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View Full Version : com'è questo 3dmark 2001 con 9500??


teddyvs
15-06-2004, 11:32
sapete dirmi se è un buon risultato questo.. ho preso la scheda qui sul forum, ho alzato un po' le frequenze ma è tutto originale e senza dissi sulle memorie... ho solo messo i driver omega

memorie in linea

http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectdetails&projectType=6&projectId=7898637

teddyvs
16-06-2004, 11:17
nessun commento??

V4n{}u|sH
16-06-2004, 11:42
Mi dici come facciamo a vedere il sito se è protetto da password e username x login??? :muro:

seccio
16-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Mi dici come facciamo a vedere il sito se è protetto da password e username x login??? :muro:


basta crearsi un account , mica è a pagamento ......io l'ho creato e utilizzato semplicemente scaricando la versione dal sito della futuremark......cmq nn so , nn ho visto perchè nn sono a casa attualmente , cmq se ti può servire quando avevo la 9500 facevo circa 11400 su questa piattaforma.....poi vabbè la moddavo a 9700 e avevo risultati un po' diversi!! :D

teddyvs
16-06-2004, 12:21
System Configuration
Operating System Microsoft Windows XP

DirectX Version 9.0



Mobo Manufacturer ASUSteK Computer INC.

Mobo Model P4C800

AGP Rates (Current/Available) 8x / 4x 8x



CPU Intel Pentium 4 2999 MHz

FSB 200 MHz

Memory 1024 MB



Graphics Chipset ATI RADEON 9500

Driver Name RADEON 9500 (Omega 2.5.44)

Driver Version 6.14.10.6444

Video Memory 128 MB



Program Version 3DMark2001 SE

Resolution 1024x768 32bit

Texture Format Compressed

FSAA Disabled

Z-Buffer Depth 24bit

Frame Buffer Double

Rendering Pipeline D3D Pure Hardware T&L



Detailed Test Results
3DMark Score 14039 3D marks



Game 1 Car Chase - Low Detail 209.0 FPS

Game 1 Car Chase - High Detail 77.3 FPS

Game 2 Dragothic - Low Detail 229.4 FPS

Game 2 Dragothic - High Detail 135.3 FPS

Game 3 Lobby - Low Detail 200.2 FPS

Game 3 Lobby - High Detail 97.0 FPS

Game 4 Nature 73.1 FPS



Fill Rate (Single-Texturing) 1050.3 MTexels/s

Fill Rate (Multi-Texturing) 2365.6 MTexels/s



High Polygon Count (1 light) 81.9 MTriangels/s

High Polygon Count (8 lights) 15.1 MTriangels/s



Environment Bump Mapping 164.9 FPS

DOT3 Bump Mapping 140.4 FPS



Vertex Shader 165.4 FPS

Pixel Shader 225.1 FPS

Advanced Pixel Shader 148.7 FPS



Point Sprite 30.5 MSprites/s