dei pulcini dicono che è da pazzi

Cannavaro se lo può permettere.

Materazzi, a parte la grezzagine del basettone, è uno che già al 3 minuto dl primo tempo potrebbe lasciare la squadra in dieci e stroncare la carriera a qualche svedese. :boxe:

fabius00
18-06-2004, 09:04
Originariamente inviato da Kratos
Perchè, hai visto entrate dure nella prima partita dell'Italia?

(a parte quella dello stesso Totti)
no! ho riportato però cio che ha detto cyrano! baggio è stato letteralmente massacrato

gaglioppo
18-06-2004, 09:06

Materazzi, a parte la grezzagine del basettone, è uno che già al 3 minuto dl primo tempo potrebbe lasciare la squadra in dieci e stroncare la carriera a qualche svedese. :boxe:

sheva
18-06-2004, 09:13

ricordi male fabius
basta che torni solo alla partita contro la Spagna ed a una entrataccia di un centrocampista nei primi minuti della partita
ma cmq tutti i grandi giocatori si devono aspettare particolari marcature
o ci siamo dimenticati di come Gentile "annullo" Maradona nell'82 ?
ieri Zidane era + a terra che in piedi ...

PS
ma sto Rooney sarà anche forte, ha solo 19 anni, ma è veramente una testa di ca@@o .. avete visto l'entrata sul portiere ... era da espulsione e non avrebbe fatto i due goal .. ecco perchè dico che puoi esser bravo quanto vuoi ma se non ci sei con la testa :muro:

Thunderx
18-06-2004, 09:23

Come DelPiero si può permettere di fare partite di merda da 2 anni a questa parte e farci perdere 1 europeo e farci uscire da un mondiale solo perchè prima era un fenomeno???????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Comunque con Cannavaro e senza Materazzi la difesa dell'Inter ha subito molti più gol rispetto alle partite in cui Materazzi è sceso in campo!A me interessa questo, non la gloria passata di un calciatore

fabius00
18-06-2004, 09:33
ricordi male fabius
basta che torni solo alla partita contro la Spagna ed a una entrataccia di un centrocampista nei primi minuti della partita
ma cmq tutti i grandi giocatori si devono aspettare particolari marcature
o ci siamo dimenticati di come Gentile "annullo" Maradona nell'82 ?
ieri Zidane era + a terra che in piedi ...

PS
ma sto Rooney sarà anche forte, ha solo 19 anni, ma è veramente una testa di ca@@o .. avete visto l'entrata sul portiere ... era da espulsione e non avrebbe fatto i due goal .. ecco perchè dico che puoi esser bravo quanto vuoi ma se non ci sei con la testa :muro:
haio ragione la partita con la spagna me l'ero proprio scordata!

parlòavo cmq di baggio non degli altri come amradona o zico!

ps rooney mi piace è agggressivo (troppo) ma mi piace!

Ser21
18-06-2004, 09:42

perchè dici false verità?

Materazzi NON E' MAI STATO ESPULSO DURANTE UNA PARTITA!
Materazzi NON HA MAI COSTRETTO UN AVVERSARIO AD USCIRE IN BARELLA!

Lo volete capire,SI O NO?

E cmq matrix vale 1000 cannascarsi....

snake0
18-06-2004, 10:08
Cmq dalle indiscrezioni stasera si gioca cosi:

Buffon
Panucci---Nesta--Cannavaro--Favalli
Fiore---Gattuso---Pirlo---Zambro
Vieri--DelPiero

