View Full Version : [Roma]Msi K7N2 Delta ILSR Nforce 2 ultra 400
Vendo a 65 euro intrattabili
Splendida scheda madre completa di firewire , compatibile bluetooth con lan integrata e audio, ecc... ecc....
Ancora in garanzia per piu di un anno
solo consegna a mano a Roma sotto casa mia visto il prezzo.
Non l'avrei mai data via ma mi sono trovato costretto per incompatibilita con il nuovo sistema di raffreddamento.
Riassumo :
1) 65 euro intrattabili
2) Ancora in garanzia per + di un anno
3) Non spedisco solo consegna a mano a Roma Zona Montesacro-Piazza Bologna
A voi
Recensione : http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=100&pl=Schede%20Madri%20e%20Memorie,
Scambio volentieri con Banco 512 Twinmos chip M-tech 50d
Ricordo che il primo in coda (da vecchio thread e' DT854)
in coda se ha il pcb rosso
valerio86
16-06-2004, 11:36
Mi permetto di rispondere io: si ha il PBC rosso!
Ottima scheda madre, completa di tutto!
Consideralo come un up!
Originariamente inviato da homero
in coda se ha il pcb rosso
ha il pcb rosso ma non spedisco ...
ops, nn avevo visto il 3d nuovo:eek:
sul 3d vecchio che ho uppato ti dicevo se puoi raggiungere un mio amico (forse ci sono anch'io al90%) a portonaccio sab mattina
ciao,daniele
Originariamente inviato da DT854
sul 3d vecchio che ho uppato ti dicevo se puoi raggiungere un mio amico (forse ci sono anch'io al90%) a portonaccio sab mattina
ciao,daniele
Ascolta pero' i patti sul prezzo erano se tu venivi a casa mia ....
Gia ti ho fatto un ottimo prezzo ....
va be ho capito mi sa che sta skeda madre me la tango e ci faccio il secondo pc ... Come e' strano il mondo ...:cry: :cry:
skorpion2
19-06-2004, 13:37
peccato che non spedisci:(
cmq up per te e per la tua bella scheda;)
Originariamente inviato da skorpion2
peccato che non spedisci:(
cmq up per te e per la tua bella scheda;)
Grazie ragazzi ... credo che nel giro di qualche giorno prendero in considerazione la spedizione .
skorpion2
19-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da Thehawk
Grazie ragazzi ... credo che nel giro di qualche giorno prendero in considerazione la spedizione .
:D :sofico: lo sapevo che lavresti detto;)
ciao,daniele
Guarda......... attendo qualche altro giorno tue notize altrimenti passo alla spedizione.
flavix25
20-06-2004, 15:32
ciao forse la prendo io dato che ho problemi con la mia mobo e 2x512 v-data che ho preso, risultano incompatibili.. ti mando un pvt con i dettagli
Guarda......... attendo qualche altro giorno tue notize altrimenti passo alla spedizione.
roma ok ma sotto casa tua (a proposito, dov'è?) nn credo di poter venire
ho il tempo si e no per un'accostata a roma:D
ciao,daniele
roma ok ma sotto casa tua (a proposito, dov'è?) nn credo di poter venire
ho il tempo si e no per un'accostata a roma:D
ciao,daniele
Ok .. bhe se ti avvicini molto va bene ... x zone distanti non so che dirti .. il prezzo gia e' quello che e'
Originariamente inviato da flavix25
ciao forse la prendo io dato che ho problemi con la mia mobo e 2x512 v-data che ho preso, risultano incompatibili.. ti mando un pvt con i dettagli
Flavix guarda che quei banchi vanno bene su nforce 2 li stavo comprando io sulla mia ...Non li dare via ... ne parliamo possiamo fare uno scambio ....
flavix lascia .... perche ha risolto il problema
scambio volentieri con 1 banco 512 Mb twinmos M-TECH 50D + conguaglio
Valuto scambi e intanto up ....
Modificato il prezzo a 70 euro ...
