View Full Version : PES4 ANCORA SENZA ONLINE PER PC MENTRE PER XBOX..
davestas
15-06-2004, 11:34
Sembra che ci sarà....., aggiungiamoci che sarà la solita schifosa conversione...
E' vergognoso come noi utenti pd con scheede video da centinaia di euro ci troviamo in queste condizioni......:muro: :muro: :muro:
American horizo
15-06-2004, 12:10
Ma voi vi fidate ancora della konami ??? :mad:
Compratevi una consolle che costa meno di queste maledette schede video superpotenti e sopratutto durano di più!!!!
Anch'io ero un accanito fan del videogaming su pc, ma poi mi sono fatto due conticini e mi sono reso conto che non vale la pena spendere 500/600 eurozzi per una super scheda che non sfruttero mai al massimo e per la quale non avrò mai tutti i giochi reperibili sulle consolle e che sopratutto dopo 6 mesi è già bella che vecchia!!!!!
Per non parlare poi di tutti i problemi che si hanno i giochi!!!! E quello scatta, e quello non parte e così via....io personalmente mi sono fermato alla vecchia geffo 4 per la quale ho sborsato circa 450 eurozzi e mi sono fatto una bella xbox di cui sono veramente soddisfatto!
Originariamente inviato da Sisio
Compratevi una consolle che costa meno di queste maledette schede video superpotenti e sopratutto durano di più!!!!
Anch'io ero un accanito fan del videogaming su pc, ma poi mi sono fatto due conticini e mi sono reso conto che non vale la pena spendere 500/600 eurozzi per una super scheda che non sfruttero mai al massimo e per la quale non avrò mai tutti i giochi reperibili sulle consolle e che sopratutto dopo 6 mesi è già bella che vecchia!!!!!
Per non parlare poi di tutti i problemi che si hanno i giochi!!!! E quello scatta, e quello non parte e così via....io personalmente mi sono fermato alla vecchia geffo 4 per la quale ho sborsato circa 450 eurozzi e mi sono fatto una bella xbox di cui sono veramente soddisfatto!
IO mai una console. Piuttosto la morte
American horizo
15-06-2004, 12:41
Console forever !!!!!
non vale la pena spendere 500/600 eurozzi per una super scheda Beh non ci vuole una mente per capirlo, spendere 500 euro per una scheda video è da pazzi maniaci, vuol dire buttare via i soldi. Puoi divertirti parecchio e bene spendendo meno della metà (se proprio vuoi spendere tanto). Io ho ancora la mia GeForce3 Ti200 e mi ci trovo da dio. Di AA e aniso me ne frego, così come delle alte risoluzioni. Mi va benissimo "al naturale" a 1025x768. E con l'attuale cpu viaggio all grande con tutti i titoli (FarCry compreso, anche se non è come i motori di vecchia generazione chiaramente)
Comprare una console perchè costa meno è come dire "ma no ma che schifo spendere per guidare una ferrari, preferisco il mio monopattino". Non vuoi la Ferrari? Fai bene. Ma tra monopattino e Ferrari ci sono una badilata di opzioni :)
Originariamente inviato da Bako
Beh non ci vuole una mente per capirlo, spendere 500 euro per una scheda video è da pazzi maniaci, vuol dire buttare via i soldi. Puoi divertirti parecchio e bene spendendo meno della metà (se proprio vuoi spendere tanto). Io ho ancora la mia GeForce3 Ti200 e mi ci trovo da dio. Di AA e aniso me ne frego, così come delle alte risoluzioni. Mi va benissimo "al naturale" a 1025x768. E con l'attuale cpu viaggio all grande con tutti i titoli (FarCry compreso, anche se non è come i motori di vecchia generazione chiaramente)
Comprare una console perchè costa meno è come dire "ma no ma che schifo spendere per guidare una ferrari, preferisco il mio monopattino". Non vuoi la Ferrari? Fai bene. Ma tra monopattino e Ferrari ci sono una badilata di opzioni :)
bhè amico caro Farcry che ti viaggi da Dio scusa ma mi viene da sorridere visto che con una config molto superiore vado uno schifo.
Premesso che sono uno di quelli che preferisce giocare con le console a mio avviso decisamente più appaganti, un gioco su pc è bello proprio quando di stupisce per l'elevata qualità grafica e audio.
