PDA

View Full Version : Ricordate il gioco da 96k ?

American horizo
15-06-2004, 12:54
Ecco il sito dei produttori www.theproduct.de
Ci sono anche altre realizzazioni (non giochi)...si tratta di video, ma sono davvero ben fatti!:eek:

jerrygdm
15-06-2004, 15:22
impressionante quel game....

checo
15-06-2004, 18:22
:old:

fabiannit
15-06-2004, 19:09
Originariamente inviato da checo
:old:

quoto :old:

Leron
15-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da fabiannit
quoto :old:
riquoto :old:

direi pure esageratamente :old:

lord.british.
15-06-2004, 20:33
Ma è in fase di sviluppo o cosa?

rattopazzo
15-06-2004, 20:41
Ha detto ricordate...
mica che è una novità
comunque, per me lo è
e dico:
impressionante!

American horizo
15-06-2004, 21:39
ma io non ho detto di guardare il gioco, ma i vari filmati fatti dallo stesso team

Leron
16-06-2004, 08:28
Originariamente inviato da American horizo
ma io non ho detto di guardare il gioco, ma i vari filmati fatti dallo stesso team
infatti mi riferivo a quelli :p

royal
16-06-2004, 08:36
ognitanto ritromba :)

FabioD77
16-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da Leron

Che cattivi.... ;)

FreeBan... banning in progress Leron... 3...2...1.... :sofico:

Leron
16-06-2004, 18:31
Originariamente inviato da FabioD77
Che cattivi.... ;)

FreeBan... banning in progress Leron... 3...2...1.... :sofico:
:eekk:

:D

è che è proprio old, almeno io sarà un anno e mezzo che bazzico quel sito :D

pindol
16-06-2004, 18:49
ne avevo già sentito parlare ma non lo avevo mai provato.

lo ho fatto oggi, devo dire che è una cosa assurda, texture dettagliatissime anche da vicino, le migliori che io abbia mai visto in un gioco, ombre in tempo reale da fare nvidia a qls motore grafico e tutto in soli 100kb, fantastico.

Ciuaz Pindol

Red-Vox
16-06-2004, 19:16

:old: :old: :old: :old: ci sono pure io spe :Prrr:

Leron
17-06-2004, 00:32
Originariamente inviato da pindol
ne avevo già sentito parlare ma non lo avevo mai provato.

lo ho fatto oggi, devo dire che è una cosa assurda, texture dettagliatissime anche da vicino, le migliori che io abbia mai visto in un gioco, ombre in tempo reale da fare nvidia a qls motore grafico e tutto in soli 100kb, fantastico.

Ciuaz Pindol
attenzione però, non prendiamolo come un confronto ai motori dei giochi "veri"

qui è tutto scriptato, l'IA praticamente non esiste e le textures sono generate in tempo reale, sarebbe impossibile fare un gioco "serio" con questo sistema, anche perchè non è tanto il problema dello spazio occupato, ma le risorse utilizzate. fare un gioco ampio come quelli che conosciamo richiederebbe un pc all'uranio impoverito, e visto che è programmato in assembly minimo 10 anni di lavoro :p

cmq è stupefacente come siano riusciti a farlo

royal
17-06-2004, 09:21
eppure ci devono arrivare a quelle texture..
è quella la realtà virtuale ke tutti sognamo :)

pindol
17-06-2004, 11:25
attenzione però, non prendiamolo come un confronto ai motori dei giochi "veri"

qui è tutto scriptato, l'IA praticamente non esiste e le textures sono generate in tempo reale, sarebbe impossibile fare un gioco "serio" con questo sistema, anche perchè non è tanto il problema dello spazio occupato, ma le risorse utilizzate. fare un gioco ampio come quelli che conosciamo richiederebbe un pc all'uranio impoverito, e visto che è programmato in assembly minimo 10 anni di lavoro :p

cmq è stupefacente come siano riusciti a farlo

si in effetti è un po' pesantuccio l'ho notato anch'io però a mio avviso è una cosa stupefacente, graficamente non dico sia il migliore che ho visto in giro però poco ci manca soprattutto se osserviamo le texture e gli effetti di luce, mi ricorda il video del motore dell' Unreal Engine 3, ovviamente qui i modelli poligonali sono ridicoli, ma la gestione delle ombre e delle luci è eccezionale.

Non credi in futuro si possano sviluppare giochi del genere, almeno per cellulari o cose simili? In fondo sono piccolini, richiedono si una grande risorsa hw ma con i cellulari futuri non si sà mai.

ciuaz Pindol

checo
17-06-2004, 18:25
Originariamente inviato da American horizo

sono :old: pure quelli

jerrygdm
22-06-2004, 16:39
Si comunque quel giochetto che occupa così poco in hd....poi viene espanso a paura e occupa sui 300mb di spazio in ram! Guardare tsskmanager.