Assurdo adesso tra un po la regalero no ?:mad: :mad: :mad:
Roberto151287
05-07-2004, 01:05
Bella scheda, un UP per Thehawk
Originariamente inviato da Roberto151287
Bella scheda, un UP per Thehawk
Grazie Rob sei uno dei pchi a capire quanto Msi lavori bene da qualche anno a questa parte ... eppure nessuno la vuole una cosa assurda .... Quasi Quasi mi ricambio il raffreddamento e la rimonto sotto e mi rivendo l'abit
Roberto151287
06-07-2004, 00:50
Se riesco a vendere certi miei pezzi la prendo io, ti faccio sapere
flavix25
06-07-2004, 01:08
prendila te roberto che cosi non continuo a pensare di vendere la mia
Roberto151287
06-07-2004, 01:13
Originariamente inviato da flavix25
prendila te roberto che cosi non continuo a pensare di vendere la mia
Perchè questa non la prendi tu e mi vendi la tua?:D
La tua la prendo anche a 55 €, così ci metti 15 € e ti prendi una scheda decisamente migliore
Pensaci;)
Roberto151287
06-07-2004, 12:55
Non è che ti ineteressa lo scambio con qualcosa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=721506
Devo per forza vendere qualcosa prima di poter comprare la scheda, cmq coda
Non è che ti ineteressa lo scambio con qualcosa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=721506
Devo per forza vendere qualcosa prima di poter comprare la scheda, cmq coda
Ciao robe' io ho solositema amd .. tu le cose che scambi sono solo intel :cry:
Roberto151287
06-07-2004, 13:18
Ciao robe' io ho solositema amd .. tu le cose che scambi sono solo intel :cry:
Allora spero di vendere a qualcuno, almeno mi prendo la tua scheda
ancora disponibile la scheda? :confused:
Roberto151287
06-07-2004, 13:27
Originariamente inviato da Yota79
ancora disponibile la scheda? :confused:
Basta leggere, è disponibile e sono il primo in coda, Thehawk ti confermo entro poco tempo altrimenti lascio
Ok aspettiamo roberto altrimenti passiamo a Yota....
Roberto151287
06-07-2004, 20:03
.
Roberto151287
06-07-2004, 20:54
Che ne dici di domani mattina a Piazza Bologna? Però sul presto...puoi?
Roberto151287
06-07-2004, 22:40
Che ne dici di domani mattina a Piazza Bologna? Però sul presto...puoi?
Spero che risponderai entro stasera:(
Spero che risponderai entro stasera:(
Ciao Rob senti considera che domani e' una giornataccia per me .... Riesco a liberarmi verso le 15.00 fino alle 18.00
Cerca un buco in questo orario .Fammi sapere per me piazza bologna o rebibbia (metro) vanno bene ma non la mattina ...
Altrimenti verso le 16.00 sulla tiburtina all'altezza dello svincolo per guidonia.... Fammi sapere
Roberto151287
06-07-2004, 23:32
Ciao Rob senti considera che domani e' una giornataccia per me .... Riesco a liberarmi verso le 15.00 fino alle 18.00
Cerca un buco in questo orario .Fammi sapere per me piazza bologna o rebibbia (metro) vanno bene ma non la mattina ...
Altrimenti verso le 16.00 sulla tiburtina all'altezza dello svincolo per guidonia.... Fammi sapere
dammi il tuo numero di cell, se domani riesco a venire per quell'ora (devo controllare gli orari degli autobus) ti faccio sapere in mattinata, altrimenti ci vediamo un altro giorno
Dici il bivio di guidonia? Più o meno dove sta il cinema "Planet"? Forse là per le 16 ci arrivo...
dammi il tuo numero di cell, se domani riesco a venire per quell'ora (devo controllare gli orari degli autobus) ti faccio sapere in mattinata, altrimenti ci vediamo un altro giorno
Dici il bivio di guidonia? Più o meno dove sta il cinema "Planet"? Forse là per le 16 ci arrivo...
Non la dove sta il cinema planet molto prima.... dove finisco i vari uffici sulla tiburtina ..... dopo il ponte del raccordo venendo da roma saranno 2 kilometri .... Vabbe dai ci sentiamo in mattinata .... oppure verso le 14.00 e mi fai sapere ......
Roberto151287
06-07-2004, 23:51
Non la dove sta il cinema planet molto prima.... dove finisco i vari uffici sulla tiburtina ..... dopo il ponte del raccordo venendo da roma saranno 2 kilometri .... Vabbe dai ci sentiamo in mattinata .... oppure verso le 14.00 e mi fai sapere ......
Domani vedo gli orari degli autobus e ci mettiamo daccordo, cmq dalle 16 alle 18 possibilmente a Rebibbia la vedo più facile come ora
Volevo sapere una cosa: con un procio adatto, posso spingere le mie TwinMOS 60D non in dual a 2x225 MHz 2-3-2-5 2.5V (come le ho testate su intel)???
Visto che ogni tanto nascono incompatibilità se hai già provato delle TwinMOS simili alle mie sulla MSI avrei una sicurezza al 100%, altrimenti fa lo stesso;)
Domani vedo gli orari degli autobus e ci mettiamo daccordo, cmq dalle 16 alle 18 possibilmente a Rebibbia la vedo più facile come ora
Volevo sapere una cosa: con un procio adatto, posso spingere le mie TwinMOS 60D non in dual a 2x225 MHz 2-3-2-5 2.5V (come le ho testate su intel)???
