Hardware Upgrade Forum
>
Mercatino
>
[Vendita] Mercatino informatico : Componenti
> [VA - dintorni]CD-ROM LG 40x a 8
PDA
View Full Version :
[VA - dintorni]CD-ROM LG 40x a 8
Wolfy
15-06-2004, 09:50
Vendo lettore cd LG 40x usato pochissimo,senza scatola,cavi,ecc.
Prezzo di 8,e non calo.
Non spedisco.
Bye.
Wolfy
16-06-2004, 10:02
uppino ;)
Wolfy
17-06-2004, 18:17
Riuppo!
Wolfy
21-06-2004, 19:40
:rolleyes:
MLK
21-06-2004, 21:36
passi mai dalla toscana? :D
Zagor4
21-06-2004, 22:13
Da milano ci passi !
Se si interessato !!!
Ciao ciao
Wolfy
22-06-2004, 08:33
E' no...niente toscana per ora.....
...e nemmeno milano...
...se passate da gallarate perς...:D
Wolfy
23-06-2004, 16:16
up ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.