Almeno cosi dicevano su Rai 1 ieri...speriamo si ricreda...:rolleyes:

euscorpius
18-06-2004, 10:13
Materazzi è un calciatore da 3 categoria,
Cannavaro da 1...forse promozione....
Nesta sta nella fase "essere belli e pettinati"
Gattuso....AHAHAHAHAHAH!!! Praticamente un rugbysta....
Su Perrotta non mi sbilancio, non trovo aggettivi adatti, forse devono ancora inventarli per tale nefandezza..
Camoranesi non è da nazionale tanto meno una mezzala/incontrista, è una pura ala destra e forse in quel ruolo farebbe più bella figura...
Zanetti.....corre...corre.....piedi 0 intelligenza calcistica 0
Pirlo, un fenomeno indispensabile
Cassano un fenomeno indispensabile
Totti poca personalità, poco cervello, tanta boria...incompleto
Vieri, un mostro la punta più forte al mondo.
Del Piero, ammiro la classe quindi va bene se gioca ma non punta e non regista ma bensì largo sulla sinistra...ora come ora solo in quel ruolo è pericoloso.
Zambrotta, pura ala destra merita assolutamente di giocare,pericoloso solo se ala destra, da terzino=0.
Panucci, classe e temperamento, un po' stupido.
Buffon, grande portiere, fenomeno.
Di Vaio, pericoloso, bomber nato, solo pura punta no in fascia
Corradi....meglio Del Vecchio.

GIOVANNI TRAPPATTONI:
PERSONA COCCIUTA E STUPIDAMENTE ORGOGLIOSA DEL SUO "GIOCO" INESISTENTE E INEFFICACE.
QUELLO CHE HA VINTO CON I CLUB E' MERITO DI CHI GLI STAVA ALLE COSTOLE E LO GESTIVA.
PRATICAMENTE ODIATO DAGLI ITALIANI, COMPLETAMENTE RIMBECILLITO, OFFRE UN CALCIO ORIBILE, VIGLIACCO.
ASSOLUTMANTE INCOMPETENTE NELLA GESTIONE DELLO SPOGLIATOIO, PRIVO DI UNA FORMAZIONE COSTANTE.
PRATICAMENTE UN FALLIMENTO TOTALE.
LASCIA PIRLO IN PANCHINA E BAGGIO IN ITALIA....NON HO PAROLE SE NON UN SOLO GRIDO:
TRAPPATTONI VATTENE!!!!

twinpigs
18-06-2004, 10:26
Come DelPiero si può permettere di fare partite di merda da 2 anni a questa parte e farci perdere 1 europeo e farci uscire da un mondiale solo perchè prima era un fenomeno???????

In Corea 2002 lui salvò la faccia alla squadra siglando l'1-1 col Messico.

Con la Corea del Sud giocò benissimo ... appena fu sostituito con Gattuso, la Corea cominciò a costruire gioco e palle gol (mentre prima la Corea non fece nemmeno un'azione)

A qualificarci per questo europeo ha contribuito DEL PIERO coi suoi gol nelle prime partite.
Questo mentre Totti ed Inzaghi ed altri milanisti davano il 2 di picche a Trapattoni perchè "non stavano bene", mentre 3 giorni dopo di domenica erano regolarmente in campo e stavano benissimo

Per quanto riguarda l'europeo 2000 ... lui in totale avrà giocato 120' in quell'europeo.
avrà sbagliato 2 gol in finale ma addossare al 100% la colpa su di lui è da dementi patentati!

dooka
18-06-2004, 10:27
a trap daje giu con sto

http://www.marchenet.it/galeazzi/rombo.gif

:muro: :muro:

Thunderx
18-06-2004, 10:42
perchè dici false verità?

Materazzi NON E' MAI STATO ESPULSO DURANTE UNA PARTITA!
Materazzi NON HA MAI COSTRETTO UN AVVERSARIO AD USCIRE IN BARELLA!

Lo volete capire,SI O NO?

E cmq matrix vale 1000 cannascarsi....
quoto e poi materazzi potrebbe essere buono in zona gol, dove cannavaro è nullo

snake0
18-06-2004, 10:43
Con la tunisia ha segnato :sofico:

Thunderx
18-06-2004, 10:56
Originariamente inviato da twinpigs
In Corea 2002 lui salvò la faccia alla squadra siglando l'1-1 col Messico.

