View Full Version : com'è questo 3dmark 2001 con 9500??
sapete dirmi se è un buon risultato questo.. ho preso la scheda qui sul forum, ho alzato un po' le frequenze ma è tutto originale e senza dissi sulle memorie... ho solo messo i driver omega
memorie in linea
http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectdetails&projectType=6&projectId=7898637
V4n{}u|sH
16-06-2004, 11:42
Mi dici come facciamo a vedere il sito se è protetto da password e username x login??? :muro:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Mi dici come facciamo a vedere il sito se è protetto da password e username x login??? :muro:
basta crearsi un account , mica è a pagamento ......io l'ho creato e utilizzato semplicemente scaricando la versione dal sito della futuremark......cmq nn so , nn ho visto perchè nn sono a casa attualmente , cmq se ti può servire quando avevo la 9500 facevo circa 11400 su questa piattaforma.....poi vabbè la moddavo a 9700 e avevo risultati un po' diversi!! :D
System Configuration
Operating System Microsoft Windows XP
DirectX Version 9.0
Mobo Manufacturer ASUSteK Computer INC.
Mobo Model P4C800
AGP Rates (Current/Available) 8x / 4x 8x
CPU Intel Pentium 4 2999 MHz
FSB 200 MHz
Memory 1024 MB
Graphics Chipset ATI RADEON 9500
Driver Name RADEON 9500 (Omega 2.5.44)
Driver Version 6.14.10.6444
Video Memory 128 MB
Program Version 3DMark2001 SE
Resolution 1024x768 32bit
Texture Format Compressed
FSAA Disabled
Z-Buffer Depth 24bit
Frame Buffer Double
Rendering Pipeline D3D Pure Hardware T&L
Detailed Test Results
3DMark Score 14039 3D marks
Game 1 Car Chase - Low Detail 209.0 FPS
Game 1 Car Chase - High Detail 77.3 FPS
Game 2 Dragothic - Low Detail 229.4 FPS
Game 2 Dragothic - High Detail 135.3 FPS
Game 3 Lobby - Low Detail 200.2 FPS
Game 3 Lobby - High Detail 97.0 FPS
Game 4 Nature 73.1 FPS
Fill Rate (Single-Texturing) 1050.3 MTexels/s
Fill Rate (Multi-Texturing) 2365.6 MTexels/s
High Polygon Count (1 light) 81.9 MTriangels/s
High Polygon Count (8 lights) 15.1 MTriangels/s
Environment Bump Mapping 164.9 FPS
DOT3 Bump Mapping 140.4 FPS
Vertex Shader 165.4 FPS
Pixel Shader 225.1 FPS
Advanced Pixel Shader 148.7 FPS
Point Sprite 30.5 MSprites/s
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