andreafitta
15-06-2004, 11:59
Dunque quando, 3 anni fa, mi sono avvicinato alla fotografia digitale ho iniziato a comprare "il fotografo digitale", inizialmente perchè sembrava "appoggiato" dalla rivista sulla fotografia tradizionale "il fotografo". Ne ho comprati alcuni numeri e ne ero decisamente soddisfatto. Successivamente ho smesso di acquistare riviste di fotografia, e ho ricominciato recentemente perchè la passione è tornata più forte di prima e perchè ho comprato la s5000. Devo dire che secondo me "il fotografo digitale" è un po' scaduto come qualità, recensioni un po' approssimative e la sezione dedicata al mercato decisamente molto scarna.
In sostanza vorrei una rivista che segua gli sviluppi dei nuovi modelli in primis, ma che dia anche giusto spazio alla tecnica fotografica in condizioni particolari, qualche indicazione sul fotoritocco e via dicendo...
Consigli?
In sostanza vorrei una rivista che segua gli sviluppi dei nuovi modelli in primis, ma che dia anche giusto spazio alla tecnica fotografica in condizioni particolari, qualche indicazione sul fotoritocco e via dicendo...
Consigli?