Dal momento che lo giochiamo senza effetti di luce, texture in cga a 5 fps al secondo ecco che c'è qualcosa che non va.
comunque sono daccordissimo sul fatto che non vale la pena spendere 500euro per una scheda video e tant'è ho comprato una modesta 5800 pagandola 240€ più di un'anno fa ormai.
davestas
15-06-2004, 13:36
Gabe Newell ha dichiarato che la versione xbox di hl2 sarà quasi identica alla versione pc in tutte le sue peculiarietà piu' importanti.
Mi chiedo quindi ,dato che tutti i capolavori incluso doom3 li vedremo anche su console, e che ormai il pc ha pochissime esclusive soprattutto per quanto riguarda generi particolari come rts ,mmrpg (ma anche qui su console qualcosa di grosso si sta muovendo, ecc), ha ancora senso spendere centinaia di euro per un configurazione finalizzata al game considerando tutto cio'?Naanche poerchè per giocare al meglio a questi ipotetici gioconi ci vorrà hardware con i controcaxxi, vedi scheda video.....
FarCry senza AA e aniso (come ho specificato prima) sul mio 2600 con una Geforce3 Ti200 e 1024mb ram gira BENE. Non a 60 fps, sicuramente (infatti ho specificato che non viaggia come i motori di vecchia generazione). Ci gioco senza alcun problema, nel senso che su 20 livelli mi sono trovato nella m*rda in un paio di situazioni e basta (scattava quando c'erano svariati mezzi e nemici). Del resto sen pensi che la gente pur avendo PC mostruosi... preferisce giocare a Quake in modalità wireframe (o quasi) pur di sfruttare ogni singolo frame, capisci che siamo proprio all'assurdo.
Il punto è questo: se vuoi AA 8X, aniso 16X e la risoluzione a 1600x1200 è naturale che dovrai accendere un mutuo per la scheda video. Però se sei disposto a giocare a 640x480 sul televisore e per di più con un gamepad (poi i gusti sono gusti, per carità), allora non puoi dirmi che a 1024x768 su PC non ti va bene :). È come dire che la Ferrari viaggia 100 volte più del monopattino e non è giusto che consumi litri di benzina. Vai a 10 all'ora e smette di consumare (o quasi).
Non sono d'accordo sul discorso "passo alla console perchè mi sono rotto di aggiornare la scheda video, la ram, il processore". Si va avanti benissimo senza, ma ovviamente se vuoi Farcry al massimo del massimo e magari a 1600x1200 beh, non puoi pretendere tutto. Anzi, meno male che il PC lo aggiorni, se ti va ;). Il fatto è che quando escono schede video nuove la gente impazzisce: esce la 6800 e leggo di utenti che vogliono cambiare una 5900 appena comprata. Non si tratta di PC e progresso, si tratta del cervello dei clienti che vanno in negozio ;)
Gabe Newell ha dichiarato che la versione xbox di hl2 sarà quasi identica alla versione pc in tutte le sue peculiarietà piu' importanti.
Ah beh se lo dice lui allora MI FIDO .... Come no ;). Ci mancherebbe anche che le peculiarità non ci fossero, che conversione sarebbe? Però mi viene in mente un titolo come MaxPayne2: su console era identico salvo una cosina: l'engine che non supportava l'Havok (fisica e rag-doll). Dipende da cosa intende lui per "peculiarità" ;).
[...]ha ancora senso spendere centinaia di euro per un configurazione finalizzata al game considerando tutto cio'?
Il senso c'è ed è sempre lo stesso: con le console ti compri il gioco e te lo tieni così come esce dalla scatola. Su PC l'acquisto del gioco è solo l'inizio. Ormai quasi nessun titolo esce senza poi essere patchato, moddato, aggiornato in mille modi, personalizzato... rendendolo giocabile a distanza di ANNI, non mesi. Secondo te CounterStrike e compagnia su console avrebbero speranza di vita? UltimaOnline è giocato da 200 mila persone dopo SETTE anni, non "qualche anno". Sette. Su console sarebbe possibile una cosa del genere? queste sono le differenze, abissali, tra un gaming-Pc e una console.
che scandalo! :rolleyes:
mi pare ovvio che sia una mossa commerciale, non vedo cosa centri il fatto che gli utenti pc si comprano schede da centinaia di euro o che i pc siano più potenti o che sò io altro...
sarebbe come se venissi a lamentarmi perchè alla fiat non mettono il motore della ferrari sulla punto... :rolleyes:
personalmente non ci trovo niente di scandaloso, se fosse vero sarebbe un accordo commerciale come un altro... e nemmeno il primo... :rolleyes:
:)
DrGonzo_avv
15-06-2004, 14:45
scusate..ma ..le fonti?
