View Full Version : riga verticale
guardate lo screen... è normale?
Si, capitano anche più fitte ;)
Originariamente inviato da flumbe
guardate lo screen... è normale?
intendi la riga rossa o la colonna di spike?
Originariamente inviato da ilmanu
la colonna... ma mi spiegate un po che sono sti spike, gaussian ecc?
Originariamente inviato da ilmanu
la colonna... ma mi spiegate un po che sono sti spike, gaussian ecc?
Dunque...
gli spike dovrebbero essere picchi di rumore (quindi meno ce ne sono meglio è)
La gaussiana credo sia una funzione matematica (credo nello specifico statistica, ma ho sempre odiato la matematica quindi prendi tutto ciò con le pinze)
Le triplets c'è chi dice che riguardino la potenza del segnale, altri una frequenza (non so di cosa...) oppure una nuova teoria le vede come cifre da giocare al lotto (Dai che se vinciamo ci compriamo un Cray!!!) :D :cool:
FlatEric
15-06-2004, 23:13
Originariamente inviato da udj
Dunque...
La gaussiana credo sia una funzione matematica (credo nello specifico statistica, ma ho sempre odiato la matematica quindi prendi tutto ciò con le pinze)
Le triplets c'è chi dice che riguardino la potenza del segnale, altri una frequenza (non so di cosa...) oppure una nuova teoria le vede come cifre da giocare al lotto (Dai che se vinciamo ci compriamo un Cray!!!) :D :cool:
sseeeeee ne devi vincere due di superenalotti :D :sofico:
Originariamente inviato da udj
Dunque...
quanto costa un cray? mi sono avanzati un paio di miliardi :sofico:
FlatEric
16-06-2004, 20:49
mi spiace troppo pochi... ameno che siano di euro....mediamente costa oltre i 10 mln di $ :D
I pulse sono dei segnali che si ripetono 2 volte e i triplets sono dei segnali che si ripetono 3 volte :D :D :D
Altro che lotto :nonsifa:
Originariamente inviato da FlatEric
mi spiace troppo pochi... ameno che siano di euro....mediamente costa oltre i 10 mln di $ :D
facciamo una colletta? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.