Con la Corea del Sud giocò benissimo ... appena fu sostituito con Gattuso, la Corea cominciò a costruire gioco e palle gol (mentre prima la Corea non fece nemmeno un'azione)

Guarda che parlavo di Francia 98 non del mondiale 2002;). Nel 2002 Del piero si è semplicemente adeguato alla massa
Originariamente inviato da twinpigs A qualificarci per questo europeo ha contribuito DEL PIERO coi suoi gol nelle prime partite.
Questo mentre Totti ed Inzaghi ed altri milanisti davano il 2 di picche a Trapattoni perchè "non stavano bene", mentre 3 giorni dopo di domenica erano regolarmente in campo e stavano
benissimo
Dai su ha fatto il suo e poi se ti riferisci a Totti e Vieri questo èp successo sopratutto nelle amichevoli
Originariamente inviato da twinpigs Per quanto riguarda l'europeo 2000 ... lui in totale avrà giocato 120' in quell'europeo.
avrà sbagliato 2 gol in finale ma addossare al 100% la colpa su di lui è da dementi patentati!
Innanzitutto piano con le parole!è solo un confronto , una discussione;)
Mah se in 120 min fai sfracelli e sbagli due occasioni da gol come quelle sbagliate da DelPiero è inevitabile la critica.In quella partita furono gli errori individuali a farla da padrone come quello , ma guarda un po, di Cannavaro che sbaglia l'anticipo e permette alla Francia di segnare!

Thunderx
18-06-2004, 10:58
Con la tunisia ha segnato :sofico:
Con Buoazizi ci son bono pure io a segnare:sofico:

cionci
18-06-2004, 11:00
Originariamente inviato da majin mixxi
Materazzi va bene solo per pulire gli spogliatoi
Mi ricorderò sempre quello che ha fatto a Nedved in una partita Inter-Juve... Nedved è uscito sanguinante !!! E dopo 3 giorni aveva una partita importante di Champions...

Io non dico che lo faccia di proposito...magari lo fa per scoordinazine...ma senza dubbio con lui è rischioso giocare...con questi arbitri si rimarrebbe in 10 in mezz'ora...

Non vi ricordate quello che ha fatto nell'ultima amichevole ? E' stato ammonito anche nell'amichevole e se nemeritava altre 5 di ammonizioni nella stessa partita !!!

Thunderx
18-06-2004, 11:08
ok allora facciamo giocare Ferrari ma non Cannavaro

Ser21
18-06-2004, 11:44
Mi ricorderò sempre quello che ha fatto a Nedved in una partita Inter-Juve... Nedved è uscito sanguinante !!! E dopo 3 giorni aveva una partita importante di Champions...

Io non dico che lo faccia di proposito...magari lo fa per scoordinazine...ma senza dubbio con lui è rischioso giocare...con questi arbitri si rimarrebbe in 10 in mezz'ora...

Non vi ricordate quello che ha fatto nell'ultima amichevole ? E' stato ammonito anche nell'amichevole e se nemeritava altre 5 di ammonizioni nella stessa partita !!!
ma nedved è LA piangina per eccellenza,appena lo tocchi va per terra e inizia ad urlare come uno scemo,poi se c'è una punizione da battere in fretta,magari quando l'arbitro è di spalle,allora si rialza subito come se nulla fosse successo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lucio68
18-06-2004, 11:47
ma nedved è LA piangina per eccellenza,appena lo tocchi va per terra e inizia ad urlare come uno scemo,poi se c'è una punizione da battere in fretta,magari quando l'arbitro è di spalle,allora si rialza subito come se nulla fosse successo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lasciando perdere Nedved, sul fatto che Macellazzi abbia fatto interventi molto al limite (ricordi il derby dell'anno scorso?) mi sembra che non si possa obiettare.
Se poi vogliamo dire che nonostante tutto sia un buon difensore in grado anche di far gol possiamo anche essere tutti d'accordo, ma penso sia innegabile che ogni volta che Marco fa un entrata su un avversario c'è da sperare che lo manchi

tatrat4d
18-06-2004, 12:59
Io giocherei così:
------------------Buffon

Panucci--Nesta------Cannavaro---Zambrotta

----Gattuso------Pirlo--------Zanetti

--------Cassano--------Del Piero

-------------------Vieri

twinpigs
18-06-2004, 13:11
La mia formazione e le posizioni in campo

---------------- Buffon -------------------

----------- Nesta - Cannavaro ----------

Oddo -------------------------- Zambrotta

---------------- Perrotta -----------------

------ Fiore --------------- Pirlo ------------

---------------- Cassano -------------------

------------------------------------ Del Piero
------------------ Vieri -----------------------

tatrat4d
18-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da twinpigs
La mia formazione e le posizioni in campo