Visto che ogni tanto nascono incompatibilità se hai già provato delle TwinMOS simili alle mie sulla MSI avrei una sicurezza al 100%, altrimenti fa lo stesso;)
Io su quella avevo delle Twinmos 50d(2x512) e avevo problemi poi ho aggiornato il bios e tutto andava liscio ... Tra l'altro ci sono uan cifra di bios modded ..veramente con tantissime features , per lo meno finche ce l'avevo montata su ... Comunque una grande scheda ... con tutti gli optional...
Per me a rebibbia va benissimo non ci sono problemi ...
Roberto151287
07-07-2004, 00:17
Io su quella avevo delle Twinmos 50d(2x512) e avevo problemi poi ho aggiornato il bios e tutto andava liscio ... Tra l'altro ci sono uan cifra di bios modded ..veramente con tantissime features , per lo meno finche ce l'avevo montata su ... Comunque una grande scheda ... con tutti gli optional...
Per me a rebibbia va benissimo non ci sono problemi ...
Ottimo se ci sono diversi BIOS moddati, ma ora quale è messo sulla scheda? l'originale aggiornato o uno moddato?
Ottimo se ci sono diversi BIOS moddati, ma ora quale è messo sulla scheda? l'originale aggiornato o uno moddato?
L'originale aggiornato ...
senti io sto vedendo in sign xhe tu hai un slk 947 u .
Io ho venduta la mia msi perche qul cooler sopra non ci puo andare ..... nel senso che se e' quello con i buchi non va bene ... okkio
Roberto151287
07-07-2004, 00:29
senti io sto vedendo in sign xhe tu hai un slk 947 u .
Io ho venduta la mia msi perche qul cooler sopra non ci puo andare ..... nel senso che se e' quello con i buchi non va bene ... okkio
Me ne ero accorto, infatti sul sito della Thermalright non c'è scritta la compatibilità con questa scheda, cmq l'SLK in teoria dovrebbe rimanermi sul sistema Intel, per AMD prenderò un Volcano probabilmente...
Me ne ero accorto, infatti sul sito della Thermalright non c'è scritta la compatibilità con questa scheda, cmq l'SLK in teoria dovrebbe rimanermi sul sistema Intel, per AMD prenderò un Volcano probabilmente...
Prenditi un 12 ottimo dissipatore
Roberto151287
07-07-2004, 00:32
Prenditi un 12 ottimo dissipatore
Si ci avevo già pensato, a domani;)
Allora mi dovrei incontrare con Roberto sabato se salta passiamo a Yota....
in coda con spedizione (la vedo dura...)
Roberto151287
07-07-2004, 19:15
Thehawk scusa ho cancellato i PVT senza prima segnarmi il tuo numero, me lo rimandi? Thanks
pippokennedy
08-07-2004, 15:40
com'è al momento la coda????'
comunque m'accodo anche io consegna a mano
:)
Roberto151287
08-07-2004, 16:16
Originariamente inviato da pippokennedy
com'è al momento la coda????'
comunque m'accodo anche io consegna a mano
:)
La coda dice che sabato mi vedo con Thehawk perciò al 99% è mia, casomai poi c'è Yota e infine tu;)
Roberto151287
08-07-2004, 20:08
Thehawk hai PVT
pippokennedy
08-07-2004, 23:57
ok vi lascio allora ho risolto per la scheda
:-)
buona vendita
Roberto fatti sentire ...
sono constretto a lasciare...
Buona vendita...
se roberto non si fa sentire entro domani passo a yota .....
Yota .. ok roberto non si e' fatto sentire se vuoi la mamma e' tua
Roberto151287
12-07-2004, 14:28
Thehawk finalmente ho trovato un PC da cui connettermi...scusa ma sono dovuto partire prima per le vacanze e non avevo possibilità di avvertirti, ovviamente lascio
Ciao e scusa se ti ho fatto perdere tempo
Yota .. ok roberto non si e' fatto sentire se vuoi la mamma e' tua
Thehawk passo anche io, mi sono dovuto arrangiare in altro modo!
Grazie! ;)
Originariamente inviato da Yota79
Thehawk passo anche io, mi sono dovuto arrangiare in altro modo!
Grazie! ;)
Perfetto d'altronde non e' colpa tua avevo chiesto a Roberto di essere preciso e non farmi aspettare troppo altrimenti gli altri avrebbe poi lasciato.
Ecco come volevasi dimostrare .Aveva detto che l'avrebbe presa sicuramente e invece ........... vabbe ...... lasciamo perdere.
Bhe chiaramente Roberto per me e' cancellato dalle persone con cui trattero' prossimamente.