E poi PES3, con le schede video consigliate nello stesso read me del gioco, gira da Dio ed è più bello esteticamente della controparte ps2...quindi ben venga un'altra "schifosa conversione"
Certo, se fosse veramente assente il multi, sarebbe una grossa occasione sprecata...
Mostro!!
15-06-2004, 16:42
Una nuova e migliorata versione di pes è sembre ben accetta ;)
però finche l'online non esisteva per nessuno mi stava pure bene, ora invece lo mettono per quella scatola del caxxo e per PC no !!
la gente da i numeri.....sono senza parole :muro:
powerslave
15-06-2004, 18:32
se in PES4 per PC non mettono la possibilitòà di giocare on-line e la mettono nella versione X-box giuro che non lo compro originale e vi invito a fare lo stesso, non possono permettersi di trattare l'utenza PC in questo modo :mad:
Mostro!!
15-06-2004, 21:42
Originariamente inviato da powerslave
se in PES4 per PC non mettono la possibilitòà di giocare on-line e la mettono nella versione X-box giuro che non lo compro originale e vi invito a fare lo stesso, non possono permettersi di trattare l'utenza PC in questo modo :mad:
questo era ovvio :( :mad:
tristan79
15-06-2004, 21:47
io ho l'xbox......:bimbo: però concordo con voi... la versione per pc DEVE avere l'online altrimenti......
davestas
15-06-2004, 21:47
io non lo compro originale anche se non lo fanno per xbox (e pc...ovviamente). Perchè nel 2004 E' INAMISSIBILE che non si possa fare un giocone graficamente ed online solo perche' KONAMI PRATICAMENTE NO FA UN TUBO CONVERTENDO IL GIOCO COSI' COME E' SULLA PS2 PERO' PRETENDENDO I 60 EURO LO STESSO...
VERGOGNA!:mad: :mad:
Originariamente inviato da Mostro!!
questo era ovvio :( :mad:
Anche io mi unisco !!
Forza Devi** o Immer**** se Pes4 per pc sarà senza online e la versione xbox si....
...maledetti...:grrr: :boxe:
Xbox :bsod: :Puke: PS2
voglio vedere però se chi parla di quanto sia vergonoso di qui e scandaloso di la e fa tanti bei propositi di non comprare il gioco alla fine non se lo scarica... :rolleyes:
in questo caso non sarebbe di certo conamiad essere vergognosa e scandalosa... :rolleyes:
Originariamente inviato da Manp
voglio vedere però se chi parla di quanto sia vergonoso di qui e scandaloso di la e fa tanti bei propositi di non comprare il gioco alla fine non se lo scarica... :rolleyes:
in questo caso non sarebbe di certo conamiad essere vergognosa e scandalosa... :rolleyes:
Leggi il mio topic sopra infatti...
powerslave
15-06-2004, 22:05
io ho COMPRATO tutti i giochi di calcio della konami dai tempi del super nintendo(diciamo che gli ho dato una milionata) in poi, se faranno quello che dice davestas nel suo primo post,ovvero on-line per x-box e non per PC io lo scarico perchè non vedo un solo buon motivo per cui si possa fare una caxxata simile e per cui io debba pagare lo stesso prezzo per una cosa inferiore,a meno che non lo mettano a metà prezzo;)
Originariamente inviato da giova22
IO mai una console. Piuttosto la morte
e allora non giocare online a pes4 :D
io ho COMPRATO tutti i giochi di calcio della konami dai tempi del super nintendo(diciamo che gli ho dato una milionata) in poi, se faranno quello che dice davestas nel suo primo post,ovvero on-line per x-box e non per PC io lo scarico perchè non vedo un solo buon motivo per cui si possa fare una caxxata simile e per cui io debba pagare lo stesso prezzo per una cosa inferiore,a meno che non lo mettano a metà prezzo;)
nessuno ti obbliga a comprare PES4 se ritieni che il gioco non valga quello che te lo fanno pagare... :rolleyes: ma soprattutto in qualunque caso non sei "autorizzato" o "giustificato" a scaricarlo...
ad ogni modo le versioni console generalmente costano di più di quelle PC, quindi fatti i tuoi conti...
powerslave
15-06-2004, 23:09
nessuno ti obbliga a comprare PES4 se ritieni che il gioco non valga quello che te lo fanno pagare... :rolleyes: ma soprattutto in qualunque caso non sei "autorizzato" o "giustificato" a scaricarlo...
ad ogni modo le versioni console generalmente costano di più di quelle PC, quindi fatti i tuoi conti...
per carità,sono abbastanza grande da sapere che scaricarsi un gioco è una cosa illegale;)
il fatto è che sono anche abbastanza sincero da dire che se non lo compro(e se fanno questa carognata non lo comprerò per protesta) lo scaricherò comunque:p
non dico che sia giusto in assoluto, ma non mi sentirò in colpa più di tanto dal momento che,come ti ho già detto, sono sempre stato un cliente fantastico per la Konami e mi sentirei "maltrattato" dalla stessa.