Oddo -------------------------- Zambrotta

---------------- Perrotta -----------------

------ Fiore --------------- Pirlo ------------

---------------- Cassano -------------------

------------------------------------ Del Piero
------------------ Vieri -----------------------

Hai convinto il farmacista della nazionale a trattare il Trap? :D

twinpigs
18-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da tatrat4d
Hai convinto il farmacista della nazionale a trattare il Trap? :D
si e c'è riuscito benissimo :sofico:

G3n1u5
18-06-2004, 13:18

Panucci------------------------ Zambrotta

-------------Zanetti - Perrotta ------------

---- Fiore ------------------------- Pirlo ----

-------------Cassano ---Vieri

thotgor
18-06-2004, 13:23
allora non ho capito, fa giocare Pirlo? Spero di si! :confused:

lucio68
18-06-2004, 14:06
Italia-Svezia, probabili formazioni

Alle 20.45 a Oporto si gioca Italia-Svezia valevole per la seconda giornata del girone C di Euro2004, svedesi senza l'indisponibile Lucic, per gli azzurri assente lo squalificato Totti che dovrà scontare tre turni, arbitra lo svizzero Meier.
ITALIA (4-4-2): 1 Buffon; 2 Panucci, 13 Nesta, 5 Cannavaro, 19 Zambrotta; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Perrotta, 7 Del Piero; 18 Cassano, 9 Vieri. A disposizione: 12 Toldo, 22 Peruzzi, 3 Oddo, 6 Ferrari, 15 Favalli, 23 Materazzi, 4 Zanetti, 14 Fiore, 16 Camoranesi, 11 Corradi, 17 Di Vaio. Allenatore: Trapattoni.
SVEZIA (4-4-2):1 Isaksson; 21 Wilhemsson, 3 Mellberg, 15 Jakobsson, 5 Edman; 7 M. Nilsson, 6 Linderoth, 8 A. Svensson, 9 Ljungberg; 11 Larsson, 10 Ibrahimovic. A disposizione: 12 Edman, 23 Kihlstedt, 4 Mjalby, 13 Hansson, 14 Ostulnd, 16 Kallstrom, 17 A. Andersson, 18 Jonson, 19 Farnerud, 20 Allback, 22 Wahlstedt. Allenatori: Lagerback-Soderberg.

Si vocifera inoltre che Pirlo potrebbe sostituire Totti nel ruolo di trequartista, con Cassano a fare da spalla a Vieri come seconda punta.

G3n1u5
18-06-2004, 14:08

Alle 20.45 a Oporto si gioca Italia-Svezia valevole per la seconda giornata del girone C di Euro2004, svedesi senza l'indisponibile Lucic, per gli azzurri assente lo squalificato Totti che dovrà scontare tre turni, arbitra lo svizzero Meier.
ITALIA (4-4-2): 1 Buffon; 2 Panucci, 13 Nesta, 5 Cannavaro, 19 Zambrotta; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Perrotta, 7 Del Piero; 18 Cassano, 9 Vieri. A disposizione: 12 Toldo, 22 Peruzzi, 3 Oddo, 6 Ferrari, 15 Favalli, 23 Materazzi, 4 Zanetti, 14 Fiore, 16 Camoranesi, 11 Corradi, 17 Di Vaio. Allenatore: Trapattoni.
SVEZIA (4-4-2):1 Isaksson; 21 Wilhemsson, 3 Mellberg, 15 Jakobsson, 5 Edman; 7 M. Nilsson, 6 Linderoth, 8 A. Svensson, 9 Ljungberg; 11 Larsson, 10 Ibrahimovic. A disposizione: 12 Edman, 23 Kihlstedt, 4 Mjalby, 13 Hansson, 14 Ostulnd, 16 Kallstrom, 17 A. Andersson, 18 Jonson, 19 Farnerud, 20 Allback, 22 Wahlstedt. Allenatori: Lagerback-Soderberg.

