PDA

View Full Version : Riviste di fotografia digitale: la migliore?

andreafitta
15-06-2004, 11:59
Dunque quando, 3 anni fa, mi sono avvicinato alla fotografia digitale ho iniziato a comprare "il fotografo digitale", inizialmente perchè sembrava "appoggiato" dalla rivista sulla fotografia tradizionale "il fotografo". Ne ho comprati alcuni numeri e ne ero decisamente soddisfatto. Successivamente ho smesso di acquistare riviste di fotografia, e ho ricominciato recentemente perchè la passione è tornata più forte di prima e perchè ho comprato la s5000. Devo dire che secondo me "il fotografo digitale" è un po' scaduto come qualità, recensioni un po' approssimative e la sezione dedicata al mercato decisamente molto scarna.

In sostanza vorrei una rivista che segua gli sviluppi dei nuovi modelli in primis, ma che dia anche giusto spazio alla tecnica fotografica in condizioni particolari, qualche indicazione sul fotoritocco e via dicendo...

Consigli?

badtzmaru
15-06-2004, 12:47
io compro digital camera e mi trovo molto bene:)

andreafitta
15-06-2004, 13:05
e' quella col cd?

badtzmaru
15-06-2004, 13:06
si si!

lorix
15-06-2004, 17:03
non c'e' qualche rivista che approfondisce un po' di piu' gli aspetti della fotografia in se'? dei ritocchi, abbellimenti grafici fatti con il computer non me ne puo' fregar di meno visto che sono grafico ;-) ???

FreeMan
15-06-2004, 17:19
come nota a piè thread (:p) su PCWORLD di giugno c'è allegato un libro sulla FOTOGRAFIA DIGITALE

ad un primo colpo d'occhio non sembra male ;)

>bYeZ<

badtzmaru
15-06-2004, 17:19
fotografare era la piu' mitica ai miei tempi, se poi vuoi farti venire il mal di testa, progresso fotografico:)

serbring
16-06-2004, 07:50
anche pc photo non'è male....