P.S. il fatto che le versioni console costino più di quelle per PC mi pare dipenda dalle royalty superiori;)
per carità,sono abbastanza grande da sapere che scaricarsi un gioco è una cosa illegale;)
il fatto è che sono anche abbastanza sincero da dire che se non lo compro(e se fanno questa carognata non lo comprerò per protesta) lo scaricherò comunque:p
non voglio accusarti o giudicarti per il fatto che scarichi il gioco e apprezzo che tu lo dica apertamente senza nasconderti dietro ad un dito come fanno molti... non voglio nemmeno discutere sul fatto che sia sbagliato o meno...
ciò che intendo dire è che il fatto che tu sia deluso o apertamente contrario alla politica di Konami di non supportare l'online su PC non ti da il diritto di scaricare il gioco, nemmeno se sei loro cliente da una vita!
in secondo luogo qualora tu (come chiuque altro, prendilo come un esempio generico) decida di scaricarti il gioco a mio modo di vedere saresti ancor meno nella posizione di definire scandalosa o vergognosa una politica, cmq del tutto legittima, di una società... anzi!!!
Konami ha deciso (sempre che la notizia sia vera) di intraprendere delle scelte... giuste o sbagliate, condivisibili o meno, apprezzabili o meno ma comunque del tutto legittime! io non ci trovo nulla e non c'è oggettivamente nulla di scandaloso ne di vergognoso, al di là di qualsiasi capriccio infantile (del tipo loro sono cattivi perchè non mi danno il gioco online e io scarico il loro gioco invece di comprarlo :rolleyes: )
nessuno ti ha obbligato (anche qui, parlo con te perchè ti ho quotato, ma prendiolo come un esempio generale per esprimere meglio la mia opinione) a comprare un pc da 2000€ con una scheda video da 500€, e nessuno ti obbliga a comprare PES4 qualora tu ritenga che la mancanza dell online sia una pecca tale da non giustificare la spesa per il gioco!
se non apprezzi la politica di Konami l'unico modo legittimo che hai per dimostrarlo è quello di non comprare i suoi prodotti, ed eventualmente di invitare altri a seguire il tuo esempio, non scaricando i suoi giochi... o se proprio decidi di scaricarli, passando imho dalla parte del torto, abbi almeno il buon senso di non venirti a lamentare se non ti piacciono!
non dico che sia giusto in assoluto, ma non mi sentirò in colpa più di tanto dal momento che,come ti ho già detto, sono sempre stato un cliente fantastico per la Konami e mi sentirei "maltrattato" dalla stessa.
vedi sopra...
P.S. il fatto che le versioni console costino più di quelle per PC mi pare dipenda dalle royalty superiori;)
vedila come vuoi, ciò non toglie che chiuque compri lo stesso gioco che esce su pc nella versione console il 98% delle volte dovrebbe sentirsi preso per il culo perchè le due versioni hanno i medesimi contenuti ma per la versione console ha dovuto cacciare più soldi...
a questo punto se la versione pc costasse x e quella console costasse 4/3 x l'assenza dell'online nella versione pc sarebbe giustificata anche dal prezzo... è una forzatura, ma tant'è!
powerslave
16-06-2004, 00:33
Il tuo discorso non fa una grinza e lo condivido in toto,se un gioco non ti piace non te lo compri,punto.
Volevo solo farti una precisazione:non vedo in che modo il fatto di passare dalla parte del torto possa inficiare il mio "diritto di critica".
In buona sostanza quello che voglio dire è che il motivo per cui non comprerò il gioco è una "questione di principio",perchè non vedo che senso possa avere implementare l'on-line sulla versione x-box e non su pc e ritengo sia giusto non accettare questo "soppruso" passivamente,il motivo per cui(ahime)lo scaricherò(o magari lo comprerò usato,il che equivale per lo konami a scaricarlo) è che "la carne è debole" :p
Non pretendo che ciò sia "giusto" ma ritengo che sia comprensibile.
P.S. se la differenza di prezzo fosse sostanziale valuterei l'aquisto perchè reputerei la presa in giro meno evidente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.