Si vocifera inoltre che Pirlo potrebbe sostituire Totti nel ruolo di trequartista, con Cassano a fare da spalla a Vieri come seconda punta.

TRAP RINUNCIA A ZANETTI TITOLARE?!?!

thotgor
18-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da G3n1u5
TRAP RINUNCIA A ZANETTI TITOLARE?!?!

fa bene!

G3n1u5
18-06-2004, 14:16

Pirlo trequartista, Fiore in panchina. mhhhh....
:confused: :what: :boh: :huh: :stordita:

lucio68
18-06-2004, 14:25
Pirlo trequartista, Fiore in panchina. mhhhh....
:confused: :what: :boh: :huh: :stordita:
Così se Pirlo, giocando fuori ruolo, dovesse sbagliare la partita, potrà dire: "Avete visto? Avevo ragione io!!!" :mad:

G3n1u5
18-06-2004, 14:27
Così se Pirlo, giocando fuori ruolo, dovesse sbagliare la partita, potrà dire: "Avete visto? Avevo ragione io!!!" :mad:

fdA40-99
18-06-2004, 14:36
Io in questa squadra ci credo... :)

snake0
18-06-2004, 14:46
Secondo me e' la migliore formazione schierabile..

Pirlo nn e' skierato come Trequartista ma nel suo ruolo ideale con Gattuso e Perrotta ai fianchi e Cassano e Del Piero che gli giocano davanti....

Se giochiamo cosi siamo messi benissimo imho

G3n1u5
18-06-2004, 15:36
SECONDO VOI QUANTE PAPPINE PRENDE LA BULGARIA?:D

Everyman
18-06-2004, 15:41
SECONDO VOI QUANTE PAPPINE PRENDE LA BULGARIA?:D

Io non ne sarei cosi' tanto sicuro...parlo di Danimarca-Ungheria...

Saluti

Everyman
18-06-2004, 15:45
Secondo me e' la migliore formazione schierabile..

Pirlo nn e' skierato come Trequartista ma nel suo ruolo ideale con Gattuso e Perrotta ai fianchi e Cassano e Del Piero che gli giocano davanti....

Se giochiamo cosi siamo messi benissimo imho

Anche secondo me...se poi Perrotta si stanca, puo' entrare Fiore al suo posto.

Attenzione ragazzi, per la prima volta e in completa fase di emergenza, stiamo provando il modulo MILAN senza mai aver fatto una partita ufficiale di questo tipo.

Per la serie: possiamo vincere 5-0, cosi' come perdere 5-0.

Difficilmente, anche per tutto quello che e' successo (aspettative, la deludente sfida contro la danimarca, totti che impazzisce ecc), ho seguito una competizione con cosi' tanta curiosita'.

Vedremo che succedera'

riaw
18-06-2004, 15:52
scusate la domanda: a che ora è la partita?

ciccenji
18-06-2004, 15:56
stasera alle 20:45;)

riaw
18-06-2004, 16:06
Originariamente inviato da ciccenji
stasera alle 20:45;)

denghiu :)

Ser21
18-06-2004, 16:07
stasers SI DEVE GIOCARE COSI:

Toldo

Panucci - Cannavaro - Nesta - Zambrotta

---Gattuso - Pirlo - Perrotta

----------Cassano - Fiore

-------------------Vieri

Non è di certo la mia formazione ideale visto che toglierei volentieri perrotta,cannavaro e panucci ma trap nn cambierà mai 5-6 giocatori da una partita all'altra....
Se giochiamo così,vinciamo facile....