Roberto151287
12-07-2004, 14:39
Perfetto d'altronde non e' colpa tua avevo chiesto a Roberto di essere preciso e non farmi aspettare troppo altrimenti gli altri avrebbe poi lasciato.
Ecco come volevasi dimostrare .Aveva detto che l'avrebbe presa sicuramente e invece ........... vabbe ...... lasciamo perdere.
Bhe chiaramente Roberto per me e' cancellato dalle persone con cui trattero' prossimamente.
Mi dispiace ma non avevo alcuna possibilità di avvertirti, non era programmata una partenza così presto, poi anche a me la scheda madre serviva e invece non l'ho potuta prendere in questo modo, poi sto pure in un paese straniero, è difficile trovare un PC per connettersi...
Mi dispiace ma non avevo alcuna possibilità di avvertirti, non era programmata una partenza così presto, poi anche a me la scheda madre serviva e invece non l'ho potuta prendere in questo modo, poi sto pure in un paese straniero, è difficile trovare un PC per connettersi...
Non diciamo boiate ... visto che dovevamo incontrarci sabato e mi dovevi chiamare gia venerdi ..........
Lasciamo sta non mi va di discutere.... Non ce' problema
pippokennedy
12-07-2004, 16:17
eventualmente saresti propenso a uno scambio con una scheda
gigabyte 7vt600 1394 e mio conguaglio?
pippokennedy
12-07-2004, 16:29
inoltre non ho capito ma ha il bluetooth compreso oppure è predisposta
infine comprendi tutta la cavetteria e il resto vero????'
inoltre non ho capito ma ha il bluetooth compreso oppure è predisposta
infine comprendi tutta la cavetteria e il resto vero????'
Questo fatto del bluetooth onestamente non lo so ovvero vedo degli addon che vanno montato sulla mobo con vari led e sopra ce' scritto bluetooth ..altro non so dirti perche non lho mai usato.
Si comprende tutti i cavi tutto completo.
eventualmente saresti propenso a uno scambio con una scheda
gigabyte 7vt600 1394 e mio conguaglio?
Non ci faccio nulla con un altra skeda madre.. questa la do' via perche il mio raffreddamento nuovo non andava bene ...
altrimenti l'avrei tenuta senza ombra di dubbio
pippokennedy
12-07-2004, 17:42
mi spiace quando ho visto che questa non sarei riuscito a prenderla ho preso l'altra e dovrei prima venderla per prendere la tua ora...............
mi spiace ma devo rinunciare ancora
mi spiace quando ho visto che questa non sarei riuscito a prenderla ho preso l'altra e dovrei prima venderla per prendere la tua ora...............
mi spiace ma devo rinunciare ancora
Non ce' problema .. io sono qui ....
Chi mi aveva contattato solo in privato si metta in coda sul thread per favore
xketto85x
21-07-2004, 10:52
spedisci?
Originariamente inviato da xketto85x
spedisci?
preferirei di no
prezzo abbassato a 65 euro
Dragon2002
29-07-2004, 20:25
Forse per 60 euro sono interessato la mia asus a7v 880,ho scoperto che ha prestazioni penose e problemi con le ati,se mi fai qualche test con una xp2400 e una 9800pro e mi dici quanto ti fa al 3dmark2001 per 60 euro la prendo.
Originariamente inviato da Dragon2002
Forse per 60 euro sono interessato la mia asus a7v 880,ho scoperto che ha prestazioni penose e problemi con le ati,se mi fai qualche test con una xp2400 e una 9800pro e mi dici quanto ti fa al 3dmark2001 per 60 euro la prendo.
Ti faccio il test visto che ho un barton 2500 e una 9800 pro .. ma non mi smuovo dal mio prezzo visto che la skeda madre e' quella con tutti gli accessori
Dragon2002
30-07-2004, 10:22
Ti faccio il test visto che ho un barton 2500 e una 9800 pro .. ma non mi smuovo dal mio prezzo visto che la skeda madre e' quella con tutti gli accessori
Dimmi quanto fa,sono curioso,nn overcloccare se no è tutto inutile.
gargasecca
05-08-2004, 13:19
potremmo concludere ho un tipo che gli serve una piastra con nforce.....65€....zona eur....
P.S....forse anche la dimm da 256 mb....90€ il tutto....giusto???
Fammi sapere ;)
Per me va bene.Considra che sabato dovro' proprio verso ora di pranzo passare li per l'eur fammi sapere
gargasecca
06-08-2004, 14:17
Per me va bene.Considra che sabato dovro' proprio verso ora di pranzo passare li per l'eur fammi sapere
ok...ti mando pvt.....;)
In trattativa con Gargasecca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.