View Full Version : 24 grana underpop lyrics
marcorui
15-06-2004, 12:54
possibile ke nn si trovano i testi di underpop dei 24 grana?
ho cercato anke frasi intere per andare sul sicuro ma proprio nn si trovano ke frammenti..i testi completi dv sn?
qlkn ke ce li ha?
grande album cmq
marcorui
15-06-2004, 13:08
:(
~ZeRO sTrEsS~
15-06-2004, 13:10
io non riesco a trovare nemmeno il disco e sono il mio gruppo preferito appena vado a napoli lo comproooooooo i mitici 24 grana!!!
io lo trovo abbastanza bruttino, se nn altro in relazione ai precedenti...piuttosto banale...il primo singolo l'ho ascoltato pių volte, cercando invano la traccia dei 24 grana che seguo da tanti anni...ma nada....sinceramente deluso!
>|HaRRyFocKer|
15-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io non riesco a trovare nemmeno il disco e sono il mio gruppo preferito appena vado a napoli lo comproooooooo i mitici 24 grana!!!
Io ce li ho e li sto ascoltando in questo momento...
Che giornata psicologicamente impossibile... Se vuoi fra un mesetto mi arriva FW e te li mando...
marcorui
15-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
č assurdo. se hai msn ti posso passare qlk pezzo
marcorui
15-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Io ce li ho e li sto ascoltando in questo momento...
Che giornata psicologicamente impossibile... Se vuoi fra un mesetto mi arriva FW e te li mando...
l ultima traccia č un qlks di incredibile...l ho ascoltata tutta la notte..
Originariamente inviato da marcorui
l ultima traccia č un qlks di incredibile...l ho ascoltata tutta la notte..
appunto....quello č il primo singolo...mah!
>|HaRRyFocKer|
15-06-2004, 13:20
Si, č davvero bella...
Cmq il mese scorso (o due mesi fa) a piazza del gesų hanno fatto un concerto rigorosamente gratis... E quella serata non la dimentico pių (soprattutto fianchi e spalle non potranno dimenticarla) Inoltre mi sembra che ne hanno fatto un altro un paio di settimane fa ad OFFICINA 99
marcorui
15-06-2004, 13:26
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Si, č davvero bella...
Cmq il mese scorso (o due mesi fa) a piazza del gesų hanno fatto un concerto rigorosamente gratis... E quella serata non la dimentico pių (soprattutto fianchi e spalle non potranno dimenticarla) Inoltre mi sembra che ne hanno fatto un altro un paio di settimane fa ad OFFICINA 99
io sn dicaserta e qua spesso fanno serate gratis al centro sociale...io li vado a vedere ven prox nn so se si paga...
aEUhALUEh basta ke si poga cmq;)
~ZeRO sTrEsS~
15-06-2004, 13:30
Originariamente inviato da marcorui
io sn dicaserta e qua spesso fanno serate gratis al centro sociale...io li vado a vedere ven prox nn so se si paga...
aEUhALUEh basta ke si poga cmq;)
cazzo sono a roma venerdė l'anno scorso mi feci tutta la loro tournč campana... e li vidi anche al tora tora a torino so i miei idoli...
ps... chi me lo masterizza e me lo passa la prox settimana? da domenica a mercoledė sto a napoli
>|HaRRyFocKer|
15-06-2004, 13:31
Checco fa davvero pariare, č un grande!!! Ma anche il chitarrista che fa le distorsioni con la bocca!!! AHuuuuuuuu!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.