PDA

View Full Version : [Siena] Masterizzatore Lite-On 40x12x48x


doady
15-06-2004, 12:32
vendo il masterizzatore in oggetto solo consegna a mano
Prezzo: 20€

schiac
15-06-2004, 12:37
se lo porti ad un amico che abita a porta all'ovile affare fatto

doady
15-06-2004, 12:39
ok. abito in zona

sentiamoci in pvt per i dettagli

schiac
15-06-2004, 18:17
OK presa
accordi in pvt