PDA

View Full Version : [VA - dintorni]CD-ROM LG 40x a 8€


Wolfy
15-06-2004, 09:50
Vendo lettore cd LG 40x usato pochissimo,senza scatola,cavi,ecc.
Prezzo di 8€,e non calo.
Non spedisco.

Bye.

Wolfy
16-06-2004, 10:02
uppino ;)

Wolfy
17-06-2004, 18:17
Riuppo!

Wolfy
21-06-2004, 19:40
:rolleyes:

MLK
21-06-2004, 21:36
passi mai dalla toscana? :D

Zagor4
21-06-2004, 22:13
Da milano ci passi !
Se si interessato !!!
Ciao ciao

Wolfy
22-06-2004, 08:33
E' no...niente toscana per ora.....
...e nemmeno milano...
...se passate da gallarate perς...:D

Wolfy
23-06-2004, 16:16
up ;)