PDA

View Full Version : Lezione di marketing...

Chromo
15-06-2004, 12:58
:asd:

eriol
15-06-2004, 13:00
:asd: :asd: :asd:

tru. io gli pagherei anche il biglietto..... :D

marcorui
15-06-2004, 13:10
divertente:rolleyes:

Maury
15-06-2004, 13:17
io contribuisco per quello dell'Albania :sofico:

sempreio
15-06-2004, 13:21
Originariamente inviato da Maury
io contribuisco per quello dell'Albania :sofico:

straquoto

marcorui
15-06-2004, 13:29
Bleah

bananarama
15-06-2004, 13:41
LOL!:D

Chromo
15-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da marcorui
divertente:rolleyes:

Dai, anche se sei Albanese, non voleva essere offensiva. ;)
Solo un po di humor. ;)
Se ti ha offeso ti chiedo scusa. :)

Maury
15-06-2004, 14:16
ma è Albanese veramente ? :mbe:

Chromo
15-06-2004, 14:27
Originariamente inviato da Maury
ma è Albanese veramente ? :mbe:

Non lo so, potrebbe essere. ;)
Non sarebbe il primo sulle pagine di HWU. ;)

Andrea16v
15-06-2004, 14:43
Mitico! :D:D

robnet77
15-06-2004, 16:56
dei miei amici albanesi raccontano sempre barzellette su di loro, tipo quella del contadino che cerca di avvisare quell'uomo che stava bevendo dalla sorgente avvelenata... :old:

marcorui
16-06-2004, 22:03
nn sn albanese, ma la cosa nn mi diverte
se qst è humor nn ne ho il senso probabilmente

senza parole

marcorui
16-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da eriol
:asd: :asd: :asd:

tru. io gli pagherei anche il biglietto..... :D

nn è la vignetta ke mi da fastidio.
sn frasi come questa

sempreio
16-06-2004, 22:11
sn frasi come questa

in effetti se lo dovrebbero pagare loro il biglietto;)

sempreio
16-06-2004, 22:12
sn frasi come questa

marcorui
16-06-2004, 22:16
Originariamente inviato da sempreio

in effetti sei veramente una persona generosa;)

Thunderman
16-06-2004, 22:17
in effetti sei veramente una persona generosa;)
Tranquillo per sempreio, lui è un nazista noto, cmq la vignetta non è così scabrosa dai, a me ha fatto ridere!;)

eriol
16-06-2004, 22:19
non capisco.
lui vuole andarsene. io gli pago il biglietto.
siamo contenti tutti e due......
:asd:

marcorui
16-06-2004, 22:20
Originariamente inviato da Thunderman
Tranquillo per sempreio, lui è un nazista noto, cmq la vignetta non è così scabrosa dai, a me ha fatto ridere!;)

no ma infatti ripeto: nn è la vignetta...

marcorui
16-06-2004, 22:27
alla fine la vignetta prende in giro l' italia come paese in qnt paese..... invivibile, per nn dire altro

sempreio
16-06-2004, 22:34

sono un nazista perchè non gli voglio pagare il biglietto?:rolleyes: magari tu sarai contento che gli albanesi stiano qui a far prostituire le povere ragazzine dell' est:rolleyes:a spacciare droga fra i ragazzi:rolleyes: ad ammazzare e rubare nelle case:rolleyes: , mi spiace dirlo ma la grande maggiornza degli albanesi che sono qui sono delinquenti:rolleyes: e nel forum non penso che ci siano tante persone che la pensino diversamente da me:rolleyes:

Thunderman
16-06-2004, 22:41
Originariamente inviato da sempreio
sono un nazista perchè non gli voglio pagare il biglietto?:rolleyes: magari tu sarai contento che gli albanesi stiano qui a far prostituire le povere ragazzine dell' est:rolleyes:a spacciare droga fra i ragazzi:rolleyes: ad ammazzare e rubare nelle case:rolleyes: , mi spiace dirlo ma la grande maggiornza degli albanesi che sono qui sono delinquenti:rolleyes: e nel forum non penso che ci siano tante persone che la pensino diversamente da me:rolleyes:

6 rolleyes, se t'impegnavi ne potevi far entrare qualcuna in più, magari controlla qualche periodo che forse te ne sei dimenticato qualcuno!:O
Non metto in dubbio che ci siano albanesi che spacciano che sfruttano la prostituzione ecc. ma ti pare il caso di farne di tutta l'erba un fascio?
Stesse cose le fanno alcuni Romeni o alcuni Polacchi, tu pensa anche alcuni Italiani, ma di certo non tutti!

sempreio
16-06-2004, 22:46
6 rolleyes, se t'impegnavi ne potevi far entrare qualcuna in più, magari controlla qualche periodo che forse te ne sei dimenticato qualcuno!:O
Non metto in dubbio che ci siano albanesi che spacciano che sfruttano la prostituzione ecc. ma ti pare il caso di farne di tutta l'erba un fascio?
Stesse cose le fanno alcuni Romeni o alcuni Polacchi, tu pensa anche alcuni Italiani, ma di certo non tutti!

certo, ma prevenire è meglio che curare;) , se un' albanese porta qui una ragazzina per farla prostituire, magari lo condannano ma la ragazzina è distrutta:rolleyes: , quindi stò all' entrata di albanesi in italia, se entrano subito in galera dura:muro: , la quota di albanesi che abbiamo qui in italia è già troppa:mad:

marcorui
16-06-2004, 23:21

è scocciante ripetere sempre le stesse cose eh?
la gente nn vuole proprio capire. ke merda